MF della Capitale - Lunghezza (RM) - 27/09/2015

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Ma domenica non c'è nessuno! Io sono iscritto. Pettorale 218! Il percorso mi sembra più bello dello scorso anno. Per una gara di fine stagione molto impegnativo. Da non sottovalutare la salita Olevano-Bellegra.

Quest'anno passo. Peccato perchè l'anno scorso alla prima edizione l'organizzazione ha mostrato molto impegno ed attenzione. Ci sono stati alcuni problemi ma sembrava aver capito e sarei stato curioso di vedere gli eventuali miglioramenti. Probabilmente la modifica del percorso va in questa direzione.
Facci sapere come andrà ;) o-o
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Recensiró sicuramente. Già aver eliminato il nodo di Palestrina fa sperare. Sicuramente in zona corcolle al ritorno può sorgefe qlk problema. Per ora 350 iscritti circa. Vedremo. Non ho visto nessun fatato conosciuto. C'è l'Airone tra gli iscritti. Ma quello è cm il parmiggiano. Va su tutto
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Recensiró sicuramente. Già aver eliminato il nodo di Palestrina fa sperare. Sicuramente in zona corcolle al ritorno può sorgefe qlk problema. Per ora 350 iscritti circa. Vedremo. Non ho visto nessun fatato conosciuto. C'è l'Airone tra gli iscritti. Ma quello è cm il parmiggiano. Va su tutto
Sì sì ovvio. Io però sono iscritto all'edizione di quest'anno, questo mi pare il thd dell'anno scorso!! :eek:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
........ Non ho visto nessun fatato conosciuto. .....
Uno è ormai tornato a casa come Lassie. Un altro è in pausa di riflessione e io ora come ora sono più attirato dalle corse in mtb....specie se l'alternativa è questa. Avremo modo di vederci....magari per una pedalata di saluto al terùn (@gx2)
Sì sì ovvio. Io però sono iscritto all'edizione di quest'anno, questo mi pare il thd dell'anno scorso!! :eek:
No è il 3d di quest'anno, che vai dicendo? :mrgreen:
 
Ultima modifica:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Sembrerebbe cosi!! Riguardo l'attacco: hai cambiato spacciatore ? In discesa peggioro smp di più. Ho analizzato i dati della gf cassino. Nel tratto in discesa avrò perso 40 posizioni. Nel 2016 farò solo gf con arrivo in salita: Alassio, Stelvio, Camerino.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Sembrerebbe cosi!! Riguardo l'attacco: hai cambiato spacciatore ? In discesa peggioro smp di più. Ho analizzato i dati della gf cassino. Nel tratto in discesa avrò perso 40 posizioni. Nel 2016 farò solo gf con arrivo in salita: Alassio, Stelvio, Camerino.
Hi hi allora siamo in due. Guardati i miei parziali all'Oetztaler per intuire le mie doti sempre più spiccate... :-x

Comunque domenica prossima, così a prima vista, mi sembra un bel percorso, sicuramente più interessante di quello dell'anno scorso, anche se avrei gradito un'asperità nel finale.

Dovrebbe migliorare anche il contesto organizzativo visto che è coinvolta la mia squadra. :mrgreen:

A domenica!
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
L'anno scorso non c'ero quest'anno sono iscritto, dovrebbe esserci anche [MENTION=48872]KnightJDM[/MENTION] o-o

Nonostante la dizione "mediofondo", sembra un percorso più tosto della GF Campagnolo.
Si va sui monti Prenestini, belle strade, zona meno trafficata dei Castelli.
Chissà se Cecconi bissa.
 

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
L'anno scorso non c'ero quest'anno sono iscritto, dovrebbe esserci anche [MENTION=48872]KnightJDM[/MENTION] o-o

Nonostante la dizione "mediofondo", sembra un percorso più tosto della GF Campagnolo.
Si va sui monti Prenestini, belle strade, zona meno trafficata dei Castelli.
Chissà se Cecconi bissa.

Cecconi è fuori forma....io sinceramente nun c'ho voja proprio :asd:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
L'anno scorso non c'ero quest'anno sono iscritto, dovrebbe esserci anche [MENTION=48872]KnightJDM[/MENTION] o-o

Nonostante la dizione "mediofondo", sembra un percorso più tosto della GF Campagnolo.
Si va sui monti Prenestini, belle strade, zona meno trafficata dei Castelli.
Chissà se Cecconi bissa.
Credo che il dislivello sia sovrastimato di brutto.....così a occhio direi non più di 1500/1600.

Quasi quasi venghio, visto che i miei compadres chi per un motivo, chi per un altro, sono tutti in altre faccende affaccendati;nonzo%
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Cecconi è fuori forma....io sinceramente nun c'ho voja proprio :asd:

è un bravo ragazzo, spero faccia bene, anno scorso ha vinto nonostante
l'arrivo non sia propriamente adatto alle sue caratteristiche

Tu: allora che le fai a fare le sfr a San Polo :rosik: :mrgreen:

Credo che il dislivello sia sovrastimato di brutto.....così a occhio direi non più di 1500/1600.

