Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
Grazie a tutti voi.

Domani vado in mtb. Poi postero' un altro puntello, credo per sabato o domenica.

[MENTION=19224]Stufo76[/MENTION] ricordati di farmi sapere se domani vuoi venire al Monte Barro, ovviamente evitando la discesa offroad con la bici da trekking (nel caso ti mostrero' io la via alternativa ed il punto dove ci ritroviamo a fine discesa).

Con mio sommo dispiacere per domani sono costretto a paccare: dimenticavo che sono venuti i miei suoceri da Luino, e domani passeremo una bella giornata di festa in famiglia.
Il capo mi direbbe anche di sì, però... c'è anche la famiglia, e glielo devo, soprattutto alle figlie.
Però venerdì ci sono al 100% e quasi sicuramente anche domenica o-o
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.870
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
La Bedulita abbiamo fatto in salita, la Roncola in discesa:cassius::cassius::cassius:

esatto

Tra l'altro, per quel che abbiamo visto, io sconsiglierei a tutti gli amici del forum di fare la Bedulita in discesa in questa stagione. La salita ha parecchie zone in ombra la mattina e si vedono chiari segni di brina per terra in diverse curve. Nessun problema in salita, ma secondo me in discesa ci sono potenziali pericoli di perdere aderenza in curva. Invece nessun problema scendendo dalla Roncola, visto che e' ben assolata essendo esposta a sud. Non so se voi avete avuto impressioni diverse ... e magari sono io che sono iperprudente.
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.870
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Con mio sommo dispiacere per domani sono costretto a paccare: dimenticavo che sono venuti i miei suoceri da Luino, e domani passeremo una <script id="gpt-impl-0.8074631278868765" src="https://securepubads.g.doubleclick.net/gpt/pubads_impl_107.js"></script><script id="gpt-impl-0.5905335422139615" src="https://securepubads.g.doubleclick.net/gpt/pubads_impl_107.js"></script>bella giornata di festa in famiglia.
Il capo mi direbbe anche di sì, però... c'è anche la famiglia, e glielo devo, soprattutto alle figlie.
Però venerdì ci sono al 100% e quasi sicuramente anche domenica o-o

Ok, nessun problema o-o
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
esatto

Tra l'altro, per quel che abbiamo visto, io sconsiglierei a tutti gli amici del forum di fare la Bedulita in discesa in questa stagione. La salita ha parecchie zone in ombra la mattina e si vedono chiari segni di brina per terra in diverse curve. Nessun problema in salita, ma secondo me in discesa ci sono potenziali pericoli di perdere aderenza in curva. Invece nessun problema scendendo dalla Roncola, visto che e' ben assolata essendo esposta a sud. Non so se voi avete avuto impressioni diverse ... e magari sono io che sono iperprudente.

Quoto al 100% e anzi ti devo ringraziare tanto di averci fatto fare il giro in questo senso, quei tornanti brinati in discesa facevano davvero paura :wacko:
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
Comunque, [MENTION=61326]mlv[/MENTION] [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] [MENTION=37981]xapebdc[/MENTION] e Antonio, sapete cos'è il godimento massimo?
Ecco, oggi la Bedulita per me è stata un orgasmo dal primo all'ultimo metro :mrgreen: e quando è finita ne volevo ancora e ancora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
[MENTION=19224]Stufo76[/MENTION] Ecco, oggi la Bedulita per me è stata un orgasmo dal primo all'ultimo metro :mrgreen: e quando è finita ne volevo ancora e ancora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

è un piacere leggere i tuoi post o-o
ci si vede domenica se [MENTION=61326]mlv[/MENTION] organizza uscita in bdc
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
in questo week end mi dovrò accontentare di poca roba,mi hanno ingabbiato con pranzi vari e non posso saltarli:bua: poi venerdi devo andare all'avis a farmi dissanguare quindi giorno di riposo..vedo se mi libero ed eventualmente mi butto in qualche giro tempo a disposizione permettendoo-o
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.870
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
[MENTION=19224]Stufo76[/MENTION] Ecco, oggi la Bedulita per me è stata un orgasmo dal primo all'ultimo metro :mrgreen: e quando è finita ne volevo ancora e ancora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

è un piacere leggere i tuoi post o-o
ci si vede domenica se [MENTION=61326]mlv[/MENTION] organizza uscita in bdc

Paolo, io domenica ho un altro impegno ... e faro' il giro di Berbenno sabato. E allora direi di proporre al gruppo lo stesso giro sia sabato che domenica, cosi' ciascuno sceglie il giorno che preferisce.

