FOCUS Club!

Lupino.86

Pignone
26 Gennaio 2010
143
0
37
Barletta (BT)
Visita sito
Bici
Focus Izalco PRO "AG2R LA MONDIALE"
Mi hanno dato il team sl 2014, colorazione nero-blu.
Il Team mi sembra estremamente più rigido ma senza essere più scomodo del pro e più leggero....ma questo dipende anche dal passaggio da Force a Red.
cioè questa?
[url]http://www.focus-bikes.com/it/it/bicicletta/2014/road/izalco-team-sl/izalco-team-sl-40.html[/URL]
focus_light_gross_fo14_izalco_team_sl_4-0_42aff0f0_a69f0e29f8.jpg


è vero che hanno conservato la focella (o il carro, non ricordo bene) del 2013?
 

gabriele1979

Pignone
3 Aprile 2012
129
2
Visita sito
Bici
BMC

nik105

Apprendista Passista
3 Gennaio 2008
818
2
prov. Vicenza
Visita sito
Bici
cervelo' r3 '16, specialized stumpjumper marathon '15
Dopo un primo periodo di prova, posso dare un giudizio sulla mia Izalco Max 3.0:
Una bici scattosa e reattiva.
Nonostante la mia gamba poco allenata, ho provato la bici sia in salita dove i suoi 6,3 kg mi danno una gran sensazione di leggerezza, sia in collina dove i rilanci sono fenomenali. Veramente un'ottima bici, peccato non si chiami specialized, cannondale o trek perche' potrebbe essere allo stesso livello se non superiore (provengo da un tarmac s-works e prima ancora da un supersix).
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    63,3 KB · Visite: 132

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Dopo un primo periodo di prova, posso dare un giudizio sulla mia Izalco Max 3.0:
Una bici scattosa e reattiva.
Nonostante la mia gamba poco allenata, ho provato la bici sia in salita dove i suoi 6,3 kg mi danno una gran sensazione di leggerezza, sia in collina dove i rilanci sono fenomenali. Veramente un'ottima bici, peccato non si chiami specialized, cannondale o trek perche' potrebbe essere allo stesso livello se non superiore (provengo da un tarmac s-works e prima ancora da un supersix).

Beh molto bella, e Focus non è un proprio un nome da poco dai ;-)
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.213
33
50
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
Dopo un primo periodo di prova, posso dare un giudizio sulla mia Izalco Max 3.0:
Una bici scattosa e reattiva.
Nonostante la mia gamba poco allenata, ho provato la bici sia in salita dove i suoi 6,3 kg mi danno una gran sensazione di leggerezza, sia in collina dove i rilanci sono fenomenali. Veramente un'ottima bici, peccato non si chiami specialized, cannondale o trek perche' potrebbe essere allo stesso livello se non superiore (provengo da un tarmac s-works e prima ancora da un supersix).


Beh dai Focus, è un nome e una marca niente male, offre qualità Tedesca....oltretutto la Izalco proprio la tua è usata dal team AGR2 la mondiale, con i suoi atleti molto spesso in Fuga, che danno visibilità...
E per Finire l'AGR2 non è neanche male come team con ottimi atleti....tra cui il mitico Noce (Rinaldo Nocentini)

Dai diverti e goditi la tua "Max"

Giovanni.
 

BikeinTour

Novellino
4 Aprile 2014
18
0
Visita sito
Bici
rotta...
Un pubblico ringraziamento a Focus e SportBike di Cesenatico, oggi ho ritirato il mio nuovo telaio Izalco Team Sl in sostituzione in garanzia dell'izalco pro.
I tempi non sono stati brevissimi ma visto il danno, tutto sommato piccolo e in zona non pericolosa, sono più che contento.
Una volta di più devo constatare che dal vivo rende molto più che in foto.
Ne ho approfittato e ho fatto l'aggiornamento alle 22 velocità (sram red :-x:-x:-x:-x).
Non vedo l'ora di provarla e appena posso posto le foto
ciao

Ciao, quanto hai dovuto aspettare?
perchè io è da due mesi che attendo l'intervento di Focus per il telaio izalco team rotto ed ancora brancolo nel buio...
 

gabriele1979

Pignone
3 Aprile 2012
129
2
Visita sito
Bici
BMC
Ciao, quanto hai dovuto aspettare?
perchè io è da due mesi che attendo l'intervento di Focus per il telaio izalco team rotto ed ancora brancolo nel buio...

Ho aspettato poco meno di 2 mesi, poi nel giro di una settimana mi hanno comunicato la sostituzione del telaio e mi hanno fatto arrivare quello nuovo.
Nel mio caso il "difetto" non pregiudicava nè la mia sicurezza nè la possibilità di usare il mezzo, quindi può essere che i tempi "lunghi" siano stati dovuti a quello
 

BikeinTour

Novellino
4 Aprile 2014
18
0
Visita sito
Bici
rotta...
Ho aspettato poco meno di 2 mesi, poi nel giro di una settimana mi hanno comunicato la sostituzione del telaio e mi hanno fatto arrivare quello nuovo.
Nel mio caso il "difetto" non pregiudicava nè la mia sicurezza nè la possibilità di usare il mezzo, quindi può essere che i tempi "lunghi" siano stati dovuti a quello
Figurati che invece nel mio caso il problema è strutturale con due crepe nel telaio all'innesto dei due foderi bassi dal movimento centrale... e siamo già a due mesi!:bua:
 

leo81

Novellino
31 Luglio 2012
62
3
Taranto
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced SL
Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere che tipo di movimento centrale ha la Izalco Team sl 2013, se BB30 o BB30 press fit perchè dovrei montare la guarnitura Campagnolo e servono gli adattatori.
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Beh dai Focus, è un nome e una marca niente male, offre qualità Tedesca....oltretutto la Izalco proprio la tua è usata dal team AGR2 la mondiale, con i suoi atleti molto spesso in Fuga, che danno visibilità...
E per Finire l'AGR2 non è neanche male come team con ottimi atleti....tra cui il mitico Noce (Rinaldo Nocentini)

Dai diverti e goditi la tua "Max"

Giovanni.

Ieri hanno condotto il gruppo prima con due, tre ed infine quattro atleti, niente male.
 

leo81

Novellino
31 Luglio 2012
62
3
Taranto
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced SL
Ho aspettato poco meno di 2 mesi, poi nel giro di una settimana mi hanno comunicato la sostituzione del telaio e mi hanno fatto arrivare quello nuovo.
Nel mio caso il "difetto" non pregiudicava nè la mia sicurezza nè la possibilità di usare il mezzo, quindi può essere che i tempi "lunghi" siano stati dovuti a quello
ciao Gabriele vedo che tu hai la Focus Izalco Team sl, mi potresti dire se il movimento centrale è bb30 o bb30press fit, dato che devo acquistare le calotte Campagnolo...ti ringrazio.