Abbigliamento Invernale!

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
proprio le Northwave.
le ho prese da Matteo [MENTION=17301]Ciclo[/MENTION]bottega
le ho nere, ma preferirei le "yellow"
che numero hai?:mrgreen:
41 credo, l'anno scorso era passato proprio lì ma non c'era più il mio numero perché ero andato tardi...quest'anno mi muovo prima [emoji16] dove ho preso la bici hanno le Crono ma mi piacciono di più le northwave, mi convincono maggiormente...

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

zepego

Pignone
19 Aprile 2015
136
19
Visita sito
Bici
da acquistare
Su Privalia c'è la vendita Santini...a chi interessa

Io ho preso la mia prima salopette lunga con fondello GIT e impermeabile a 60€, non ho capito il modello preciso, ed un gilet windstopper a 35€...spero di aver scelto bene perché sono i primi che acquisto
 
Ultima modifica:

1979

Apprendista Passista
1 Agosto 2011
846
61
Visita sito
Bici
ce l'ho anche io

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
come intimo io mi trovo bene con craft (ho extreme sia a manica lunga che corta) ed x-bionic (ho una manica corta che porti molto bene fino a che non fa veramente freddo.

Ho anche una gore-bike con antivento davanti... All'inizio la usavo tantissimo ma poi, da quando uso gabba e il windstopper leggero della Gore bike a manica cora, francamente rimane sempre in fondo al cassetto.

Quando fa molto freddo mi trovo bene anche con intimo termico Sixs
 

davidenegro

Pedivella
30 Maggio 2017
325
5
Alessandria
Visita sito
Bici
Wilier GTR team "squadra corse" 105
Comprata sabato.
A sensazione mi sembra calda e confortevole.
Il fondello è una garanzia Santini , il fatto del colore interno deve piacere!
Appena la provo, aspettando i primi freddi liguri, farò una piccola recensione

Ciao

quando ti arriva? Appena ce l'hai mi dai le tue impressioni?

Per me è la prima calzamaglia invernale e quindi vorrei un parere se è il caso di prenderla oppure no. Certo Santini è una garanzia, come altri marchi (io ho tutto Gore e Sportful e una maglia Santini Mercatone UNO che ha sempre fatto il suo ottimo lavoro).
 

1979

Apprendista Passista
1 Agosto 2011
846
61
Visita sito
Bici
ce l'ho anche io
Ciao

quando ti arriva? Appena ce l'hai mi dai le tue impressioni?

Per me è la prima calzamaglia invernale e quindi vorrei un parere se è il caso di prenderla oppure no. Certo Santini è una garanzia, come altri marchi (io ho tutto Gore e Sportful e una maglia Santini Mercatone UNO che ha sempre fatto il suo ottimo lavoro).
Averla ce l'ho gia! L'ho presa in un negozio in quanto hanno lo.stesso prezzo di quelli online...
Però qua ci sono 18 gradi ehehe per un po non potrò provarla. Appena la metto scrivo una mia recensione
 

davidenegro

Pedivella
30 Maggio 2017
325
5
Alessandria
Visita sito
Bici
Wilier GTR team "squadra corse" 105
Averla ce l'ho gia! L'ho presa in un negozio in quanto hanno lo.stesso prezzo di quelli online...
Però qua ci sono 18 gradi ehehe per un po non potrò provarla. Appena la metto scrivo una mia recensione

Ho capito ma che impressione ti ha fatto? L'hai provata credo, per la taglia.. Ad indossarla intendo. Rispetto ad altre che magari hai già che impressione ti ha dato?
 

1979

Apprendista Passista
1 Agosto 2011
846
61
Visita sito
Bici
ce l'ho anche io
Ho capito ma che impressione ti ha fatto? L'hai provata credo, per la taglia.. Ad indossarla intendo. Rispetto ad altre che magari hai già che impressione ti ha dato?
Come tu
I ho scritto nel primo messaggio mi pare molto calda e morbida. Fatto molto bene il fondello e curate le cuciture. Ma senza la.prova pratica non posso ovviamente dirti di piu
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Sto cercando una giacca leggera ma che sia antivento (almeno sul davanti)
Avevo visto questa primavera una squadra locale che indossavano queste maglie tipo softshell leggerissime e molto aderenti.

Qualche idea ??
Ho già la gabba 2 ma è leggermente troppo per adesso e poi è un tessuto abbastanza duretto e corposo e vorrei qualcosa di più leggero e pratico non importa se non è impermeabile... solo wind stopper.

tank o-o
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Sto cercando una giacca leggera ma che sia antivento (almeno sul davanti)
Avevo visto questa primavera una squadra locale che indossavano queste maglie tipo softshell leggerissime e molto aderenti.

Qualche idea ??
Ho già la gabba 2 ma è leggermente troppo per adesso e poi è un tessuto abbastanza duretto e corposo e vorrei qualcosa di più leggero e pratico non importa se non è impermeabile... solo wind stopper.

tank o-o



Se vai su Castelli allora direi Perfetto light 2 [emoji6]



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

giackk83

Pedivella
17 Gennaio 2011
439
7
Visita sito
Bici
bianchi
Ciao a tutti
Leggevo molto della giacca passo giau quindi per quest inverno (novembre dicembre gennaio) dove da me andrà dai 3,4 gradi me lo consigliate?
Pensavo quella giacca con sotto un intimo maniche lunghe tipo sixs2 o biotex....
Dite che basta? Al massimo potrei prendere un un gilet
 

Fish93

Novellino
25 Settembre 2017
58
12
Visita sito
Bici
Bianchi vertigo
Mi aggiungo alla discussione...

Qualcuno ha già acquistato abbigliamento invernale su amazon??
Ci sono completi invernali a 30/40 euro...e volevo qualche opinione in merito.
 

pierg75

Gregario
10 Settembre 2017
621
263
Terre d'Albione
Visita sito
Bici
WIlier
Mi aggiungo alla discussione...

Qualcuno ha già acquistato abbigliamento invernale su amazon??
Ci sono completi invernali a 30/40 euro...e volevo qualche opinione in merito.
Ho comprato un paio di volte su Amazon, per risparmiare. A meno che non vai su marchi noti, lascia stare quelli più economici. Rischi di non usarli mai o solo qualche volta per via della scarsa vestibilità e qualità dei materiali.

Sent from my SHIELD Tablet using Tapatalk
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Come ripeto, le maglie (intime) termiche non servono.
I capi "esterni" vengono prodotti di ogni foggia e peso, adatti ad ogni stagione.
Una giacca invernale, con strato in microfelpa (quindi termica) e strato windstopper/windtex/zerowind è tutto quello che serve. In salita è anche troppo, VA APERTA LA CERNIERA.

Abito in pianura padana, pedalo anche a -5°
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Come ripeto, le maglie (intime) termiche non servono.
I capi "esterni" vengono prodotti di ogni foggia e peso, adatti ad ogni stagione.
Una giacca invernale, con strato in microfelpa (quindi termica) e strato windstopper/windtex/zerowind è tutto quello che serve. In salita è anche troppo, VA APERTA LA CERNIERA.

Abito in pianura padana, pedalo anche a -5°
In che senso non servono ?