Gf Coppa piacentina Giancarlo Perini 2015

Fabio19700

Novellino
5 Luglio 2014
54
5
Lombardia, Milano Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito & Cube AMS100
Che dire..... era la mia primissima gara in bdc... mi sono divertitto veramente tanto!! Bella bella bella... organizzata molto bene e paesaggi bellissimi
Ho fatto il medio e concluso in 3h 51min (almeno così dice il Garmin) mentre mysdam 3h56min (non capisco da cosa sia dovuta questa differenza...;nonzo% l'Autopause è disattivato sul garmin)
Complimenti ancora per l'organizzazione... e un imbocca al lupo per il ragazzo infortunatosi.

Guardando bene le classifiche ho notato da cosa dipende la differenza... Tempo e Tempo Reale.. ma le classifiche sono stilate tenendo conto di quale tempo?
grazie per le risposte
 

giovo68

Pignone
25 Gennaio 2009
132
1
brianza + sterzing
Visita sito
Ciao ragazzi sono un amico del ragazzo che e' caduto domenica prima della salita di Vigoleno (tra l ' altro e' uno del forum ) sul percorso lungo al 75° km e' stato portato via in elicottero non era cosciente ed aveva tutto il viso tumefatto , se qualcuno sa ricostruire la dinamica dell' incidente puo fare sapere tramite forum o messaggio privato tanto per capire cosa e' successo perché pare che sia rimasto per un po' di minuti a terra senza che nessuno lo soccorresse
Grazie
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.236
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ciao ragazzi sono un amico del ragazzo che e' caduto domenica prima della salita di Vigoleno (tra l ' altro e' uno del forum ) sul percorso lungo al 75° km e' stato portato via in elicottero non era cosciente ed aveva tutto il viso tumefatto , se qualcuno sa ricostruire la dinamica dell' incidente puo fare sapere tramite forum o messaggio privato tanto per capire cosa e' successo perché pare che sia rimasto per un po' di minuti a terra senza che nessuno lo soccorresse
Grazie

mi spiace, non riesco ad aiutarti, quando siamo passati io e il gruppetto in cui ero, c'era già ferma una macchina (una multipla che, immagino, stesse seguendo qualche ciclista) e un paio di ciclisti.
all'incrocio successivo, a circa 30'' dal luogo dell'incidente, abbiamo avvertito gli addetti che ci hanno risposto che avevano già chiamato i soccorsi...
 

Cesc87

Novellino
11 Novembre 2014
7
0
Fornovo san Giovanni (Bg)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Anch'io quando sono passato ho visto il ragazzo a terra e due tre persone attorno a lui che gli prestavano aiuto.. secondo me ha preso la buca (un bel cratere) che ho visto lì vicino sulla strada, altrimenti non saprei cosa può essergli successo, era un tratto di pianura normalissimo..
 

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.475
272
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
anche io quando sono passato ho visto la multipla grigia parcheggiata.
non ho visto la scena ma la strada in quel punto era piatta e ampia solo che presentava delle buche importanti sul lato destro. azzardo: dopo la fine della discesa si arrivava in quel punto e magari un gesto come prendere la borraccia o qualcosa dalle tasche quindi togliere una mano dal manubrio potrebbe essere al'origine della caduta.
 

bunga

Pignone
9 Febbraio 2011
252
31
Visita sito
Bici
Specialized
Gran bella manifestazione organizzata con la consueta maestria dal Pero e con la presenza. consueta del Diablo a rievocare tanti bei episodi ciclistici del passato. Ogni tanto si vede da queste parti pure il Bugno memore della volata tiratagli magistralmente dal Pero appunto che gli valse il Campionato del Mondo in Spagna. Quasi ogni anno sono molto volentieri presente anche se,con il peso degli anni sul groppone,mi devo limitare al percorso corto con eccellenti risultati,almeno nella classifica di categoria. Una curiosità ,se c'è qualcuno che può soddisfarmela: un tempo si vedeva spesso alle corse nel piacentino G.B. Baronchelli,ora non più,ne sapete niente?
 

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
sono stato a trovare il "ragazzo" che è caduto domenica, è ancora in ospedale a parma per delle complicazioni dovute alla frattura dello zigomo, mi ha detto di dirvi che comunque sta' meglio e salutare tutti quelli che lo conoscono... il ragazzo in questione è ruffo71.... un grosso in bocca al lupo..........
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
sono stato a trovare il "ragazzo" che è caduto domenica, è ancora in ospedale a parma per delle complicazioni dovute alla frattura dello zigomo, mi ha detto di dirvi che comunque sta' meglio e salutare tutti quelli che lo conoscono... il ragazzo in questione è ruffo71.... un grosso in bocca al lupo..........
Anche a me stasera hanno detto che sarà una cosa lunga ma il ragazzo sta riprendendo bene. Se qualcuno del forum avesse visto qualcosa o conoscesse qualcuno che ha visto o sa come è avvenuta la caduta stiamo cercando di ricostruire il fatto. Grazie e buona guarigione a ruffo71..
 

fuoridalcaos

Novellino
13 Ottobre 2011
54
4
bassa parmense
Visita sito
Bici
Emonda slr-Stumpy sworks29
sono stato a trovare il "ragazzo" che è caduto domenica, è ancora in ospedale a parma per delle complicazioni dovute alla frattura dello zigomo, mi ha detto di dirvi che comunque sta' meglio e salutare tutti quelli che lo conoscono... il ragazzo in questione è ruffo71.... un grosso in bocca al lupo..........

Grazie fabrizio per la info...e auguri a ruffo71 per una pronta guarigione o-o
 

Sapu

Pedivella
30 Dicembre 2010
385
83
Como
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO - Sram Red
Ma dai povero William!!! :cry::cry::cry:

Ma come è successo? L'ho incontrato per strada giusto il giovedì prima della GF e abbiamo fatto due chiacchere, mi dispiace un sacco

Meno male che almeno le notizie sembrano buone, ma che sfiga!
 

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
su come è successo si stanno facendo appelli sul forum che se qualcuno ha visto la dinamica della caduta contatti l'organizzazione. lui non ricorda nulla della caduta, anche perchè la botta è stata molto forte con conseguente perdita di conoscienza. praticamente si è risvegliato il giorno dopo
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
In bocca al lupo al corridore caduto. Purtroppo sebbene siamo passati poco dopo, non abbiamo visto la dinamica.

Nel 2009 anche io frattura allo zigomo, con inclusa brevissima perdita di conoscenza.