VIA NIRONE 7 modello 2015

ettore1981

Novellino
11 Ottobre 2017
55
12
Visita sito
Bici
tarmac
più che per questioni di medie stretta perchè poco reattiva, mi alzo sui pedali, spingo e sono sempre li, non gli riesco a dare un cambio di ritmo se non con fatica, poi in discesa non mi sento per nulla a mio agio, sarà un problema mio dopo che sono caduto in discesa ma ho avuto modo di provare una cayo e una cannondale supersix e ho avuto sensazioni nettamente diverse, per l'acquisto sono molto soddisfatto, certo con il senno di poi a ripensarci ora avrei potuto spendere qualche euro in più e prendere un mezzo giù più performante ma non sapevo come e quanto sarei andato in bici, per tuo figlio invece non saprei proprio risponderti
Secondo me il telaio con è cosi male , molto comodo e ci si può stare in sella per molte ore, magari poco corsaiolo. Il grosso problema è la componentisca reparto corse che vale poco io della mia ho cambiato cambio e freni (ultegra usati 10 v) ruote ed ora è un ottimo muletto da portare in ferie o da caricare di bagagli

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

NCC1701

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2017
3.652
1.385
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Secondo me il telaio con è cosi male , molto comodo e ci si può stare in sella per molte ore, magari poco corsaiolo. Il grosso problema è la componentisca reparto corse che vale poco io della mia ho cambiato cambio e freni (ultegra usati 10 v) ruote ed ora è un ottimo muletto da portare in ferie o da caricare di bagagli

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app

Hai risposto a un post di 3 anni fa! :wacko:
 

Frank Serpico

Gregario
17 Giugno 2013
698
6
Montignoso (MS)
Visita sito
Bici
Nada
Un consiglio richiesto ai Bianchisti : ne ho rimediata una del 2014, la versione con cambio Ultegra e freni 105.

Vorrei sapere innanzi tutto se è un modello ancora godibile, ANCHE per scopo cicloturistico e/o ciclocross e, soprattutto, se è possibile montare delle coperture maggiorate: almeno 25, possibilmente 28.

Grazie.