un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Don ma qui noi siamo abituati, se aspettassi il sole da fine ottobre ad inizio marzo non uscirei mai.
Giusto Ipercool nelle tue zone il meteo è tremendo d'inverno, :cry: invece nelle mie quando ci sono 2 gocce di pioggia mi sembra strano, non parliamone in questo periodo che piove sempre :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

trekkista23

Pedivella
29 Novembre 2010
382
43
Nizza Monferrato
Visita sito
Bici
TREK 5500 (2003) TREK Madone 5.2 (2011) e TREK Emonda SL (2015)
Saluti ai colleghi TREKKISTI vi chiedo un'opinione veloce... ho ordinato proprio ieri il Kit telaio SL dovrebbe arrivare se tutto va bene entro una 15ina di giorni... lo pagherò 1420 Eurini che ne dite del prezzo? Grazie a chi mi risponderà ciao e BUONA BICI (meglio se TREK...)
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Saluti ai colleghi TREKKISTI vi chiedo un'opinione veloce... ho ordinato proprio ieri il Kit telaio SL dovrebbe arrivare se tutto va bene entro una 15ina di giorni... lo pagherò 1420 Eurini che ne dite del prezzo? Grazie a chi mi risponderà ciao e BUONA BICI (meglio se TREK...)

Ciao trekkista avendo ora la madone 5.2 sostituendola con èmonda SL ci potrai far ottima recensione circa i pro ed i contro della fascia alta o-o o-o o-o
Per il prezzo che t'han chiesto non so dirti visto che dal mio sivende chiesi il kit frame SLR a listino sta 3599 euro e mi disse scontato veniva 2800 euro appena uscì, penso che ora chiederà qualcosina in meno finito l'effetto novità o-o o-o o-o o-o
 

Golino P.

Apprendista Passista
16 Ottobre 2010
1.143
12
40
caserta
Visita sito
Bici
Trek Emonda srl 2015
Ciao trekkista avendo ora la madone 5.2 sostituendola con èmonda SL ci potrai far ottima recensione circa i pro ed i contro della fascia alta o-o o-o o-o
Per il prezzo che t'han chiesto non so dirti visto che dal mio sivende chiesi il kit frame SLR a listino sta 3599 euro e mi disse scontato veniva 2800 euro appena uscì, penso che ora chiederà qualcosina in meno finito l'effetto novità o-o o-o o-o o-o
Don ankora 2800€ freni a parte
 

trekkista23

Pedivella
29 Novembre 2010
382
43
Nizza Monferrato
Visita sito
Bici
TREK 5500 (2003) TREK Madone 5.2 (2011) e TREK Emonda SL (2015)
Ciao trekkista avendo ora la madone 5.2 sostituendola con èmonda SL ci potrai far ottima recensione circa i pro ed i contro della fascia alta o-o o-o o-o
Per il prezzo che t'han chiesto non so dirti visto che dal mio sivende chiesi il kit frame SLR a listino sta 3599 euro e mi disse scontato veniva 2800 euro appena uscì, penso che ora chiederà qualcosina in meno finito l'effetto novità o-o o-o o-o o-o

Grazie Don, sarò ben lieto di esternare le mie sensazioni sull'Emonda SL... spero non mi deluda a confronto con la mia fantastica Madonnina 5.2 che attualmente "giace" presso il mio ciclista, incidentata ed in attesa di una possibile (forse) riparazione... mi viene da piangere :cry::cry::cry: a ripensarci... ciao e BUONA BICI (meglio se TREK...) o-o
 

raider

Novellino
23 Gennaio 2015
4
0
Visita sito
Bici
da definire
Scusate se mi intrometto,anche se a nessuno interesserà tra10 giorni salirò sulla èmonda sl 5 ,tanto per capirci quella color" lime" mi piace un sacco,sò che voi tutti viaggiate su modelli molto più costosi ma provenendo dal mondo della mtbike penso che come prima bdc possa bastare,che ne dite?ciao
 

fax90

Pignone
9 Maggio 2012
161
2
Visita sito
Bici
trek emonda' sl6 , turro road
Scusate se mi intrometto,anche se a nessuno interesserà tra10 giorni salirò sulla èmonda sl 5 ,tanto per capirci quella color" lime" mi piace un sacco,sò che voi tutti viaggiate su modelli molto più costosi ma provenendo dal mondo della mtbike penso che come prima bdc possa bastare,che ne dite?ciao


