Granfondo nel Parco Villetta Barrea

gerardo77

Pignone
28 Dicembre 2012
173
11
Montesilvano
Visita sito
Bici
Izalco Max 8.8
Buonasera, io ho partecipato a tutte le edizioni e ci sarò anche quest'anno. Il percorso è molto bello ed esistono sia la classifica generale che quella delle due salite cronometrate. Purtroppo, come in tutte le gf locali, le strade sono realmente chiuse al traffico solo per il primo gruppo. In passato, pur essendo ampiamente avanti rispetto alla macchina di fine gara, è capitato di trovare addirittura autobus di linea contromano in discesa. Non so fino a che punto sia colpa dell'organizzazione, ma qui in Abruzzo pare che le cose non possano andare altrimenti.
 
Ultima modifica:

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
850
612
Visita sito
Bici
BMC
IMG_0805.JPG Anche quest'anno ho partecipato alla GF nel Parco......eccellente organizzazione, paesaggi bellissimi dal primo all'ultimo Km, strade sicure e in gran parte riasfaltate, pacco gara buono, pasta party abbondante e sopratutto estremamente gustoso. I ristori sono posizionati strategicamente dove servivano....le temperature erano elevate...assistenza tecnica al seguito, inoltre per chi si reca con Famiglia anche In questa Edizione hanno organizzato un giro per Villetta Barrea e dintorni gratuito mentre noi gareggiavamo. Unica pecca....la vettura Fine Corsa troppo a ridosso dei primi...... Consiglio vivamente di provare questa Granfondo dal percorso impegnativo ma che lascia dei ricordi e delle sensazioni bellissime anche grazie alla cordialità e accoglienza degli abitanti del Parco.......dimenticavo....se la sera prima o dopo la Gara vi fate una passeggiata a ridosso di Villetta Barrea è facile incontrare dei Cervi meravigliosi.....come è successo a me Domenica Sera......se amate il Ciclismo siete allenati e amate la Natura non dovete perderla!!!!
 
Ultima modifica: