GF Internazionale Laigueglia 28.02.2016

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Domanda : mettereste le basso o alto profilo?

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Troppo personale. Dipende soprattutto dalla confidenza che hai col vento quando monti alto profilo. L'anno scorso il vento era furioso. L'anno prima soffiava, anche se con meno intensita'. Alla fine la velocita' la puoi tenere tranquillamente nascondendoti nella pancia di un gruppo quando serve anche senza le a.p.
Poi se vuoi lavorare davanti all'aria, oppure metti inconto di andare via da solo, sinceramente non saprei... o-o
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Troppo personale. Dipende soprattutto dalla confidenza che hai col vento quando monti alto profilo. L'anno scorso il vento era furioso. L'anno prima soffiava, anche se con meno intensita'. Alla fine la velocita' la puoi tenere tranquillamente nascondendoti nella pancia di un gruppo quando serve anche senza le a.p.
Poi se vuoi lavorare davanti all'aria, oppure metti inconto di andare via da solo, sinceramente non saprei... o-o
Allora gara da basso profilo

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Io, l'anno scorso, anche con quel vento micidiale ho corso con l'accopiiata 38 ant e 50 post. Mi sono trovato bene ugualmente, ho solo avuto un attimo di "perplessità" (chiamiamola così ;)) su una discesaa ai 60 km/h con una folata laterale. L'anno prima avevo corso con delle basso profilo, non è che cambia molto, almeno per me.

PS: ho guardato sul sito della manifestazione ma, al momento, non riesco a leggere il mio pettorale (se inserisco nome e cognome vengono fuori i dati di una persona che si chiama come me, ma non i miei). Sono iscritto al gp costa ligure
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Non so come mai ma mi ha copiato il tuo stesso percorso. su openrunner, cercando Laigueglia, trovo anche un "granFondo laigueglia 2016", penso sia la stessa traccia ;)
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
se hai un navigatore da bici, tipo garmin e co puoi trovare su openrunner il percorso 2016. Se hai piacere di provarlo prima della gara ti consiglio di scaricarlo e seguirlo
 

oldo1

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
12 Febbraio 2006
146
12
59
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
ferro puje disc, hibike noon 9.30
grazie , avevo gia visto ma purtroppo non ho un garmin ma visto che siamo in argomento quel percorso si puo caricare su qualsiasi garmin e poi ti dice dove andare o ci sono modelli che non lo fanno?
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
In settimana mi iscrivo.... sarà la mia prima gf Laigueglia... consigli sull'abbigliamento?
Si sa quanti sono gli iscritti ad oggi?

l'abbigliamento dipende, io mi porto dietro un po' di roba per ogni clima, poi decido sul momento.
La tua prima gf in assoluto o la prima Laigueglia? in bocca al lupo comunque o-o
Pare sui 2000
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.202
17.170
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Grazie per la risposta; la mia prima Laigueglia... l'anno scorso fatto la Perini e la Scott e quest'anno vorrei farne qualcuna in più. ..
Com'è abbigliamento pensavo i pantaloncini 3/4 ....



come già ti hanno detto altri più esperti di me, portati a dietro il più possibile.
l'anno scorso il sabato sembrava una giornata di tardo autunno, la domenica invece quasi primavera.

cosa importante: per il "riconoscimento forum" portiamo avanti la campagna "nastrino bianco/azzurro sotto la sella"?
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
come già ti hanno detto altri più esperti di me, portati a dietro il più possibile.
l'anno scorso il sabato sembrava una giornata di tardo autunno, la domenica invece quasi primavera.

cosa importante: per il "riconoscimento forum" portiamo avanti la campagna "nastrino bianco/azzurro sotto la sella"?

Si, aggiudicato.
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
come già ti hanno detto altri più esperti di me, portati a dietro il più possibile.
l'anno scorso il sabato sembrava una giornata di tardo autunno, la domenica invece quasi primavera.

cosa importante: per il "riconoscimento forum" portiamo avanti la campagna "nastrino bianco/azzurro sotto la sella"?

Ok, facciamo.