GRAN FONDO DELL'AMORE FRANCESCO CESARINI - 24 Marzo 2014

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Un plauso agli organizzatori. Incroci presidiatissimi. Docce calde. Pranzo veloce.segnsletica esaudiente. Io ho optato per il medio. 3h35 d'acqua mi sono bastate. Un'occasione per tornare l'anno prossimo.
 

sabi

Pignone
1 Luglio 2012
168
14
Roma
Visita sito
Bici
bianchi impulso trek emonda SL 6 vicini acciaio
Un plauso agli organizzatori. Incroci presidiatissimi. Docce calde. Pranzo veloce.segnsletica esaudiente. Io ho optato per il medio. 3h35 d'acqua mi sono bastate. Un'occasione per tornare l'anno prossimo.
Complimenti per l'audacia,io sarei dovuto partire da roma stamane ma non me la sono sentita.Troppa pioggia. mi fa piacere che nonostante la pioggia l'organizzazione sia stata buona.
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Io ero ormai iscritto. Ero partito stamattina che a Roma pioveva, come ho scritto. Mi sono detto "tanto vale andare su, se non parto, faccio un giro in macchina e cerco una bella trattoria. " poi arrivato a Terni ho visto che in tanti (300 circa) erano intenziobati a partire. Mi sono fatto forza. Ero intenzionato a fate.il cortocicloturistico.poi l'adrenalina è salita e ho proseguito per il medio. Al bivio ho tentennato. La mente andava a destra .
La bici a sinistra per il lungo. Ma ha vinto il raziocinio.
 

cravals

Pignone
6 Marzo 2013
254
5
Assisi
Visita sito
Bici
Trek Emonda Slr Factory Racing
Un plauso agli organizzatori. Incroci presidiatissimi. Docce calde. Pranzo veloce.segnsletica esaudiente. Io ho optato per il medio. 3h35 d'acqua mi sono bastate. Un'occasione per tornare l'anno prossimo.

Cavolo io 3.37. Forse ho capito quale eri dalla bici che hai sul profilo.
Grandissima organizzazione, presidiati anche i cancelli delle abitazioni a momenti.. Nonostante l'acqua percorso fantastico e asfalto buono nonostante siamo in Umbria. BRAVI!!
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Avevi la bianchi bianco-rossa?
Dimenticavo . Gli organizzatori hanno prevosto anche un attraversamento stradale da parte di una volpe tra Lugnano e Guardea. L'asfalto era un po rovinato giù da Elce Bello e qualche altro punto. Ma nel 90 % ottimo. Veramente un bel percorso. E anche il vento ha dato un po fastidio , specie tra Amelia e Guardea dove una bella fetta di succhiaruote non mi hanno dato un cambio. E anche se io preferisco stare davanti, specie oggi con l'asfalto bagnato . Poi quando arriva la discesa tutti a scattare .li qlk madonna l'ho tirata.
 

cravals

Pignone
6 Marzo 2013
254
5
Assisi
Visita sito
Bici
Trek Emonda Slr Factory Racing
Avevi la bianchi bianco-rossa?
Dimenticavo . Gli organizzatori hanno prevosto anche un attraversamento stradale da parte di una volpe tra Lugnano e Guardea. L'asfalto era un po rovinato giù da Elce Bello e qualche altro punto. Ma nel 90 % ottimo. Veramente un bel percorso. E anche il vento ha dato un po fastidio , specie tra Amelia e Guardea dove una bella fetta di succhiaruote non mi hanno dato un cambio. E anche se io preferisco stare davanti, specie oggi con l'asfalto bagnato . Poi quando arriva la discesa tutti a scattare .li qlk madonna l'ho tirata.

Si ero io. Divisa nera verde bianca. Pure io in salita ne staccavo parecchi per poi essere ripreso in discesa essendo negato!! Che urto!!
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Allora io ti ho staccato in salita :-) xke in discesa sono vrramente strascarso. E gg sono andato più piano del solito. Non mi è proprio intetessato. Qlk mi ha passato come se fosse asciutto. COMPLIMENTI a loro!!
 

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
non posso far altro che unirmi ai commenti precedenti circa le buonissime impressioni che mi ha riservato questa gran fondo. E' il primo anno che vi partecipo e devo dire che sotto il profilo organizzativo è una delle migliori a cui ho partecipato. Location molto comoda, incroci presidiati perfettamente (attenzione posta anche alle strade sterrate che si immettevano sul percorso) moto staffette ok, strade per più del 90% ottime, percorso molto molto bello, pasta party ok, ricche premiazioni. Peccato per il brutto tempo, specie in partenza!
Che dire, per il prossimo anno ho messo già un puntino rosso.
[MENTION=5860]andrea73[/MENTION] non sapevo ci fossi anche tu, sarebbe stata una buona occasione per salutarsi! alla prossima!
 

cravals

Pignone
6 Marzo 2013
254
5
Assisi
Visita sito
Bici
Trek Emonda Slr Factory Racing
non posso far altro che unirmi ai commenti precedenti circa le buonissime impressioni che mi ha riservato questa gran fondo. E' il primo anno che vi partecipo e devo dire che sotto il profilo organizzativo è una delle migliori a cui ho partecipato. Location molto comoda, incroci presidiati perfettamente (attenzione posta anche alle strade sterrate che si immettevano sul percorso) moto staffette ok, strade per più del 90% ottime, percorso molto molto bello, pasta party ok, ricche premiazioni. Peccato per il brutto tempo, specie in partenza!
Che dire, per il prossimo anno ho messo già un puntino rosso.
@andrea73 non sapevo ci fossi anche tu, sarebbe stata una buona occasione per salutarsi! alla prossima!


Docce spettacolari!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
......... Ditemi una trattoria dove si mangia tanto, zozzo, se beve e se paga poco!
Leggo ora. Quello dovevi chiederlo a me via telefono. Visto il meteo che avete trovato, sono contento di non esser venuto. E' il secondo anno che la manco causa meteo. E mi dispiace, sia perchè è ben organizzata come vedo che tale è rimasta e sia per la trattoria che ti avrei consigliato.o-o
Per fortuna noi bikers abbiamo un'altra chance, in occasione della Gf in mtb che si fa a Sangemini.(12/04 prossimo).
 

paoma

Pignone
11 Febbraio 2009
197
3
Roma
Visita sito
Bici
la mia
Come sempre merita davvero questa Granfondo. Peccato per il tempo ma alla fine tutto per il meglio, io che ho fatto il lungo, e trovandomi dalla divisione da solo, devo dire complimenti a tutta l'organizzazione davvero molto ben presidiata. Tanta acqua ma soddisfatto. Al prossimo anno !!!!
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
[MENTION=36340]cricri[/MENTION]: Mann. ... un vero peccato. Avevo scritto qui sul forum. Hai fatto il lungo o il corto? [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION]: l'avevo scritto apposta!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
[MENTION=36340]cricri[/MENTION]: Mann. ... un vero peccato. Avevo scritto qui sul forum. Hai fatto il lungo o il corto? [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION]: l'avevo scritto apposta!
Si, ma alle 7.08 di domenica mattina, senza manco citarmi, vuoi che mi metto a leggere il forum completo?:wacko: Ed è un miracolo se sono collegato. ieri giusto perchè correvo qui vicino, sennò a quell'ora di solito sono in viaggio.
 

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
864
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
Mi unisco ankio ai compimenti per l'organizzazione ...sotto tutti gli aspetti
anch?io girato per il lungo e rimasto solo ...ma trovato tutti incroci presidiati e ottima segnaletica
Anche il percorso molto bello....appuntamento al prox anno con l'augurio di un meteo migliore