Quasi quasi venghio, visto che i miei compadres chi per un motivo, chi per un altro, sono tutti in altre faccende affaccendati;nonzo%

I 2.000, da prove fatte col G500, mi sa che ci stanno

Sei sicuro accettino ancora iscrizioni?

Anno scorso si è andati fortissimo a vedere i vostri piazzamenti
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
è un bravo ragazzo, spero faccia bene, anno scorso ha vinto nonostante
l'arrivo non sia propriamente adatto alle sue caratteristiche

Tu: allora che le fai a fare le sfr a San Polo :rosik: :mrgreen:



I 2.000, da prove fatte col G500, mi sa che ci stanno

Sei sicuro accettino ancora iscrizioni?

Anno scorso si è andati fortissimo a vedere i vostri piazzamenti
Iscrizioni le accettano ho già chiesto. Sul dislivello vedremo, magari mi sbaglio. Ho detto a occhio, guardando l'altimetria. Sul piazzamento 2014....beh era percorso unico...x di più adatto alla sparata più che alla progressione e all'endurance. Pure troppo bene. Se vengo saranno legnate anche quest'anno.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
1700-1800 al massimo

la salita da olevano a bellegra non ricordo di averla mai fatta a salire, se non l'ultimissimo tratto in comune con quella da affile

occhio che a differenza dell'anno scorso, a quanto vedo sulla planimetria, non si fa la pedemontana, ma la strada interna che porta subito al tornantino sopra palestrina.
Questa strada ha un paio di belle strappate a doppia cifra. Una chilometrata al 10% medio che però spiana in un paio di punti.
Oltretutto in quel punto la strada è strettissima e non sarà ancora fatta selezione, quindi occhi aperti ;)
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Iscritto e pronto alla batosta totale. Putroppo il post gara dello scorso anno, (pranzo in quel di Roviano) non sarà ripetibile :cry:

1700-1800 al massimo
E' quel che penso anche io...forse pure meno.
........
occhio che a differenza dell'anno scorso, a quanto vedo sulla planimetria, non si fa la pedemontana, ma la strada interna che porta subito al tornantino sopra palestrina.
Questa strada ha un paio di belle strappate a doppia cifra. Una chilometrata al 10% medio che però spiana in un paio di punti.
Oltretutto in quel punto la strada è strettissima e non sarà ancora fatta selezione, quindi occhi aperti ;)

Qualche dritta? Partirò dietro quasi sicuramente, fra l'altro.
 

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
è un bravo ragazzo, spero faccia bene, anno scorso ha vinto nonostante
l'arrivo non sia propriamente adatto alle sue caratteristiche

Tu: allora che le fai a fare le sfr a San Polo :rosik: :mrgreen:



I 2.000, da prove fatte col G500, mi sa che ci stanno

Sei sicuro accettino ancora iscrizioni?

Anno scorso si è andati fortissimo a vedere i vostri piazzamenti


Nun c'avevo n'----- da fa :asd:
 
  • Mi piace
Reactions: andre.road

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Iscritto e pronto alla batosta totale. Putroppo il post gara dello scorso anno, (pranzo in quel di Roviano) non sarà ripetibile :cry:

E' quel che penso anche io...forse pure meno.


Qualche dritta? Partirò dietro quasi sicuramente, fra l'altro.

eh poco da consigliare...li devi essere il più avanti possibile. Dentro gallicano ci sono un tornante a destra e uno a sinistra. Da lì, dopo 4-5km se non ricordo male, c'è lo strappetto. PRima e dopo gallicano comunque è tutto falsopiano a salire (anzi dentro gallicano è proprio salita...altrimenti non ci sarebbero i tornanti :mrgreen:), puoi risalire.
Comunque considera che dopo lo strappo...devi arrivare a capranica con pochi tratti in cui respirare, ma secondo me lì vale lapena stringere i denti perchè poi il ritmo dovrebbe calare.

A roviano il post è veramente irripetibile, al massimo puoi farti qualche birra con stuzzichini, vero [MENTION=5860]andrea73[/MENTION] ?:mrgreen:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
eh poco da consigliare...li devi essere il più avanti possibile...........
Ma ci si riesce a portarsi avanti in tempo? Non so come sia la strada.......
A roviano il post è veramente irripetibile, al massimo puoi farti qualche birra con stuzzichini, vero [MENTION=5860]andrea73[/MENTION] ?:mrgreen:
Stuzzichini un ca....:angrymod:....... ma magari conoscendo qualcuno, un pranzetto privèè non si rimedia? :-)