Bolzano - Bari 1100km in tre giorni..sogno o realtà?

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Si certo, tra l altro proprio a Cesenatico inizia la strada a 4 corsie vietata alle bici, e ovviamente senza cartelli su strade alternative x le bici. Ti faró la traccia sulla vecchia statale x poi mandarti sul lungomare di Rimini x piazza tripoli. Ti và bene una traccia Garmin?

si nel caso la converto no problem...altrimenti gpx o kml
grazie
save
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ho sistemato un po' il percorso togliendo dei punti di strada a più corsie e seguendo i vs consigli (Grazie!!! o-o)
Alla fine si sono leggermente allungati i km totali che diventano 1130km con tre tapponi incredibili da 413km - 360km - 362km

Spero di non morire :mrgreen:

Partenza intorno alle 18 del 28 Giugno...arrivo intorno alle 20 del 1 Luglio (spero :mrgreen:)

attachment.php
 

Allegati

  • forum.jpg
    forum.jpg
    120,8 KB · Visite: 190

elettricista

Apprendista Passista
9 Novembre 2008
820
4
61
Novara
Visita sito
Saverio ti auguro di portare a termine questo tuo viaggio che hai programmato, certamente e' un'impresa non da tutti ma sembri molto determinato. Posta qualche foto durante il tragitto. Buona pedalata!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Non so se ti è già stato chiesto... ma in che modo pensi di gestire l'alimentazione nelle varie tappe?

ciao Christian. .appena sono a casa ti rispondo..sono ad un corso





Saverio ti auguro di portare a termine questo tuo viaggio che hai programmato, certamente e' un'impresa non da tutti ma sembri molto determinato. Posta qualche foto durante il tragitto. Buona pedalata!




grazie Marco :)


Ciao, puoi postare il gpx delle tappe o quello complessivo? Si sa mai mi venga voglia di fare un salto in puglia... :)

si volentieri...stasera ti allego i 3 file delle tappe

ciaooo
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Non so se ti è già stato chiesto... ma in che modo pensi di gestire l'alimentazione nelle varie tappe?

allora cercherò di non stravolgere le.mie abitudini alimentari che ho nei lunghi.

Cena verso le 17 con una piccola.porzione di pasticcio di verdure ed un mezzo pollo
mi porto dietro 4 paninical latte con crudo e formaggio 100ml miele 1 banana 6 minibarrette da 25gr. 100gr. di frutta secca e 4 borracce di zuccheri

magnesio e.potassio....qualche bcaaa

solo solidi per il giro....le ultime 4/5 ore solo liquidi e.miele

almeno una borraccia da 500ml ogni ora

post wo come al solito

colazione alla mattina...come al solito 4/5 uova alla coque the verde e caffe

ecco questa dovrebbe essere la base.....poi durante può scappare qualche altra roba tipo gelato o coca o panini al crudo o bresaola

1200km in tre gg non sono uno scherzo...rispetto questa perdonale impresa e cercherò di portarla al termine....spero :)


ciao
save
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Approssimativamente quando passeresti ad Ancona e dintorni ?

ciao,

se non erro tra rimini ed ancona dovrebbero essere 130km quindi direi intorno alle 10 su per giù (parto spero alle 5)

cmq dopo nel caso vi lascio il mio numero e qui posto il link del live tracking

ps si accettano solo passisti :mrgreen: skerzo sarebbe bello pedalare assieme!!