Monselice Colli Euganei attenzione furti !!

Corsaro85

Pignone
10 Giugno 2014
100
28
Visita sito
Bici
SAB Campagnolo Veloce
Ciao a tutti
Un piccolo ma importante avvertimento a chi dovesse avventurarsi in questo piccolo angolo di paradiso per una sgambata.. Attenzione a dove lasciate la macchina, purtroppo ci sono balordi professionisti che sono specializzati nello scassinare le macchine dei ciclisti, in pieno giorno, a me è successo sabato scorso verso le 11.30 a Monselice.
Purtroppo ho avuto conferma che la zona è molto afflitta da questo fenomeno.
Se doveste capitare in zona magari parcheggiate una decina di km fuori in qualche paesello o provate in una zona residenziale, ma comunque fate molta attenzione...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ciao a tutti
Un piccolo ma importante avvertimento a chi dovesse avventurarsi in questo piccolo angolo di paradiso per una sgambata.. Attenzione a dove lasciate la macchina, purtroppo ci sono balordi professionisti che sono specializzati nello scassinare le macchine dei ciclisti, in pieno giorno, a me è successo sabato scorso verso le 11.30 a Monselice.
Purtroppo ho avuto conferma che la zona è molto afflitta da questo fenomeno.
Se doveste capitare in zona magari parcheggiate una decina di km fuori in qualche paesello o provate in una zona residenziale, ma comunque fate molta attenzione...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Dove? Nel parcheggio della chiesa?
 

thick as a brick

Novellino
26 Giugno 2011
50
8
Visita sito
Bici
vecchia
Ciao Corsaro, mi dispiace. anche a noi stesso posto qualche anno fa 4 auto con vetri rotti.
altra volta parcheggio chiesa sempre a monselice, vicino all'autostrada, ci hanno forzato la serratura. peccato, per qualche balordo...
 

Corsaro85

Pignone
10 Giugno 2014
100
28
Visita sito
Bici
SAB Campagnolo Veloce
grazie, sembra essere prassi comune per questo lo segnalo, se lo avessi saputo prima non l'avrei certo lasciata li... poi il danno è più nella macchina da sistemare che il resto.. purtroppo hanno gioco facile coi ciclisti perché sanno che stanno via almeno 2 ore e lasciano inevitabilmente roba in auto...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk