Granfondo Città di Padova - 25 marzo 2018

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.137
424
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Se preferisci farla con 32 gradi e 80% umidità ... Non siamo tutti uguali ��

Se poi tu la vedi sul piano del risultato ... a me non me ne può fregar di meno ... se pensassi al risultato x ogni gran fondo che faccio potrei buttar la bici nel fosso ...

Beh certo che parlo secondo il mio punto di vista, idem tu quando scrivi meglio marzo che fine giugno :mrgreen: poi le gf ognuno le fa come meglio crede e come più gli aggrada :yoga: personalmente è troppo presto perchè la sera col buio è difficile fare dislivello. Tutto qua poi ognuno fa come vuole...libero di iscriversi o no ;)
 

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
data intelligente a mio avviso! non aveva senso mettersi in concomitanza con le granfondo di alta montagna quando sui colli in primavera si pedala bene senza temere strade con neve
 
  • Mi piace
Reactions: simomons

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Meglio per te ma per chi lavora fino a sera no.

Se preferisci farla con 32 gradi e 80% umidità ... Non siamo tutti uguali ��

Se poi tu la vedi sul piano del risultato ... a me non me ne può fregar di meno ... se pensassi al risultato x ogni gran fondo che faccio potrei buttar la bici nel fosso ...

quest'anno non c'erano 32 gradi a malapena erano 28 e non era nemmeno tutto sto caldo afoso... dicono tutti cosi a me non me ne frega del risultato :rosik::-x
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
a sto punto levate anche la salita delle grate perché non ha senso metterla per vedere gente che la fa piedi o fa mezzo infarto per finirla...
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
32 gradi andrebbero anche bene ma ho idea che quei giorni ce ne fossero anche di più, eccetto il giorno della GF, un caso fortunato. Il bello è che se piove non si soffre d'estate, ma se non piove, piove comunque, giù per la schiena però [emoji23]

Edit: il 23 giugno 2017, da archivio meteo, c'erano 37 gradi di massima [emoji16]


Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
data intelligente a mio avviso! non aveva senso mettersi in concomitanza con le granfondo di alta montagna quando sui colli in primavera si pedala bene senza temere strade con neve

La primavera, se possiamo ancora parlare di stagioni, dura circa tre mesi. Il 25 marzo dovremmo essere appena usciti dall'inverno e le temperature mattutine possono ancora essere bassine, magari nebbia, umidità sulle strade all'ombra etc. Non entro nel merito se la data sia intelligente o meno, personalmente preferisco i mesi successivi. Alla partenza della Liotto di quest'anno, un mese dopo, faceva freddo.o-o
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.137
424
Visita sito
Bici
Scott addict rc
La primavera, se possiamo ancora parlare di stagioni, dura circa tre mesi. Il 25 marzo dovremmo essere appena usciti dall'inverno e le temperature mattutine possono ancora essere bassine, magari nebbia, umidità sulle strade all'ombra etc. Non entro nel merito se la data sia intelligente o meno, personalmente preferisco i mesi successivi. Alla partenza della Liotto di quest'anno, un mese dopo, faceva freddo.o-o

Magari si parte a mezzogiorno 😉