Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Attila2

Pignone
7 Novembre 2016
124
18
Padova
Visita sito
Bici
Scott Solace
Ciao a tutti o-oo-o
Qualcuno sa indicarmi come posso fare per vedere nella visualizzazione della pendenza anche la parte decimale?
Ho appena comprato il 1030 prima avevo il 1000 e questo mi indicava anche i decimali ho forse saltato qualche passaggio nel settaggio?
Grazie ;-) ;-)
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ciao a tutti o-oo-o
Qualcuno sa indicarmi come posso fare per vedere nella visualizzazione della pendenza anche la parte decimale?
Ho appena comprato il 1030 prima avevo il 1000 e questo mi indicava anche i decimali ho forse saltato qualche passaggio nel settaggio?
Grazie ;-) ;-)
Già è un numero al lotto quello intero, figuriamoci i decimali.

Non hanno senso i decimali in un dato in cui spesso è errato l'intero.

Quindi li hanno tolti, almeno per ora è così.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
... giusto un po' di differenza... stasera intanto lo aggiorno... domani lo proverò con i rulli visto che piove...
5c0698af4852b1e5ddc5c47427e0b74d.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Peccato, grazie comunque ;-) ;-)
Ma a voi funziona il calcolo dello stress core?
Ho provato tre volte oggi, senza risultati.
Inoltre già due volte, per un giro da un'ora e mezza e uno da due ore , di 60 e 90 TSS mi da più di 60 ore di recupero, 71 ore per un giro di 60TSS?, i valori di frequenza cardiaca registrati sono corretti, e anche la soglia anaerobica e la Max sono corrette.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
buongiorno ragazzi... allora... ho preparato tutti i profili e tutto il resto... ho fatto il trasferimento dei file... segmenti ok... percorsi invece... che sono una decina... ha copiato solo il primo... poi mi dice trasferimento fallito... immagino che sia colpa di qualche file corrotto... ho provato quindi al trasferimento manuale uno per uno... ma niente lostesso...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
ok... mi rispondo da solo perché ho trovato l'inghippo... oltre 1030 trasferisce e riconosce solo i percorsi salvati e importati da connect o quelli salvati direttamente dal dispositivo... nel mio caso l'820... infatti... tutti e 3 i percorsi che ho creato e importato nel 820 da ridewithgps.com non vengono trasferiti... ovviamente questi percorsi li avevo già usati e hanno sempre funzionato... proverò a metterne uno di quelli da pc e poi farò la prova per vedere se funziona tutto oppure da qualche problema...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Mpiano

Novellino
20 Ottobre 2017
3
0
Visita sito
Bici
Pinarello FP1
[MENTION=108494]Mpiano[/MENTION] hai caricato manualmente nel senso che hai salvato il file sul computer è caricato su Garmin Connect la singola attività?

Si li ho estratti dalla cartella di garmin, trasferiti sul desktop e da li tramite garmin connect caricati.

In ogni caso ieri (21.10.2017) ho fatto un'uscita e terminata la corsa questa è stata salvata sul 1030 ma non in automatico (come succedeva prima) su Garmin Connect via Iphone connesso per tutto il tempo via BT.

Oltre a non scaricare i dati né su STRAVA né su RELIVE....ovviamente

Inoltre se provavo a sincronizzare con l'app mi diceva che il dispositivo era occupato... ;nonzo%

Solo dopo aver collegato il Garmin al computer ed effettuato la sincronizzazione ho potuto avere i dati anche sull'Iphone....

Tra l'altro ho provato a rifare la corsa che prima non vedeva e me l'ha presa senza problemi....senza parole...

Però il fatto che non scarichi automaticamente su Garmin Connect mi dà un po' fastidio.....
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Ma non è che Monti sensore velocità e il problema è li? GC usa i dati registrati dal sensore strava i dati GPS... a me successo con il 1000

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Ieri dopo aggiornamento 3.50 sono partito e dopo 50 metri si è spento ho riacceso e fatto 120 km senza problemi si spegnimento. Da che ho il 1030 oltre a questo avvio anche il fenix3 hr per paura di non avere la traccia. Ieri ho fatto caso che le due tracce differivano di circa due km su 120 ( e 15 minuti ma questo è normale avendo l’autopause attivato )
Il sensore velocità l’ho installato da una settimana ed effettivamente prima nn c’era così tanto scompenso tra le due tracce.
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Si li ho estratti dalla cartella di garmin, trasferiti sul desktop e da li tramite garmin connect caricati.

In ogni caso ieri (21.10.2017) ho fatto un'uscita e terminata la corsa questa è stata salvata sul 1030 ma non in automatico (come succedeva prima) su Garmin Connect via Iphone connesso per tutto il tempo via BT.

Oltre a non scaricare i dati né su STRAVA né su RELIVE....ovviamente

Inoltre se provavo a sincronizzare con l'app mi diceva che il dispositivo era occupato... ;nonzo%

Solo dopo aver collegato il Garmin al computer ed effettuato la sincronizzazione ho potuto avere i dati anche sull'Iphone....

Tra l'altro ho provato a rifare la corsa che prima non vedeva e me l'ha presa senza problemi....senza parole...

Però il fatto che non scarichi automaticamente su Garmin Connect mi dà un po' fastidio.....



Ieri suppongo che ci sia stato qualche inghippo sui server di garmin connect anche io ho avuto problemi di connessione e di trasferimento tracce. Sia col 1030 che col fenix3hr. Il 1030 se lo attaccavo al pc via usb nn sentiva il collegamento. Ed il fenix nn trasferiva.
Ora sono fuori quindi ho dovuto rimuovere e riassociare il fenix con notevoli difficoltà e riuscendoci dopo innumerevoli tentativi. Mercoledì al rientro vedrò del 1030 che per inciso come il fenix comunque risultava connesso al telefono pur nn trasferendo niente
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
confermo anche il mio 1030 fatica a connettersi con lo smartphone;nonzo%
allora... anche a me dava problemi... poi ho rifatto tutta l'associazione 10 minuti fa da zero... sull'applicazione di connect mi è uscita tutta una configurazione che ieri non era uscita... e poi ho fatto più prove... ho acceso e spento... o da acceso attivavo e spegnevo il bt e ha sempre funzionato perfettamente...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.