Ciao!!complimenti per l'acquisto!! Il telaio sl che sia montato red o 105 non cambia la sua bontà!son curioso di vedere la colorazione! Deve essere molto accattivante! Posta al più presto foto!altra curiosità il peso finale reale..visto che sul sito non viene dichiarato..prima bici da corsa?
 

fax90

Pignone
9 Maggio 2012
161
2
Visita sito
Bici
trek emonda' sl6 , turro road
Scusa ho letto dopo che era la tua prima bici..cmq complimenti ottimo mezzo di partenza..il nuovo 105 a 11v non ha nulla da invidiare ad altri gruppi se non il peso..poi cmq a rispetto di altri marchi/modelli e un 105 completo e non i vari mix che si vedono in giro..che per carità funzionano bene ma personalmente preferisco il gruppo completo
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Grazie Don, sarò ben lieto di esternare le mie sensazioni sull'Emonda SL... spero non mi deluda a confronto con la mia fantastica Madonnina 5.2 che attualmente "giace" presso il mio ciclista, incidentata ed in attesa di una possibile (forse) riparazione... mi viene da piangere :cry::cry::cry: a ripensarci... ciao e BUONA BICI (meglio se TREK...) o-o

trekkista a luglio i ben informati mi han detto dovrebbe esser presentata la new madone o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Scusate se mi intrometto,anche se a nessuno interesserà tra10 giorni salirò sulla èmonda sl 5 ,tanto per capirci quella color" lime" mi piace un sacco,sò che voi tutti viaggiate su modelli molto più costosi ma provenendo dal mondo della mtbike penso che come prima bdc possa bastare,che ne dite?ciao
Ciao raider e benvenuto nel forum! Non dire queste cose perché qui si considerano tutti i modelli, basta che son Trek, quindi con le caratteristiche di questo marchio o-o o-o o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Don ankora 2800€ freni a parte
Golino io al nostro sivende appena presentata la èmonda dissi che nei 2800 euro doveva includermi anche i freni DA e lui acconsentì. Poi la vidi maglio , la confrontai con la mia madone, seppi dell'uscita della nuova madone, chiesi qualche opinione a dei miei compagni di scuderia compreso o'ballerino e decisi di desistere o-o o-o o-o
 

Golino P.

Apprendista Passista
16 Ottobre 2010
1.143
12
40
caserta
Visita sito
Bici
Trek Emonda srl 2015
Golino io al nostro sivende appena presentata la èmonda dissi che nei 2800 euro doveva includermi anche i freni DA e lui acconsentì. Poi la vidi maglio , la confrontai con la mia madone, seppi dell'uscita della nuova madone, chiesi qualche opinione a dei miei compagni di scuderia compreso o'ballerino e decisi di desistere o-o o-o o-o

Io parlo dei freni bontrager il nostro rivenditore ten a cazzimm ahahahah
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
foto della tua???:mrgreen:


6f515c3dbb590752b95689013aefe136.jpg

aaed15fc3be9af1adabd8855973f5f70.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
taglia ? peso? cambio mecc?



pensavo avessi preso quella azzurrina, avra' preso rigidita rispetto all'atra immagino e da guidare in discesa?


56 h1 kg6440 con da 9000 e fulcrum 0 mod.2013
Rigida ma allo stesso tempo confortevole in discesa stabile e precisa !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.