TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
in preda a raptus dopo 3' che avvo iniziato indoor una sessione tranquilla ho cominciato a spingere ad ogni tratto come potevo.

alla fine ho fatto 54' Z4 (4 e mezzo eh). non capirò mai che algoritmo usa ma il gingillo grmin è da qualche settimana che mi segna aumento di vo2max. il dato in se non sarà affidabile ma lo strumento è sempre quello quindi un aumento c'è stato.

ora vi scrivo dal divano e mi rifiuto di alzarmi per raggiungere il telecomando...
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
in preda a raptus dopo 3' che avvo iniziato indoor una sessione tranquilla ho cominciato a spingere ad ogni tratto come potevo.

alla fine ho fatto 54' Z4 (4 e mezzo eh). non capirò mai che algoritmo usa ma il gingillo grmin è da qualche settimana che mi segna aumento di vo2max. il dato in se non sarà affidabile ma lo strumento è sempre quello quindi un aumento c'è stato.

ora vi scrivo dal divano e mi rifiuto di alzarmi per raggiungere il telecomando...

Te l'hanno detto che se continui così ed esageri con il nuovo giocattolo rischi una mutazione genetica da triathleta a ciclista? :mrgreen:
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Te l'hanno detto che se continui così ed esageri con il nuovo giocattolo rischi una mutazione genetica da triathleta a ciclista? :mrgreen:

mai... se mi togliessero il nuoto mollerei. già ieri ho saltato per casini ultimo momento e oggi sono di nuovo in forse...


vedo di non ripetere il copione dell anno scorso. aumenti di watt in continuazione seguiti da polmone collassato e mesi a recuperare.
 

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.116
681
Visita sito
Bici
n/a
Giornata sembrava partita bene, 2800 in piscina poi scendo negli spogliatoi e scopro che mi avevano rotto il lucchetto e portato via tutto. E intendo tutto. Compresi i vestiti e lw scarpe. Avrei dovuto correre stasera ma l'incazzatura è ancora troppo forte.
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Giornata sembrava partita bene, 2800 in piscina poi scendo negli spogliatoi e scopro che mi avevano rotto il lucchetto e portato via tutto. E intendo tutto. Compresi i vestiti e lw scarpe. Avrei dovuto correre stasera ma l'incazzatura è ancora troppo forte.

Che figli di -----.Pure la mattina...non penso ci sia stata molta gente.Ormai è far west...
Anche se inutile massima solidarietà.
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.124
793
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Giornata sembrava partita bene, 2800 in piscina poi scendo negli spogliatoi e scopro che mi avevano rotto il lucchetto e portato via tutto. E intendo tutto. Compresi i vestiti e lw scarpe. Avrei dovuto correre stasera ma l'incazzatura è ancora troppo forte.

Successe la stessa cosa a me in piscina a Catanzaro, ricordo ancora la data, 24 maggio 2012. Mi rubarono "solo" le scarpe Tod's regalatemi da mia moglie e dentro c'erano i plantari anatomici. Furono sicuramente studenti di Scienze motorie dell'Università che avevano convenzione con la struttura. Seppi che non fui l'unica vittima. Da allora la piscina non diede più l'accesso all'università. Misi anche l'annuncio per chiedere la restituzione dei plantari. Ma nulla.
Spero abbiano passato un brutto guaio ��
 

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.116
681
Visita sito
Bici
n/a
Mi hanno rubato in ordine abito elegante, soprabito, scarpe, chiavi di macchina e di due case, carta di credito e bancomat, abbonamento mensile treno, borsa da piscina, mutande e calze. Ah, e telefono!
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
che maledetti delinquenti!! a me arrivarono a rubare le mutande!!
Ma come hai fatto senza vestiti telefono e chiavi auto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

korkiras

Pedivella
23 Ottobre 2009
331
4
Corfu Greece
Visita sito
Bici
Fuji norcrom 1.1, Sram force,Ffw 6
Questa periodo di potenza ,lunedi corda 10 km dopo pessi fino 4 ripetutte ,martedi nuoto tecnica e 800,400,300,200 ,mercoledi risc bici indorr su tt per abituasi la posizione dopo pessi ,giovedi nuoto 4,5 km venerdi 16 km corsa, sabbato 3 h bici con 2 lunge sallite o se tempo brutto 2 h bici casa dopo pessi ,domenica riposso
 

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.116
681
Visita sito
Bici
n/a
Alla fine ho dovuto chiamare a casa farmi portare vestiti, bloccare carte,chiamare un carroattrezzi perché avevano le chiavi dell'auto......poi magicamente oggi la piscina mi ha chiamato e mi ha detto che ha ritrovato tutto. E infatti c'era tutto! Il che significa che è stato qualcuno che lavora all'interno e messo alle strette ha rimesso tutto a posto. Ma di soldi ne ho comunque spesi. Non hanno assicurazione, e comunque a norma di legge il cartello che dice che la piscina non risponde non vale niente in caso ci capitasse la stessa disavventura. Mi hanno regalato 20 ingressi e un borsone per farsi perdonare.
 

Mancio82

Apprendista Passista
8 Maggio 2013
870
165
Voghera (PV)
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
20 Ingressi li ho fatti anch'io in promozione a 85€; dovevano regalarti un bell'annuale e come tavoletta usare lo scemo che ha fatto sta bravata... vabbè meno male che hai ritrovato tutto...
 

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.586
934
Visita sito
Finiscono le mie prime 5 settimane.
Lavorato molto su nuoto e corsa , bici lasciata un po’ da parte, ma oggi ho aperto un po’ il gas in salita e tutto sommato nn ho perso molto. Chiaro nn ho distanza.
Questa settimana mi testo in pista e su ciclomulino mader lattato, e vedo di fare le soglie corsa e bici.... qualche dato certo x impostare la prox stagione.
 

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.116
681
Visita sito
Bici
n/a
A parte le disavventure sabato primo combinato 2h30 di bici contro vento e una salita forse un po' troppo dura, praticamente 400m in 5km, a seguire 20' di corsa
Domenica 1h15 di corsa in Z2 collinare (praticamente andata prima in falso piano poi salita dura), usciti 16km e rotti divertenti. Unica cosa in salita non se ne parla di tenere la Z2, è corretto? Coach???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.