Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Naturalmente scherzavo......la mia è una provocazione per chi va in bici solo per accumulare km e scriverlo sul forum.
Figuriamoci 25.000 km ed uscite da 200.
Buone pedalate ma senza esagerare.....
Beh diciamo che raggiungere un certo chilometraggio richiede impegno, uno può andarne giustamente fiero e condividerlo anche allo scopo, perché no, di ricevere qualche complimento dagli altri appassionati. Accumulare km e raggiungere certe cifre può essere un obiettivo tanto quanto migliorarsi in una salita. Io la penso così [emoji106]

PS: io stesso miro al mio record, i 12000 annui

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Beh ma chi ne ha già fatti 25.000 realmente cosa dovrebbe dire? Dovrebbe vergognarsi?
Conosco un ragazzo che li ha in saccoccia, e con un dislivello totale annuo di 200 e passa mila metri.
Io personalmente sono ora a quasi 19.000 per 200.000 metri di dsl. Il mio obiettivo è arrivare a 20 mila entro fine anno.
Questo per me è stato un anno fantastico, ho raggiunto il mio record di km in un’uscita (400 x 2800 m con il mitico catman ad una media di 31 km/h) e ho fatto anche il giro dei 4 passi partendo dalla pianura (335 km x 4000m dsl). Altri giri over 300 km, come quella volta che sono andato fino al lago di Misurina, sempre insieme a catman!
Ho partecipato anche a Granfondo (Dieci Colli, Padova, Sportful, Stelvio Santini, Pinarello) e mi son tolto delle grandi soddisfazioni che mai mi ricapiteranno come la copertina della Granfondo Stelvio Santini.
È stato un grande anno... e non è ancora finita!
;-)
 
Ultima modifica:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Beh ma chi ne ha già fatti 25.000 realmente cosa dovrebbe dire? Dovrebbe vergognarsi?
Conosco un ragazzo che li ha in saccoccia, e con un dislivello totale annuo di 200 e passa mila metri.
Io personalmente sono ora a quasi 19.000 per 200.000 metri di dsl. Il mio obiettivo è arrivare a 20 mila entro fine anno.
Questo per me è stato un anno fantastico, ho raggiunto il mio record di km in un’uscita (400 x 2800 m con il mitico catman ad una media di 31 km/h) e ho fatto anche il giro dei 4 passi partendo dalla pianura (335 km x 4000m dsl). Altri giri over 300 km, come quella volta che sono andato fino al lago di Misurina, sempre insieme a catman!
Ho partecipato anche a Granfondo (Dieci Colli, Padova, Sportful, Stelvio Santini, Pinarello) e mi son tolto delle grandi soddisfazioni che mai mi ricapiteranno come la copertina della Granfondo Stelvio Santini.
È stato un grande anno... e non è ancora finita!
;-)

Ma di pevaric mica ce ne sono 2 o-o
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.402
4.890
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
80 km partendo alle 14 e ritornando al tramonto, in discesa ho sentito un po' di freddo alle spalle e alle braccia, sto sperimentando vari accoppiamenti di maglie e giacche.
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
754
3.329
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
73 km 1100m dislivello fatti in SFR...partito con temperatura di 8 gradi tornato con 5 forse è il caso di "potenziare" l'abbigliamento i mie piedi cominciamo a lamentarsi
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi sono andata la' .....dove mi porta il cuore. L'unica pazza in bdc sulla piana del Cansiglio ero io. Amo la montagna ma questa é la stagione che mi da' le emozioni piu' forti. La neve di questi giorni aveva ricoperto tutto e reso il paesaggio talmente bello da togliere il fiato. Il cielo azzurro e il sole che faceva risplendere la neve era qualcosa di unico. Sono rimasta lassu' a lungo per cogliere quell'immensa bellezza e quel senso di pace che la montagna sa offrire. Il mio sguardo é stato rapito dalla bellezza dei pini imbiancati. Per arrivare lassu' fatico parecchio, uscendo solo una volta la settimana ma, quando arrivo lassu' la magia della montagna, fa sparire la stanchezza, che lascia posto alla gioia. Perrcorso le piu' intense emozioni del 2017 in soli 67 km
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Oggi percorso ondulato di circa 70km e 850m d+ con la Gravel portata a casa ieri. Nonostante sia uscito alle 11.30 e teoricamente durante le ore più "calde" della giornata, la temperatura durante l'uscita è sempre stata con il segno meno davanti, con -5.5gradi in zona Feltre alle 13:30

Sent from my WIM Lite using BDC-Forum mobile app
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.443
4.257
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Sabato mattina: 119km e 1600dsl... circa 6°C, cielo coperto e strada bagnata dalla recente pioggia... un po' stanchino...
Domenica mattina: 38km e 600dsl... 3°C, cielo coperto e vento fastidioso.

Buona domenica a tutti!!!

Matteo ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.