Sella carbon

alias1981

Pedivella
13 Maggio 2012
395
41
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Arrivata dopo 45 giorni di viaggio :mrgreen: packaging a parte vedo che è costruita davvero bene nonostante sia molto leggera.
In attesa della piega per fine settimana la proverò al posto dell SMP sperando che il :culo: non faccia storie...
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    78 KB · Visite: 687

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Arrivata dopo 45 giorni di viaggio :mrgreen: packaging a parte vedo che è costruita davvero bene nonostante sia molto leggera.
In attesa della piega per fine settimana la proverò al posto dell SMP sperando che il :culo: non faccia storie...

Spettacolo!!!
Potesti mandarmi anche in privato il link del sito.
Grazie
Alberto (e grazie ancora per i calzini Argos)
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Si, fanno più o meno 25 euro. Prezzo incluso spedizione e senza altre tasse di cui si parla tanto.
Conosco uno che e' andato a 180 km/h in autostrada e non ha preso la multa. Questo vuol dire che tutti possono andare a 180 km/h in autostrada e non prenderla? Dimmi se e' cosi' che da domani accellero.
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

alias1981

Pedivella
13 Maggio 2012
395
41
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Conosco uno che e' andato a 180 km/h in autostrada e non ha preso la multa. Questo vuol dire che tutti possono andare a 180 km/h in autostrada e non prenderla? Dimmi se e' cosi' che da domani accellero.

Su questa storie delle tasse, IVA etc secondo me si sta creando tanta confusione. Io ho solo detto che ho comprato e non mi sono state applicate ulteriori tasse.
Se poi si vuol discutere su dumping e dazi vari ci si possono scrivere i libri perché si tratta di interpretare e mettere in atto dei regolamenti europei.

Per me, ripeto, intorno a questo argomento vedo tanto mistero ed esaltazione dei fatti ingiustificata (certe volte sembra che si parli di traffici illeciti internazionali di droga). Certamente le cose cambiano se si vuol portare in Italia un telaio finito con marchio contraffatto.

Per una sella ed una piega (richieste espressamente no logo) credo di essere assolutamente nel giusto e che non mi sia stato fatto nessun trattamento di favore alla dogana.

Poi ognuno la vede come vuole ed agisce di conseguenza. o-o
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Requiem per un culo :prega:
Uso la stessa sella dall'estate scorsa,è la sella su cui pedalo meglio...bisogna metterla precisamente alla giusta altezza e inclinazione perche' è di una rigidita' incredibile e non perdona,pero' ora dopo mesi di utilizzo devo dire che ho usato selle meno rigide e con un minimo di imbottitura e mi hanno dato sicuramente piu' problemi di questa in fatto di scomodita'...
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: LeBron