Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
[MENTION=14308]nemorino[/MENTION] se quando sei alla partenza e come dici non trova il percorso ma senza fare niente imbocchi il percorso (visto che lo conosci) cosa succede?

Mentre lo percorri poi lo trova?

no, lo segue (il cursore segue la traccia segnata sulla mappa) ma continua a darmi "fuori rotta" e il virtual partner non parte
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
[MENTION=14308]nemorino[/MENTION] a me lo fa quando la traccia registrata non è perfetta ed è leggermente discosta dalla strada. Prova a ricrearne una manualmente uguale a quella che ti serve...
 

MASSI6697

Novellino
5 Agosto 2016
2
0
Visita sito
Bici
focus izarco max
Ciao ho un problema per sincronizzare i segmenti anche su garmun express nn si vedono....ho provato tramite telefono e non si caricano ...qualcuno ha avuto questo problema?
 

join.84

Apprendista Passista
28 Luglio 2012
881
256
Palermo\Acireale
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Ultimamente sto avendo problemi quando collego il 520 con lo.smartphone(huawei p9 con android 6.0)..mi sballa i dati..la.media..e i km percorsi..ma può essere?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

albifly

Novellino
20 Marzo 2012
91
3
Visita sito
Bici
supersix
Ciao, sul 500 avevo la possibilità di impostare due bici con relativi sensori, dati, ecc. sul 520 si può fare? Non trovo questa possibilità in nessun menù e utilizzando con lo stesso strumento la bdc e la mtb...
grazie!!!
 

Ed0964

Pignone
5 Dicembre 2008
181
1
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Ciao, sul 500 avevo la possibilità di impostare due bici con relativi sensori, dati, ecc. sul 520 si può fare? Non trovo questa possibilità in nessun menù e utilizzando con lo stesso strumento la bdc e la mtb...

grazie!!!



Già discusso (indietro)[emoji12]
Non esistono nel 520 profili bici ma solo profili di attivitá (train, gara indoor).
I sensori (tutti) il 520 li registra e li tiene in memoria: quando esci con una delle bici il 520 rileva i sensori ivi presenti tra quelli registrati e prende i dati da essi.
Insomma devi solo cercare i sensori una prima volta e poi non devi fare più nulla.
 

albifly

Novellino
20 Marzo 2012
91
3
Visita sito
Bici
supersix
Grazie, scusa ma cercando nei post precedenti non trovavo risposta. Non ho nessun problema con i sensori, tutto funziona alla grande ma con il 500 ad esempio su Strava mi distingueva le due bici e mi teneva il log dei km distinti ed ora me li conta tutti insieme. A fine giro quando salvo l'attività mi chiede che tipo di ride ho fatto (asfalto, sterrato, ecc...), poi su Garmin connect il giro viene salvato come mtb ma su Strava no...
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
[MENTION=19851]carbal54[/MENTION]
o ai più smanettoni in informatica
Mi ritrovo con soli 28 mb liberi su 105 nonostante non ho caricato ne mappe ne segmenti e con pochissime attività salvate. Ho notato che c'è un grande file da 50 mb che si chiama gmapbmap.img qualcuno sa di cosa si tratta e se lo posso cancellare?

C'è inoltre gupdate.gcd da 15 mb che non do a cosa serva.

Grazie 10000
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
[MENTION=19851]carbal54[/MENTION]
o ai più smanettoni in informatica
Mi ritrovo con soli 28 mb liberi su 105 nonostante non ho caricato ne mappe ne segmenti e con pochissime attività salvate. Ho notato che c'è un grande file da 50 mb che si chiama gmapbmap.img qualcuno sa di cosa si tratta e se lo posso cancellare?

C'è inoltre gupdate.gcd da 15 mb che non do a cosa serva.

Grazie 10000

gupdate.gcd lo puoi cancellare a cuor leggero.

gmapbmp è la mappa precaricata, strano la mia è di soli 30Mb, io ce la lascio perchè non mi dà nessun fastidio.

Puoi cancellare anche tutti i file (tranne italian.gtt) che ci sono nella cartella TEXT

Controlla meglio, comunque, io ho 12MB di attività, la mappa base e supero a stento i 51 Mb totali.

carlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.