Per chi usa i tubolari ...parte 3

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
vi segnalo un link "interessante"
non so se è il posto giusto dove metterlo, ma non voglio assolutamente aprire un nuovo thread

le info contenute sembrano distruggere alcuni "luoghi comuni" ed enfatizzarne altri

non so quanta e quale affidabilità dare ai contenuti, dal punto di vista quantitativo, non qualitativo (dove invece emerge l'importanza della presentazione), ma è interessante

chiaramente i numeri mostrati sono eclatanti ma ricordare sempre che sono i numeri da worst case scenario, mai applicabili alle nostre comuni condizioni, dove la distanza dalla situazione migliore è sempre bassa, ma sono numeri da "triban 100" vs "super bdc", ma a prescindere dai numeri, è interessante

https://www.youtube.com/watch?v=CoABOk_8KH8
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ho preso dei tubolari Michelin Pro4 Competition da 25mm...erano in offerta su Crc...li devo ancora provare...ma installati mi sembrano molto validi al tatto,morbidi,camera in lattice,battistrada puntinato,somigliano un po ai Vittoria Evo cx per caratteristiche visive(speriamo meglio con la resistenza)..si montano in un secondo tanto sono morbidi...pero' non c'e' molto in giro come notizie e feedback,non ho sentito nessuno che li abbia o usi...voi li conoscete??
 

DavideBaloo

Pedivella
22 Luglio 2012
318
17
Appennino
Visita sito
Bici
Derosa, Wilier , Specialized
Ho preso dei tubolari Michelin Pro4 Competition da 25mm...erano in offerta su Crc...li devo ancora provare...ma installati mi sembrano molto validi al tatto,morbidi,camera in lattice,battistrada puntinato,somigliano un po ai Vittoria Evo cx per caratteristiche visive(speriamo meglio con la resistenza)..si montano in un secondo tanto sono morbidi...pero' non c'e' molto in giro come notizie e feedback,non ho sentito nessuno che li abbia o usi...voi li conoscete??
Usati spesso senza infamia e senza lode, di solito li acquisto in offerta sui 34 euro a seconda dei siti... A questo prezzo un buon rapporto qualità prezzo unico neo la durata non proprio da record ...

Sent from my LG-K220 using BDC-Forum mobile app
 

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Ho preso dei tubolari Michelin Pro4 Competition da 25mm...erano in offerta su Crc...li devo ancora provare...ma installati mi sembrano molto validi al tatto,morbidi,camera in lattice,battistrada puntinato,somigliano un po ai Vittoria Evo cx per caratteristiche visive(speriamo meglio con la resistenza)..si montano in un secondo tanto sono morbidi...pero' non c'e' molto in giro come notizie e feedback,non ho sentito nessuno che li abbia o usi...voi li conoscete??

Chi li ha usati ne ha parlato bene (se non sbaglio [MENTION=35417]davlak[/MENTION]). Li hai montati con nastro o mastice?
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Usati spesso senza infamia e senza lode, di solito li acquisto in offerta sui 34 euro a seconda dei siti... A questo prezzo un buon rapporto qualità prezzo unico neo la durata non proprio da record ...

Sent from my LG-K220 using BDC-Forum mobile app
Grazie del feedback...sono curioso di provarli anche io...se sono simili un po hai Vittoria c9me sembra mi trovo bene...
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Che buon liquido sigillante preventivo mi consigliate da mettere nei tubi camera in lattice che non mi intasi e blocchi eccessivamente le valvole...cosi miglioro anche la tenuta in pressione magari...