un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.616
583
Visita sito
Bici
....
Questo da sempre è il modus omperandi di trek, quindi nulla di nuovo!
Secondo me il vero problema sta con quei nuovi che si avvicinano a trek che non percepiscono le potenzialità del project one senza sovrapprezzo !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

perdonami capisco tutto ma per me project one non coincide con colore della bici.
il bello del project one è che ti puoi costruire la bici in base alle tue necessità, sella, attacchi accessori, ruote ecc....ecc..

non riduco il tutto al semplice colore ...
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
perdonami capisco tutto ma per me project one non coincide con colore della bici.
il bello del project one è che ti puoi costruire la bici in base alle tue necessità, sella, attacchi accessori, ruote ecc....ecc..

non riduco il tutto al semplice colore ...


Ovviamente con il project one puoi costruirti la Bdc come vuoi...ma noi stavamo parlando di colorazioni e grafiche , quindi ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
A.A.A. cercasi rondelle pattini freno bontrager, (4 coppie).
Chiunque le trovasse, offro lauta ricompensa [emoji15]
4c5834fe470c3610fd0708519f0fd3c4.jpg

Grazie.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
A.A.A. cercasi rondelle pattini freno bontrager, (4 coppie).
Chiunque le trovasse, offro lauta ricompensa [emoji15]
4c5834fe470c3610fd0708519f0fd3c4.jpg

Grazie.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

o-o Ti sistemo io fragols con le rondelle :rosik: :rosik:
Sarà il mio regalo per la Befana...
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Grazie 1000 [emoji106]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

fragols al nostro raduno del 3 gennaio ti porto tutti i freni bontrager che ho sostituito sulla mia madone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ps ricordamelo il giovedì sera così sicuramente non mi dimentico o-o o-o
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
fragols al nostro raduno del 3 gennaio ti porto tutti i freni bontrager che ho sostituito sulla mia madone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ps ricordamelo il giovedì sera così sicuramente non mi dimentico o-o o-o
Ok.
[MENTION=46908]NikyMetal[/MENTION] ... giovedì ricordami di ricordare a don perigon di portare le rondelle.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Gio62

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ok. [MENTION=46908]NikyMetal[/MENTION] ... giovedì ricordami di ricordare a don perigon di portare le rondelle.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

fragols ti porto i freni completi, ti possono servire anche altri ricambi tu che usi i bontrager finchè non prenderai la nuova madone 7 :rosik: volevo dire finché non compreremo la nuova madone 7 :eek: :eek:
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
fragols ti porto i freni completi, ti possono servire anche altri ricambi tu che usi i bontrager finchè non prenderai la nuova madone 7 :rosik: volevo dire finché non compreremo la nuova madone 7 :eek: :eek:
[emoji6]
5a313fa288992db4096b0aa1c122f98a.jpg


N.B. foto postata circa un anno fa.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Questo da sempre è il modus omperandi di trek, quindi nulla di nuovo!
Secondo me il vero problema sta con quei nuovi che si avvicinano a trek che non percepiscono le potenzialità del project one senza sovrapprezzo !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me dovrebbe avere un sovrapprezzo piu' contenuto,ci sono colorazioni che arrivano a costare fino a 800 €uro in piu'...è un po' esagerato.
E' sicuramente fatto per invogliare il cliente a comprare le colorazioni standard,che comportano meno costi per TREK.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Secondo me dovrebbe avere un sovrapprezzo piu' contenuto,ci sono colorazioni che arrivano a costare fino a 800 €uro in piu'...è un po' esagerato.
E' sicuramente fatto per invogliare il cliente a comprare le colorazioni standard,che comportano meno costi per TREK.

Secondo me col colore unico di base si semplicizza la distribuzione delle bdc bicilook i concessionari le ordinano e non restano invendute tenendole sempre pronta consegna o-o o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.