Abbigliamento Decathlon

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ancora una salopette estiva 520 presa in saldo a metà prezzo.
e44d720130b72d2804e7b49796efb9c4.jpg


Non che mi servisse, ma gli inserti blu mi permetteranno di abbinarla a questa :

c8ed34d1087d173c723722a11dee5b2c.jpg
Ottima per andare ai colloqui di lavoro [emoji1] [emoji106]
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Sono passato al Decathlon di Baranzate e rispetto al sito c'era molta più roba in saldo.
Ero tentato di prendere la calzamaglia aerofit 700 al 50% (49€) ma non ero sicuro della taglia e dovendo tornare a lavoro non avevo tempo di provarla

La compravi, la provavi, e se non andava la riportavi in giornata e senza troppe storie ti ridavano i soldi... o-o
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
...o la riportava anche entro 30 giorni, mi pare.
Se sei socio, forse addirittura 3 mesi?
Giusto?

30 giorni di norma, 100 se passi l'acquisto sulla carta Decathlon.
Però in questi casi di norma fanno un buono acquisto del valore del prodotto reso... In giornata o comunque nei primissimi giorni, se si fa un pochino di pressione, ridanno anche i soldi spesi.
Vengono sempre restituiti invece nei giorni detti sopra se si acquista online (e quindi non si ha avuto modo di vedere, toccare e provare il prodotto in negozio) o-o
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Con la tessera Deca c'è un anno di tempo mi sembra, ma bisognerebbe leggere le clausole per capire se l'abbigliamento è incluso

30 giorni di norma, 100 se passi l'acquisto sulla carta Decathlon.
Però in questi casi di norma fanno un buono acquisto del valore del prodotto reso... In giornata o comunque nei primissimi giorni, se si fa un pochino di pressione, ridanno anche i soldi spesi.
Vengono sempre restituiti invece nei giorni detti sopra se si acquista online (e quindi non si ha avuto modo di vedere, toccare e provare il prodotto in negozio) o-o

Nessuna esclusione di prodotto o-o
Ovvio che se riporti un completino indietro dopo 100 giorni rovinato non te lo prendono... Dev'essere come nuovo o-o
 

gabr74

Cronoman
26 Ottobre 2014
721
39
Torino
Visita sito
Bici
Trek + Decathlon SuperSport
Secondo voi la salopette 700 fino a che temperatura va bene?
... io direi 7-8 gradi. (La indosso con calzettoni fino al ginocchio e copriscarpe.)
La calzamaglia sotto (modello base decathlon) non serve a nulla, si inzuppa e non isola.

Cosa mi serve quando ci sono 5 gradi o meno? Un'altra salopette (anche un'altra marca...) oppure una calzamaglia diversa?
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.288
514
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Secondo voi la salopette 700 fino a che temperatura va bene?
... io direi 7-8 gradi. (La indosso con calzettoni fino al ginocchio e copriscarpe.)
La calzamaglia sotto (modello base decathlon) non serve a nulla, si inzuppa e non isola.

Cosa mi serve quando ci sono 5 gradi o meno? Un'altra salopette (anche un'altra marca...) oppure una calzamaglia diversa?

Parli della salopette estiva , vero ?
Quando senti freddo, lascia perdere la calzamaglia e usa un paio di pantaloni aderenti invernali SOPRA la salopette.
Oppure passa direttamente alla salopette invernale
 

gabr74

Cronoman
26 Ottobre 2014
721
39
Torino
Visita sito
Bici
Trek + Decathlon SuperSport
Parli della salopette estiva , vero ?
Quando senti freddo, lascia perdere la calzamaglia e usa un paio di pantaloni aderenti invernali SOPRA la salopette.
Oppure passa direttamente alla salopette invernale

No... non estiva: per me con 5°C la salopette l'invernale 700 (vedi foto) è già oltre il limite.
 

Allegati

  • 700.jpg
    700.jpg
    72,3 KB · Visite: 64

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
No... non estiva: per me con 5°C la salopette l'invernale 700 (vedi foto) è già oltre il limite.

Hai detto bene, per te. Il freddo ed il caldo sono sensazioni del tutto soggettive.

Tanto per rendere l'idea io quest'inverno sto continuando ad usare calze estive Btwin 500, con copriscarpa sopra, gambali e salopette estiva della mia squadra (con sottopantaloncino), maglia termica e sopra maglia Btwin 520 (maglia, non giacca), scaldacollo, sottocasco, e guanti Btwin Sport 3 (cioè quelli lunghi leggeri).
Temperature fino a 0°... La salopette lunga l'ho messa forse 2/3 volte, ma non ho rilevato alcuna differenza dal mettere il corto con i gambali ed il sottopantaloncino. Anzi sono più comodo così. La giacca l'ho messa solo in condizioni di forte umidità o pioggia leggera, ma trovo che con la giacca mi bagno, sudo ed alla fine ho più freddo.

Ergo, non c'è un prodotto che universalmente va bene per tutti fino a tot gradi, perchè la percezione di caldo e freddo è diversa per tutti o-o