Presentazione

Lestat

Novellino
14 Dicembre 2016
21
0
Visita sito
Bici
-
Buonasera a tutti, sono Antonio, 39 anni, scrivo dalla provincia di Padova e ho acquistato ieri la mia prima bici da corsa, un modello vintage sul quale aprirò a breve una discussione per informazioni e consigli. In realtà ho preso questo tipo di bicicletta perchè mi piace l'aspetto della stessa ma non ho intenzioni competitive, la userò principalmente per fare delle passeggiate lungo un percorso ciclopedonale che si trova dalle mie parti (per chi la conoscesse, si tratta dell'Ostiglia).
Grazie dell'accoglienza!
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Buonasera a tutti, sono Antonio, 39 anni, scrivo dalla provincia di Padova e ho acquistato ieri la mia prima bici da corsa, un modello vintage sul quale aprirò a breve una discussione per informazioni e consigli. In realtà ho preso questo tipo di bicicletta perchè mi piace l'aspetto della stessa ma non ho intenzioni competitive, la userò principalmente per fare delle passeggiate lungo un percorso ciclopedonale che si trova dalle mie parti (per chi la conoscesse, si tratta dell'Ostiglia).
Grazie dell'accoglienza!

benvenuto e complimenti per il nick, bei libri o-o
 

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.349
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
Buonasera a tutti, sono Antonio, 39 anni, scrivo dalla provincia di Padova e ho acquistato ieri la mia prima bici da corsa, un modello vintage sul quale aprirò a breve una discussione per informazioni e consigli. In realtà ho preso questo tipo di bicicletta perchè mi piace l'aspetto della stessa ma non ho intenzioni competitive, la userò principalmente per fare delle passeggiate lungo un percorso ciclopedonale che si trova dalle mie parti (per chi la conoscesse, si tratta dell'Ostiglia).
Grazie dell'accoglienza!

Ciao Antonio pure io abito da quelle parti e ti garantisco che se ti piace molli l Ostiglia e ti giri in direzione colli 😂