New Mika's Spirit Barco

ci-clo

Novellino
16 Gennaio 2013
40
1
Dolomiti
Visita sito
Bici
Barco spirit
Grazie !
Sì Enve, la Viva qui sarebbe sparita. Ma non è il telaio super figo o elegantone. Vuole essere più che altro utile alla causa desiderata senza badare troppo alla finezze. Vedremo se su strada risponderà come auspicato.

Reggisella, ho fatto un fotoshop, e devo dire che nero lucido (thomson) starebbe proprio bene.
Per la sella...metti una foto magari, mi interessa.

Le ruote saranno le Breva Tubolare... 960 grammuzzi



TcLLeUT.jpg
Bellissima, complimenti!
Anche la Enve è un'ottima scelta, è sempre un peccato che non ci siano delle forcelle in acciaio oversize che stiano bene esteticamente con i telai moderni.
Una domanda sulla Enve: i forcellini sono in carbonio o in alluminio?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Manuel quando sarà pronta per essere "pestata" un po', mi dici se terrai la stessa altezza sella, oppure se come nel mio caso, sentirai il bisogno di abbassarla?
Son curioso di sapere le tue impressioni e se oltre al dubbio del reggi dritto, avrai appunto necessità di abbassare o magari anche alzarti , rispetto a come pedalavi prima..
Graziee
o-o
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ciao Manuel, gran bel mezzoo-o, aspetto di vederla montata.

ps. che sella metti, visto che la tua è finita sul mercatino:mrgreen:?


Grazie Milco (...o Milko, non mi ricordo mai :cry:)

Ciò che vedi ora è solo per farla stare in piedi :-)
L'allestimento definitivo potrebbe essere totalmente differente.

Metto questa sella qui...mi serve comodità
ea0746fc0eda6ff1a0ba8e65bc427905_orig.jpg





Bellissima, complimenti!
Anche la Enve è un'ottima scelta, è sempre un peccato che non ci siano delle forcelle in acciaio oversize che stiano bene esteticamente con i telai moderni.
Una domanda sulla Enve: i forcellini sono in carbonio o in alluminio?

o-o

Carbonio. Forse c'è un rifozo in alu annegato, ma non ne sono certo.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Manuel quando sarà pronta per essere "pestata" un po', mi dici se terrai la stessa altezza sella, oppure se come nel mio caso, sentirai il bisogno di abbassarla?
Son curioso di sapere le tue impressioni e se oltre al dubbio del reggi dritto, avrai appunto necessità di abbassare o magari anche alzarti , rispetto a come pedalavi prima..
Graziee
o-o

Poi ti dico tutto. Abbassarla non credo comunque se non quei 2-3 mm poiché semplicemente sono più verticale.
Per le sensazioni su strada, ci vorrà un pochettino o-o
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth

ottima sceltao-o
io avevo preso la DB-M quando ancora non era pronta la versione "strada" ma con mio grande dispiacere l'ho dovuta rivendere:cry:, non mi sono trovato bene e la punta larga da mtb mi stava distruggendo le salopette. Quello che posso dire è che sono rifinite benissimo ed è tutto Made in Italyo-o
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Diventa una bomba!
P.S. Io mi sono divertito tanto :mrgreen:
P.P.S. Un raduno Barco ( De Rosa o Bonetti HSS welcome) sarebbe doppia bomba
P.P.P.S. @diegoz una tutina Steel for Real pink per il raduno sarebbe ultra bomba

io ci sto a prescindere, e sono pure in regola, vengo con la scapin ks-pro che devo consegnare a [MENTION=11792]joetarna[/MENTION].
per quanto riguarda la tutina, io ci sto prescindere, ma bisogna ufficializzare con [MENTION=11792]joetarna[/MENTION]!
Insomma per far tutto bisogna rivolversi a [MENTION=11792]joetarna[/MENTION]! Forza Joe che si torna in ballo :mrgreen:!
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
[MENTION=7133]mika[/MENTION] Non lo buttare!!! :mrgreen: In questo caso, black is beautiful
 
Ultima modifica:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Probabilmente grigio chiaro non ci sta male. O anche verdino. Guarda i nastri deda, hanno un sacco di colori.

Se invece vuoi essere proprio alla moda, allora vai di cinelli splash.

Ma credo lo metterò nero alla fine....magari scelgo qualcosa di particolare sempre in casa Cinelli.


mondo ciccione che peccato. ma tornerà utile lo stesso in futuro, vedrai!


Magari a uno di Portogruaro :mrgreen:
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Peso ufficiale telaio circa 1690 grammi. Considerando che il collarino, che non posso togliere, starà sui 30-35 grammi, saldatura compresa.

Telai in acciaio da 1500 grammi, verniciati, per me non li vedremo mai, in taglia media.