Quindi ...

Sabato
Berbenno
Puntello h.9 al Farina di Vimercate
Coordina mlv

Domenica
Berbenno
Puntello h.9 al Farina di Vimercate
Coordina pmassi

Fateci sapere se partecipate ed in quale giornata. Il giro e' semplice ... Circa 70 km e 700 mt d+. La salita a Berbenno e' lunga circa 6 km con una pendenza media del 6-7% abbastanza costante e senza strappi.

Tengo io i conti di chi partecipa alle 2 uscite e venerdi' sera posto le 2 liste.

Va bene, Paolo?


Mi fate sapere chi è interessato a una delle 2 opzioni? [MENTION=36223]3NR1[/MENTION] [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] [MENTION=25682]blackvipergts[/MENTION] [MENTION=60447]CiccioTanica[/MENTION] [MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION] [MENTION=7009]fabry[/MENTION]r [MENTION=38033]NAD[/MENTION] [MENTION=72313]Pasqualedgv[/MENTION]- [MENTION=83724]pedala_dai[/MENTION] [MENTION=21922]pmassi[/MENTION] [MENTION=1925]®evenge[/MENTION] [MENTION=19224]Stufo76[/MENTION] [MENTION=62892]supersupremo[/MENTION] [MENTION=13185]switchy[/MENTION] [MENTION=37981]xapebdc[/MENTION]
 
Ultima modifica:

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
Paolo, io domenica ho un altro impegno ... e faro' il giro di Berbenno sabato. E allora direi di proporre al gruppo lo stesso giro sia sabato che domenica, cosi' ciascuno sceglie il giorno che preferisce.

Quindi ...

Sabato
Berbenno
Puntello h.9 al Farina di Vimercate
Coordina mlv

Domenica
Berbenno
Puntello h.9 al Farina di Vimercate
Coordina pmassi

Fateci sapere se partecipate ed in quale giornata. Il giro e' semplice ... Circa 70 km e 700 mt d+. La salita a Berbenno e' lunga circa 6 km con una pendenza media del 6-7% abbastanza costante e senza strappi.

Tengo io i conti di chi partecipa alle 2 uscite e venerdi' sera posto le 2 liste.

Va bene, Paolo?
Presente domenica!
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Paolo, io domenica ho un altro impegno ... e faro' il giro di Berbenno sabato. E allora direi di proporre al gruppo lo stesso giro sia sabato che domenica, cosi' ciascuno sceglie il giorno che preferisce.

Quindi ...

Sabato
Berbenno
Puntello h.9 al Farina di Vimercate
Coordina mlv

Domenica
Berbenno
Puntello h.9 al Farina di Vimercate
Coordina pmassi

Fateci sapere se partecipate ed in quale giornata. Il giro e' semplice ... Circa 70 km e 700 mt d+. La salita a Berbenno e' lunga circa 6 km con una pendenza media del 6-7% abbastanza costante e senza strappi.

Tengo io i conti di chi partecipa alle 2 uscite e venerdi' sera posto le 2 liste.

Va bene, Paolo?


Mi fate sapere chi è interessato a una delle 2 opzioni? [MENTION=36223]3NR1[/MENTION] [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] [MENTION=25682]blackvipergts[/MENTION] [MENTION=60447]CiccioTanica[/MENTION] [MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION] [MENTION=7009]fabry[/MENTION]r [MENTION=38033]NAD[/MENTION] [MENTION=72313]Pasqualedgv[/MENTION]- [MENTION=83724]pedala_dai[/MENTION] [MENTION=21922]pmassi[/MENTION] [MENTION=1925]®evenge[/MENTION] [MENTION=19224]Stufo76[/MENTION] [MENTION=62892]supersupremo[/MENTION] [MENTION=13185]switchy[/MENTION] [MENTION=37981]xapebdc[/MENTION]

ma mica era piattone domenica? ;nonzo% e domani c'era un puntello? io passo mi sa domenica. io esco anche domani e si pascola
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.870
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
ma mica era piattone domenica? ;nonzo% e domani c'era un puntello? io passo mi sa domenica. io esco anche domani e si pascola

Avevo proposto piattone, oppure (se non piaceva) ... Berbenno.
Il piattone non ha riscosso successo ed allora ho ripiegato su Berbenno.
Poi però è venuto fuori che qualcuno può sabato e qualcuno domenica ... ed allora ho sdoppiato il puntello.