Caffelatex Vs protect'air max

ares c50

Apprendista Scalatore
4 Gennaio 2007
1.970
36
Magna Grecia
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Salve, sono in possesso di un flacone da 1l di caffelatex aperto da circa un anno e mezzo di cui ne resta circa un terzo. Vorrei sapere se qualcuno ha notato differenze sostanziali tra questi due tipi di lattice; ho letto inoltre che esiste un additivo chiamato Vitamina CL che migliora le caratteristiche del Caffelatex
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Salve, sono in possesso di un flacone da 1l di caffelatex aperto da circa un anno e mezzo di cui ne resta circa un terzo. Vorrei sapere se qualcuno ha notato differenze sostanziali tra questi due tipi di lattice; ho letto inoltre che esiste un additivo chiamato Vitamina CL che migliora le caratteristiche del Caffelatex

Se vai nella sezione curata da "Effetto Mariposa" ti sapranno rispondere proprio loro. Ciao.
 

effettomariposa

Gregario
28 Dicembre 2009
537
122
Lugano (CH)
www.effettomariposa.eu
Bici
Pegoretti Marcelo (sui rulli)
Salve, sono in possesso di un flacone da 1l di caffelatex aperto da circa un anno e mezzo di cui ne resta circa un terzo. Vorrei sapere se qualcuno ha notato differenze sostanziali tra questi due tipi di lattice; ho letto inoltre che esiste un additivo chiamato Vitamina CL che migliora le caratteristiche del Caffelatex
... rispondiamo anche qui :mrgreen:
Sul confronto tra il Caffélatex e l'altro sigillante, lascio rispondere ad altri.
Sul Caffélatex aperto, se è stato chiuso e conservato lontano da fonti di calore/UV, ti direi che puoi continuare ad usarlo tranquillamente. Ufficialmente dall'apertura della confezione il Caffélatex dura almeno 2 anni.
Vitamina CL: presto disponibile e a breve inseriremo tutte le informazioni sul sito. Brevemente, si tratta di un additivo che aumenta il potere riparante del Caffélatex, aiutandolo a riparare fori più grossi (anche 8 mm) ed in tempi più brevi. Va aggiunto direttamente nel copertone. Ottimo per chi corre, intasa di più le valvole.
Seguiranno comunque tutti i dettagli... o-o
 

ares c50

Apprendista Scalatore
4 Gennaio 2007
1.970
36
Magna Grecia
Visita sito
Bici
Colnago EPS
... rispondiamo anche qui :mrgreen:
Sul confronto tra il Caffélatex e l'altro sigillante, lascio rispondere ad altri.
Sul Caffélatex aperto, se è stato chiuso e conservato lontano da fonti di calore/UV, ti direi che puoi continuare ad usarlo tranquillamente. Ufficialmente dall'apertura della confezione il Caffélatex dura almeno 2 anni.
Vitamina CL: presto disponibile e a breve inseriremo tutte le informazioni sul sito. Brevemente, si tratta di un additivo che aumenta il potere riparante del Caffélatex, aiutandolo a riparare fori più grossi (anche 8 mm) ed in tempi più brevi. Va aggiunto direttamente nel copertone. Ottimo per chi corre, intasa di più le valvole.
Seguiranno comunque tutti i dettagli... o-o
Grazie mille! o-o
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Salve, sono in possesso di un flacone da 1l di caffelatex aperto da circa un anno e mezzo di cui ne resta circa un terzo. Vorrei sapere se qualcuno ha notato differenze sostanziali tra questi due tipi di lattice; ho letto inoltre che esiste un additivo chiamato Vitamina CL che migliora le caratteristiche del Caffelatex

a me sia il caffelatex che l'hutchinson hanno dato risultati ottimi anche sotto il profilo della conservazione per cui ti direi di continuare a usarlo senza problemi.
la Vitamina mi incuriosisce non poco...
 

ares c50

Apprendista Scalatore
4 Gennaio 2007
1.970
36
Magna Grecia
Visita sito
Bici
Colnago EPS
a me sia il caffelatex che l'hutchinson hanno dato risultati ottimi anche sotto il profilo della conservazione per cui ti direi di continuare a usarlo senza problemi.
la Vitamina mi incuriosisce non poco...
Grazie della info o-o... E comunque qua ce ne vorrebbe a litri https://www.google.it/url?sa=t&sour...FjAAegQIBBAB&usg=AOvVaw2JHd7c94U-aPzqHibY7Vtq :mrgreen::-x:mrgreen: ho preso un tribulus qualche giorno fa che senza lattice mi avrebbe appiedato, sentivo un sinistro tic tic, sono sceso, ho tolto il suddetto e il lattice ya chiuso il buco in un nonnulla
 

effettomariposa

Gregario
28 Dicembre 2009
537
122
Lugano (CH)
www.effettomariposa.eu
Bici
Pegoretti Marcelo (sui rulli)