Maglia All4cycling Bdc Forum Team Giallo Fluo

niknik02

Novellino
25 Settembre 2010
62
1
Ravenna
Visita sito
Bici
bdc:canyon cf slx-mtb:canyon al 7.0
Ciao,a chi interessa volevo segnalare che la maglia in giallo body fit non ha la stessa vestibilità della nera anchessa in body fit mentre il pantaloncino si
es:per la nera ho preso L (porto M) di maglia ed xl (porto L)di pantalone,e va bene,in giallo la L della maglia veste proprio come una L e non una tg in meno come la nera
Bye
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.035
1.263
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Ciao,a chi interessa volevo segnalare che la maglia in giallo body fit non ha la stessa vestibilità della nera anchessa in body fit mentre il pantaloncino si
es:per la nera ho preso L (porto M) di maglia ed xl (porto L)di pantalone,e va bene,in giallo la L della maglia veste proprio come una L e non una tg in meno come la nera
Bye

grazie per le informazioni
a livello di tessuto della maglia c'è tanta differenza?
io ho il completo nero bodyfit preso l'anno scorso, tessuto veramente ottimo si asciuga al volo
non so se prendere quella con il giallo o quella nuova di quest'anno con il bianco
ciao
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
La bodyfit dello scorso anno corrisponde alla maglia bodyfit race della versione nero/bianca. Quella fluo c'è solo nel versione bodyfit team che di fatto è normale (non bodyfit insomma) ma senza le cuciture sulla spalla.
 

niknik02

Novellino
25 Settembre 2010
62
1
Ravenna
Visita sito
Bici
bdc:canyon cf slx-mtb:canyon al 7.0
grazie per le informazioni
a livello di tessuto della maglia c'è tanta differenza?
io ho il completo nero bodyfit preso l'anno scorso, tessuto veramente ottimo si asciuga al volo
non so se prendere quella con il giallo o quella nuova di quest'anno con il bianco
ciao
TizlooK ha precisato la differenza tra body fet race e la body fet normale,il pantaloncino è identico,la maglia no
per la versione bianca non so dirti ma presumo sia come la flou,infatti la maglia è con zip lunga e non 3/4
Bye
i ragazzi dello store saranno + precisi
il mio intervento era per evitare che qualcuno come me sbagliasse la taglia pensando fosse la stessa maglia..........oramai ho tagliato l'etichetta e la terrò così,sventola leggermente nelle spalle ed è 3-4 cm + lunga
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Riassumendo le maglie possono essere:
-Normale: vestibilità normale tessuto standard (solo bianco/nera)
-Bodyfit team: vestibilità normale, taglio senza cuciture sulle spalle, tessuto standard (bianco/nera e fluo)
-Bodyfit race: vestibilità stretta, tessuto leggero molto traspirante (solo bianco/nera)

Pantaloncini:
-Normali: tessuto standard, vestibilità normale, fondello top (solo bianco/nera)
-Bodyfit: tessuto alto livello a nido d'ape, vestibilità leggermente più stretta, fondello top (bianco/nera e fluo).

Spero di essere stato preciso ed esaustivo. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Beppeturbo

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Riassumendo le maglie possono essere:
-Normale: vestibilità normale tessuto standard (solo bianco/nera)
-Bodyfit team: vestibilità normale, taglio senza cuciture sulle spalle, tessuto standard (bianco/nera e fluo)
-Bodyfit race: vestibilità stretta, tessuto leggero molto traspirante (solo bianco/nera)

Pantaloncini:
-Normali: tessuto standard, vestibilità normale, fondello top (solo bianco/nera)
-Bodyfit: tessuto alto livello a nido d'ape, vestibilità leggermente più stretta, fondello top (bianco/nera e fluo).

Spero di essere stato preciso ed esaustivo. o-o

Grazie, direi che è uno schemino che mi devo studiare bene prima del prossimo acquisto :asd:

Comunque sempre MOLTO soddisfatto di tutti gli acquisti da A4C, non trovo un rapporto qualità/prezzo/estetica (e perchè no, quel senso di appartenenza ad una comunità/forum che fa piacere) uguale per quanto riguarda l'abbigliamento
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.061
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Riassumendo le maglie possono essere:
-Normale: vestibilità normale tessuto standard (solo bianco/nera)
-Bodyfit team: vestibilità normale, taglio senza cuciture sulle spalle, tessuto standard (bianco/nera e fluo)
-Bodyfit race: vestibilità stretta, tessuto leggero molto traspirante (solo bianco/nera)

Pantaloncini:
-Normali: tessuto standard, vestibilità normale, fondello top (solo bianco/nera)
-Bodyfit: tessuto alto livello a nido d'ape, vestibilità leggermente più stretta, fondello top (bianco/nera e fluo).

Spero di essere stato preciso ed esaustivo. o-o
Non è del tutto corretto...la mia esperienza è:
- normale (banco/nera): vestibilità ampia (avendo una S ho dovuto prendere XS)
- bodyfit race (bianca dell'anno scorso): vestibilità stretta (avendo una S ho preso una M
- bodyfit team: non lo so...
- pantaloncini bodyfit: vestibilità abbstanza stretta, io ho preso una M quando di solito ho S/M e mi stanno molto aderenti
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Non è del tutto corretto...la mia esperienza è:
- normale (banco/nera): vestibilità ampia (avendo una S ho dovuto prendere XS)
- bodyfit race (bianca dell'anno scorso): vestibilità stretta (avendo una S ho preso una M
- bodyfit team: non lo so...
- pantaloncini bodyfit: vestibilità abbstanza stretta, io ho preso una M quando di solito ho S/M e mi stanno molto aderenti

La maglia Bodyfit team veste come la normale.
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.061
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Quindi:
- normale (banco/nera): vestibilità ampia (avendo una S ho dovuto prendere XS)
- bodyfit race (bianca dell'anno scorso): vestibilità stretta (avendo una S ho preso una M
- bodyfit team: come la normale
- pantaloncini bodyfit: vestibilità abbstanza stretta, io ho preso una M quando di solito ho S/M e mi stanno molto aderenti
 

munga.tizi

Novellino
21 Gennaio 2014
6
0
Visita sito
Bici
coppi sword

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Per cui io che vesto XL se non ho capito male mi devo contenere su tale taglia per questi 2 ottimi prodotti (mi piacciano tantissimo soprattutto per il colore ed ovviamente sono anche sportful)
Maglia Bodyfit Team All4cycling - Bdc Forum Fluo [url]http://www.all4cycling.com/shop/maglia-bodyfit-team-all4cycling-bdc-forum-fluo-pm-45255.html[/URL]

Giubbino termico All4cycling - Bdc Forum Team Fluo [url]http://www.all4cycling.com/shop/giubbino-termico-all4cycling-bdc-forum-team-fluo-pm-49800.html[/URL]

Grazie

Si esatto, rimani sulla XL.