Problema inserimento annuncio mercatino

matteo83

Novellino
24 Luglio 2013
42
2
Lecco
Visita sito
Bici
Emonda
Buongiorno,

come da titolo non riesco ad inserire inserzione di vendita nel mercatino. Al momento dell'inserimento delle foto, un messaggio mi avvisa che non sono loggato.
Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie

Anche a me succede la stessa identica cosa.
C'è qualcuno che ci può spiegare?

Nel mio caso ho anche notato che dopo aver inserito la categoria (nel mio caso bici da corsa), compare un messaggio "Errore di comunicazione".
Poi al momento del caricamento foto, "utente non loggato"

Grazie mille
 

matteo83

Novellino
24 Luglio 2013
42
2
Lecco
Visita sito
Bici
Emonda
spuntate "ricordami" quando vi loggate al forum

Purtroppo ti confermo che non cambia niente.
Tra l'altro quando sono nel mercatino si capisce che non sono loggato anche dal fatto che c'è sempre il link Login in alto a sinistra da parte a Home. Anche se prova a riloggarmi mi da l'errore perché giustamente mi sono loggato prima sul forum.

Grazie mille
 

Akron

Pignone
14 Settembre 2012
253
4
Cassano Spinola
Visita sito
Bici
Wilier 101SR
salve
non riesco creare inserzione, mi scrive Errore di comunicazione , ho tolto ricordami - non funziona

Mi associo alla coda delle segnalazioni dei problemi legati all'inserimento di annunci sul mercatino. Ho provato in tutte le situazioni e su diversi computer ma persiste l'"errore di comunicazione" al momento della compilazione della scheda impedendo il completamento dell'operazione...:bua:
E' possibile risolvere?;nonzo%
Grazie!o-o
 

ml85b

Novellino
9 Gennaio 2017
3
4
emilia romagna
Visita sito
Bici
kuota kom de rosa protos
Mi associo alla coda delle segnalazioni dei problemi legati all'inserimento di annunci sul mercatino. Ho provato in tutte le situazioni e su diversi computer ma persiste l'"errore di comunicazione" al momento della compilazione della scheda impedendo il completamento dell'operazione...:bua:
E' possibile risolvere?;nonzo%
Grazie!o-o
Al primo tentativo medesimo problema.... errore di comunicazione. Diversi tentativi ma sempre nulla. Mi accodo augurandomi che il tutto si risolva.:cry:
 

ml85b

Novellino
9 Gennaio 2017
3
4
emilia romagna
Visita sito
Bici
kuota kom de rosa protos
Ho fatto diversi tentativi, poi fortuna o meno ora funziona tutto regolare. Ho lasciato il ricordami attivo.... Ora anche la schermata iniziale per inserire l annuncio mi risulta diversa con più dettagli in alto a destra. Essendo nuovo non so dirti più di tanto. Ciao
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Come posso inserire un annuncio di bici usata nel mercatino, è possibile? Come? Grazie, perché ho provato e non mi fa inserire nulla, magari sbaglio oppure non ne ho il diritto...
In alto a sx trovi una barra verde con scritto "nuova inserzione". Te la fa usare? O che messaggio ti dà se ci clicchi sopra?