nuovi virtual trainer bkool

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.111
203
Visita sito
Bici
Bianchi
Volevo importare un mio segmento fatto su strava, ma non riesco a capire dove devo andare per inserirlo.. qualcuno riesce a spiegarmelo grazie mille
Sono riuscito ad importare i vari segmenti.. vorrei sapere ora perché non mi da la visuale 3d ma solo la mappa! Qualcuno è riuscito a mettere dei percorsi on 3D?
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
scusatemi domani mi scadrà l'abbo mensile premium,volevo sapere cosa mi offre bkool non essendo premium,so già che non ci sarà la possibilità di pedalare sui percorsi in video o 3d,mi interessava sapere se almeno posso farmi una pedalata "modello" velodromo: cioè N chilometri sempre con pendenza 0%..........informatemi meglio grazie!!
 

cuoredicapitano

Pignone
17 Agosto 2012
194
8
Visita sito
Bici
specialized
ragazzi qualcuno di voi ha questi rulli???? li ho trovati a 459 valgono la spesa= grazie

Io li ho presi ad ottobre. Non riscontro nessun difetto, sinceramente.
montaggio e connessione veramente veramente facile.

non troppo rumorosi

Il fatto che i bracci del rullo (che sostengono la bici) scendano fino a contatto con la parte del rullo che gira evita l'annoso problema di capire quanto spingere il rullo contro la ruota.
qui è la ruota che va ad appoggiarsi con il peso sulla parte rotante del rullo.

ciao
 
  • Mi piace
Reactions: wippo

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Una domanda ho fatto l'abbo a un mese, ma no voglio pagarlo automaticamente, perché non mi va. C'è solo l'opzione "annulla abbo" ma se lo annullo mi mantiene valido fino alla scadenza?

Ieri dopo un mese e mezzo di fermo faccio il Tour du Canton, con la salita che da normale in periodi di forma, diventa ostica dopo lo stop, quindi arrivo allìultima parte del percorso piuttosto stanco, e decido di rallentare. Ad un certo punto però, mi accorgo fra gli avversari, che un brutto mona dietro di me sta rinvenendo furiosamente, e quindi decido di dare gli ultimi fiati per tenerlo distanziato, compresa una salitella finale, insomma nonostante la mortaggine, ultimi 5 km a tutta o quasi, insultandolo alla grande, vabbe ci riesco. Arrivo morto e mi prendo pure parole dalla moglie che non vuole vedermi cosi stanco e non vuole che mi arrabbi contro il computer.

Poi controllo il risultato e mi accorgo che il "brutto mona" ero io, avendo corso quel giro più volte, mi ero inserito fra gli avversari ma non me lo ricordavo più avendo programmato il giro già da prima dello stop.

Come farsi male e insultarsi da soli. Quasi quasi mi offendo pure.
 
  • Mi piace
Reactions: wippo