giro del Lago Maggiore

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Io ed un paio di colleghi stiamo pensando di fare il giro del Lago Maggiore domenica 3 agosto. Partenza ed arrivo a Sesto Calende verso le 8, lunghezza circa 160 km, media ideale sui 25 km/ora. Sarebbe bello fare un bel gruppo, se qualcuno è interessato si faccia avanti.

o-o
l'idea non e' male, ma il 3 agosto spero di essere altrove. A settembre ci sono di certo
o-o
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
loano pavia A/R e' tanta roba...

all'andata lo faccio in compagnia di altri 5-6 compagni di club ... torno da solo , visto che loro si fanno raggiungere dalle mogli in treno/ auto e rientrano in treno auto in serata.

mia moglie mi ha detto di scordarmi che lei venga in treno ad aspettare me che pedalo per vedere il mare ...
3-4 giorni dopo partiamo per 1 mese di ferie nella nostra casa al mare ...la capisco anche ...
quindi torno da solo finchè riesco poi male male dirigo verso una stazione e salgo a bordo
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
all'andata lo faccio in compagnia di altri 5-6 compagni di club ... torno da solo , visto che loro si fanno raggiungere dalle mogli in treno/ auto e rientrano in treno auto in serata.

mia moglie mi ha detto di scordarmi che lei venga in treno ad aspettare me che pedalo per vedere il mare ...
3-4 giorni dopo partiamo per 1 mese di ferie nella nostra casa al mare ...la capisco anche ...
quindi torno da solo finchè riesco poi male male dirigo verso una stazione e salgo a bordo

Pavia Loano A/R sono almeno 230 km...confermi?
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
se c'e' la gamba, anche prima. dipende da cosa faccio ad agosto

io col giro del Lago Maggiore ho un conto aperto !!

grrrrrrrr maledetta guarnitura ... che mi ha lasciato a piedi ad Ascona, in Svizzera ... ho fatto 12-15 km a piedi per tornare in Italia con le scarpette da bici (che male ai polpacci) ed ho atteso 3 ore buone che mi venissero a prendere

dopo il 15 settembre di certo, prima non ci dovrei essere , forse posso tornare anche il 6 e pensare per 8 settembre di farlo ...
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
io col giro del Lago Maggiore ho un conto aperto !!

grrrrrrrr maledetta guarnitura ... che mi ha lasciato a piedi ad Ascona, in Svizzera ... ho fatto 12-15 km a piedi per tornare in Italia con le scarpette da bici (che male ai polpacci) ed ho atteso 3 ore buone che mi venissero a prendere

dopo il 15 settembre di certo, prima non ci dovrei essere , forse posso tornare anche il 6 e pensare per 8 settembre di farlo ...
ora capisco come mai tua moglia non venga a prenderti piu'...
:mrgreen: