Tesseramenti 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Posso spedire il certificato medico agonistico via fax o volete x forza l'originale? Se mi dite il numero di fax domani spedisco altrimenti spediro' l'originale. Foto ne bastano 2*3? Grazie.
 

mac133

Pignone
10 Maggio 2009
261
4
Santarcangelo di R.
www.facebook.com
Bici
Scott Foil Premium
Ciao, io volevo iscrivermi al Team, inviando oggi la mail con tutti i dati ed inviando il certificato via posta sempre in settimana ... indicativamente, quando pensate che potrei ricevere la tessera ? .. se ho letto bene, l'iscrizione viene fatta una volta al mese.

Grazie per le info
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Dichiarazione etica: non mi piace la frase dove dichiaro che NON "sono stato sottoposto a squalifica superiore a mesi 6" per il fatto che lascia aperta la possibilità che sia stato squalificato per un periodo inferiore, quindi ho aggiunto anche "ne' sono mai stato sottoposto a nessuna squalifica o provvedimento".

Spero vada bene, così com'era formulata la frase non mi piaceva troppo.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ciao, la registrazione su myacsi va fatta solo quando ho ricevuto la tessera ?
Grazie

io l'ho fatta prima e la tessera si è agganciata automaticamente quando mi hanno tesserato.
mio padre l'ha fatta successivamente e si è agganciata lo stesso.

in realtà potete vedere la tessera molto prima che sia "timbrata".
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Dichiarazione etica: non mi piace la frase dove dichiaro che NON "sono stato sottoposto a squalifica superiore a mesi 6" per il fatto che lascia aperta la possibilità che sia stato squalificato per un periodo inferiore, quindi ho aggiunto anche "ne' sono mai stato sottoposto a nessuna squalifica o provvedimento".

Spero vada bene, così com'era formulata la frase non mi piaceva troppo.

o-o
 

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
In effetti mi sono registrato ed ho visto la tessera :)
La mia risulta attiva e valida anche se non avevo avuto nessuna conferma via mail dell'effettivo tesseramento.
Piuttosto la frase "L'assicurazione ha valore solo dopo l'invio telematico dei dati" cosa vuol dire ? Che l'assicurazione potrebbe ancora non essere valida ?

Saluti
R.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
In effetti mi sono registrato ed ho visto la tessera :)
La mia risulta attiva e valida anche se non avevo avuto nessuna conferma via mail dell'effettivo tesseramento.
Piuttosto la frase "L'assicurazione ha valore solo dopo l'invio telematico dei dati" cosa vuol dire ? Che l'assicurazione potrebbe ancora non essere valida ?

Saluti
R.

l'invio telematico se c'è la tessera è gia stato effettuato, la tessera viene pubblicata prima non confermata, poi dopo la conferma è valida al 100%.
 

piccio885

Novellino
2 Luglio 2015
28
12
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito XE
ciao,
ho fatto la registrazione pochi minuti fa ma non vedo la tessera.
Nella sezione Dati tessera vedo solo Cognome nome....
deve passare tempo prima che si veda o dovrebbe essere immediata?
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
ho fatto la registrazione nel sito ma vedo solo il mio nome e cognome, e non mi fa aggiungere la fototessera. Verrà aggiunta automaticamente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.