Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.885
5.448
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
La mia TCR Advanced SL con Ultegra R8000, portaborracce, supporto Garmin, ruote DT SWISS 1400 Oxic e sella SMP Glider pesa 7,6 kg.
Ciao ma mi sono perso qualcosa non dovrebbe pesare intorno ai 6.8kg senza pedali?
La sl è alto modulo,anno 2017?
Ruote da 1400g circa gruppo ultegra telaio sotto al kg non mi quadra qualcosa dovrebbe pesare meno....

Sent from my LG-D802 using BDC-Forum mobile app
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.280
160
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Buongiorno

ma la TCR ADVANCED come telaio permette di montare dei copertoncini da 28 mm?
A me piacerebbe mettere gli SCHWALBE ONE EVOLUTION. L'unica è fare una prova d'accordo però comprare un pneumatico da 30 euro, se poi non calza

Qualcuno ha esperienze con Schwalbe in merito? Grazie

Ciao , con ruote Hed (canale interno da 21) e copertoni da 25 , che però diventavano un 30... io avevo il problema che andavo a toccare sull'archetto dei freni....
 

vic.thor

Cronoman
22 Maggio 2017
742
297
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
Grazie come ti trovi con le ruote sono veramente belle.ciao

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
Delle ruote sono molto soddisfatto. Oltre all'aspetto estetico, il comfort e la scorrevolezza sono eccezionali (merito anche dei copertoncini montati tubeless) e la combinazione con il telaio rende la bici estremamente reattiva. Ottima la frenata anche sul bagnato.
 

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
955
238
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
Delle ruote sono molto soddisfatto. Oltre all'aspetto estetico, il comfort e la scorrevolezza sono eccezionali (merito anche dei copertoncini montati tubeless) e la combinazione con il telaio rende la bici estremamente reattiva. Ottima la frenata anche sul bagnato.
Grazie per la risposta.ciao

Ciao , con ruote Hed (canale interno da 21) e copertoni da 25 , che però diventavano un 30... io avevo il problema che andavo a toccare sull'archetto dei freni....


Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

vic.thor

Cronoman
22 Maggio 2017
742
297
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
Ciao ma mi sono perso qualcosa non dovrebbe pesare intorno ai 6.8kg senza pedali?
La sl è alto modulo,anno 2017?
Ruote da 1400g circa gruppo ultegra telaio sotto al kg non mi quadra qualcosa dovrebbe pesare meno....

Sent from my LG-D802 using BDC-Forum mobile app
Nel precedente post non l'ho scritto, ma nel peso sono compresi anche i pedali.. In ogni caso la mia bici è del 2014 non del 2017.
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.885
5.448
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Nel precedente post non l'ho scritto, ma nel peso sono compresi anche i pedali.. In ogni caso la mia bici è del 2014 non del 2017.
Ah ok grazie stavo prendendo in considerazione l'acquisto della tcr advanced sl e mi ero spaventato a sentire il peso 7.6kg[emoji1]

Sent from my LG-D802 using BDC-Forum mobile app
 

MANOLO

Novellino
17 Novembre 2005
43
1
Visita sito
Conoscete il peso delle ruote Slr 1 carbon montate sulla tfr advanced pro 2018? L'ho ordinata ma sto già pensando a come alleggerirla.... malattia perdurante!grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.