Bryton Rider 310

naibasak

Novellino
23 Giugno 2015
3
0
Visita sito
Bici
PINARELLO
Salve a tutti, anche io ho avuto la stessa problematica nei due files dei giri effettuati sabato e domenica... su Strava non sono stati trasferiti la traccia gps della mappa ed il dislivello; inoltre è considerato il tempo totale dell'uscita e non quello effettivo di pedalata (ho messo in pausa il 310 a tutte le soste che avevo effettuato).
La cosa strana è che guardando le attività salvate sul mio profilo del sito Bryton i dati sono presenti tutti correttamente (è così anche per te spanillo1972?).
Sembra che il problema sia nel trasferimento dei FIT verso Strava (tra l'altro avevo anche provato a caricare manualmente i files direttamente dal 310 al mio account Strava tramite PC, ma il risultato non è variato!!!).
Fino a giovedì scorso non avevo avuto alcun problema, sincronizzato attività tramite bluetooth all'App Bryton (Android) come ho sempre fatto.

Avevo firmware R25 che ho aggiornato poco fa al R26... appena riesco farò un uscita per verificare se la situazione col nuovo firmware sia tornata alla normalità.

In attesa di altri suggerimenti e/o interventi in merito, un saluto a tutti!




Stesso identico problema anche per me da giovedi, bryton 330
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.451
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Grazie... Ora faccio pulizia e domani provo con un giro in bici...
Strano che si abbia avuto lo stesso problema tutti assieme!!! Mah... Vedremo.
A me lo ha fatto anche stasera... e ho notato una cosa...me lo ha fatto quando mi sono fermato a lungo x una pausa...ho incontrato un amico e mi sono fermato 10 min x fare due chiacchiere, poi sono ripartito normalmente...stasera scarico i dati e su strava non va...mentre su bryton si...e la volta in cui si è verificato il problema avevo sempre fatto una pausa di 5 min...
Ora voglio vedere se dipenda da questo...come se a strava desse fastidio...infatti dopo aver passato il file su Currupt file fixer di Fit file tools...strava si è mangiato il file senza problemi...


Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
 

Torpado

Novellino
16 Giugno 2008
37
0
Volterra
Visita sito
Bici
Roi & FM098
ciao ragazzi ho bisogno di voi,avevo associato il bryton a strava tramite btsync ogni giorno coaricabo su strava i miei giri poi un bel giorno non mi carica il giro su strava e la traccia sparisce da btsync ma la vedo sullo storico del gps,dopo aver maneggiato come un pazzo niente cancello tutta la memoria del gps rifaccio 4/5 account bryton,ma nulla ogni volta che provo ad associare il gps mi da che l UUID e già associato ad un account bryton,ma con nessuno profilo riesco a riassociare il gps,contatto l assistenza bryton ma nessuna risposta,scarico vari bryton tool ma nulla sul pc,qualcuno vi prego mi aiuti😔😔
Ciao, sei riuscito a risolvere? io ho il tuo stesso problema.
A me hanno inviato una mail dove dicevano che cambiavano sito e che dovevo fare una nuova registrazione con l'indirizzo e-mail utilizzato per la precedente registrazione e che automaticamente avrebbero trasferito tutti i files dal vecchio sito al nuovo. Ho fatto cio ma alla fine ho perso tutti i files e in più il mio dispositivo è rimasto agganciato al vecchio account.
Ho provato a scrivere all'assistenza ma non ha risposto nessuno.
In più se adesso provo a caricare manualmente i file FIT in Strava, non riporta ne i segmenti ne la mappa del giro....
Se lo stesso file, lo provo a caricare su endomondo, fila tutto liscio.
Sono in alto mare...non so più che fare.
 

marcostabile

Novellino
22 Gennaio 2017
9
0
Visita sito
Bici
bianchi?
Ciao, sei riuscito a risolvere? io ho il tuo stesso problema.
A me hanno inviato una mail dove dicevano che cambiavano sito e che dovevo fare una nuova registrazione con l'indirizzo e-mail utilizzato per la precedente registrazione e che automaticamente avrebbero trasferito tutti i files dal vecchio sito al nuovo. Ho fatto cio ma alla fine ho perso tutti i files e in più il mio dispositivo è rimasto agganciato al vecchio account.
Ho provato a scrivere all'assistenza ma non ha risposto nessuno.
In più se adesso provo a caricare manualmente i file FIT in Strava, non riporta ne i segmenti ne la mappa del giro....
Se lo stesso file, lo provo a caricare su endomondo, fila tutto liscio.
Sono in alto mare...non so più che fare.
chiama
http://www.ciclopromo.com domani anche alle 8:30 in mezz ora ti risolvono il problema,sono gentilissimi e capacissimi ,ti cancellano l account e ne crei uno da capo e rifunziona tutto,mi hanno salvato...fammi sapere
 

Paolo6906

Novellino
21 Marzo 2016
5
0
Visita sito
Bici
Giant TCR T-Mobile

Fino a ieri problema persistente!!! Anche con l'altro bryton che possiedo sulla seconda bici (Rider 330).
Oggi, come era nato, il problema non c'è più!!! Giro effettuato con Rider 310, giunto a casa ho sincronizzato via bluetooth con l'app dello smartphone e... come per magia tutto è tornato alla normalità con Strava!

Chissà se il problema è stato risolto o se è solo un caso fortuito???
Vedrò nei prossimi giorni con nuove uscite.
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Scusate... qualcuno mi potrebbe per cortesia riportare il link dove scaricare i file FIT del bryton, intendo quello ufficiale... non so perchè ma non mi riesce di trovarlo ;nonzo%:bua:
 

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
731
33
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
Ciao a tutti, chiedo scusa se l'argomento già stato trattato ma non sono riuscito a trovare info a riguardo.
Poco fa, al rientro dal mio allenamento mattutino, ho collegato il mio bryton al pc tramite usb come faccio di solito se dopo l'uscita vado in ufficio, per caricare il file su strava.
Non sono però riuscito a caricare l'attività perchè il file risulta corrotto:


The upload has an unrecognized file type.


Ho provato la sincronizzazione tramite wi-fi e l'attivià stavolta viene uploadata su app bryton ma non su strava.

Come posso risolvere?

edit: il dispositivo è un 330, non un 310
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
penso che strava stia facendo qualche cambiamento ,poichè ultimamente sta accadendo un po' a tutti i possessori di bryton (non so se anche con altri dispositivi sta succedendo)
 

slim123

Novellino
8 Agosto 2017
1
0
Visita sito
Bici
Specialized diverge carbon Expert
Ciao ragazzi, ho una domanda forse banale.Come mai l'altitudine è gestita da un barometro e non dal GPS visto che ne è fornito?

Inviato dal mio F8131 utilizzando Tapatalk