Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
io dopo aver provato questa sono tornato bambino
lascio a voi la newtarmac_replica BMC, mi tengo la mia s-works e ci affianco il giocattolino
0953f0415bd53051b3df5f88204e8211.jpg

2665cc7987405ac668b0d20abed5f579.jpg
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
io dopo aver provato questa sono tornato bambino
lascio a voi la newtarmac_replica BMC, mi tengo la mia s-works e ci affianco il giocattolino
0953f0415bd53051b3df5f88204e8211.jpg

2665cc7987405ac668b0d20abed5f579.jpg

Bella,hai fatto bene. Al momento sono allergico alla mtb ma se un giorno mai decidessi di ritornarci sicuramente sara' una E-mtb,possibilmente una Levo perche' e' davvero la piu' bella E-mtb sul mercato.
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Complimenti bdc Stratosferica, il colore Sagan non ti piace?

Mmh... no... sinceramente mi sembra il peggiore..
A me piace il bianco rosso nero oppure nera con bianco riflettente che non riesco a capire se sia tipo effetto giubbotto di emergenza...nera con grafiche grigie(?)
Altrimenti la ultraligth ma non le ha ancora viste nell'ordine il negoziante...
Insomma , tranne i grigi argento il nero fluo ed il sagan gli altri mi piacciono tutti o-o
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.449
202
Visita sito
Mmh... no... sinceramente mi sembra il peggiore..
A me piace il bianco rosso nero oppure nera con bianco riflettente che non riesco a capire se sia tipo effetto giubbotto di emergenza...nera con grafiche grigie(?)
Altrimenti la ultraligth ma non le ha ancora viste nell'ordine il negoziante...
Insomma , tranne i grigi argento il nero fluo ed il sagan gli altri mi piacciono tutti o-o

Vista da vicino se ti piace il bianco, quella bianco rosso e nero e molto bella
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Bella,hai fatto bene. Al momento sono allergico alla mtb ma se un giorno mai decidessi di ritornarci sicuramente sara' una E-mtb,possibilmente una Levo perche' e' davvero la piu' bella E-mtb sul mercato.
ma sai
non usavo la mtb da quando ho smesso di correre in moto, facevo enduro... ovvero dal 2011... e da li solo bdc
ho voluto provare le levo
bhe, mi sembrava di correre di nuovo in moto... vai su per mulattiere nel vero senso della parola, dove con una xc andresti su con bici in spalla... per nn parlare poi dei singletracks guidati dove è perfin quasi pericolosa perchè viaggia davvero forte
per me questo è il suo dna... è nata per questo... e cmq alla faccia di chi dice che nn si fatica io replico che si fatica come con una qualsiasi bici solamente che si viaggia al doppio della velocità e riesci a salire facendo trial tra radici, pietre e gradoni...
se avete l occasione, provatela!
 

cri0402

Pignone
20 Agosto 2010
154
18
Visita sito
Bici
Cannondale supersix 105
Vista da vicino se ti piace il bianco, quella bianco rosso e nero e molto bella
Io ho visto la bianca/rosso/nera dal mio negoziante e secondo me è imbattibile.
Mmh... no... sinceramente mi sembra il peggiore..
A me piace il bianco rosso nero oppure nera con bianco riflettente che non riesco a capire se sia tipo effetto giubbotto di emergenza...nera con grafiche grigie(?)
Altrimenti la ultraligth ma non le ha ancora viste nell'ordine il negoziante...
Insomma , tranne i grigi argento il nero fluo ed il sagan gli altri mi piacciono tutti o-o


Sent from my PRA-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
ma sai
non usavo la mtb da quando ho smesso di correre in moto, facevo enduro... ovvero dal 2011... e da li solo bdc
ho voluto provare le levo
bhe, mi sembrava di correre di nuovo in moto... vai su per mulattiere nel vero senso della parola, dove con una xc andresti su con bici in spalla... per nn parlare poi dei singletracks guidati dove è perfin quasi pericolosa perchè viaggia davvero forte
per me questo è il suo dna... è nata per questo... e cmq alla faccia di chi dice che nn si fatica io replico che si fatica come con una qualsiasi bici solamente che si viaggia al doppio della velocità e riesci a salire facendo trial tra radici, pietre e gradoni...
se avete l occasione, provatela!

La levo l'ho usata molte volte,impossible non amarla...o-o
 

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
ma sai
non usavo la mtb da quando ho smesso di correre in moto, facevo enduro... ovvero dal 2011... e da li solo bdc
ho voluto provare le levo
bhe, mi sembrava di correre di nuovo in moto... vai su per mulattiere nel vero senso della parola, dove con una xc andresti su con bici in spalla... per nn parlare poi dei singletracks guidati dove è perfin quasi pericolosa perchè viaggia davvero forte
per me questo è il suo dna... è nata per questo... e cmq alla faccia di chi dice che nn si fatica io replico che si fatica come con una qualsiasi bici solamente che si viaggia al doppio della velocità e riesci a salire facendo trial tra radici, pietre e gradoni...
se avete l occasione, provatela!


C’è l’ho da 1 anno.
La uso poco...ma la uso esattamente come te!!!
Spettacolare in salita tecnica.
Le discese a rotta di collo neppure le faccio.
Salgo dai sentieri........scendo dall’asfalto.
Fine OTo-o
 
Ultima modifica:

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
417
97
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
Mmh... no... sinceramente mi sembra il peggiore..
A me piace il bianco rosso nero oppure nera con bianco riflettente che non riesco a capire se sia tipo effetto giubbotto di emergenza...nera con grafiche grigie(?)
Altrimenti la ultraligth ma non le ha ancora viste nell'ordine il negoziante...
Insomma , tranne i grigi argento il nero fluo ed il sagan gli altri mi piacciono tutti o-o

Io ho effettuato il test bike su sl6 ultralight (nero opaco con scritte bianco) pur non piacendomi il nero l'ho trovata esteticamente molto aggressiva (in Italia non è ordinabile in quel colore, se si tratta di sl6 "normal"). Io vorrei vedere la nero/fluo.... come ho già scritto. Temo che il bianco/rosso/nero sia la più venduta..... Peccato perché in altre nazioni hanno colori veramente belli, che in Italia non sono importati. :-(
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Io ho effettuato il test bike su sl6 ultralight (nero opaco con scritte bianco) pur non piacendomi il nero l'ho trovata esteticamente molto aggressiva (in Italia non è ordinabile in quel colore, se si tratta di sl6 "normal"). Io vorrei vedere la nero/fluo.... come ho già scritto. Temo che il bianco/rosso/nero sia la più venduta..... Peccato perché in altre nazioni hanno colori veramente belli, che in Italia non sono importati. :-(
Il nero opaco con scritte bianche ce l'ho gia'..
mi sembrerebbe di riprendere la stessa bici ;-)
Ho optato per il bianco , con un paio di mavic ksyrium dovrebbe venire "bellina " ;-)
 

mauricelli

Novellino
12 Gennaio 2009
1
0
Visita sito
Ognuno ha gusti diversi,la bianca rossa nero mi sembra la solita colorazione semplice,ne' carne ne' pesce,la Sagan la trovo invece stupenda,il problema che essendo una limited non e' gia' piu' ordinabile,nella mia zona e' introvabile.
 

Bart

Pedivella
4 Maggio 2009
389
13
Visita sito
I colori in effetti sono normali ! A parte la sagan che è molto diversa da qualsiasi altra bici unica ! Ma forse la riproporranno dopo il tris mondiale ! Se qualcuno ha notizie in merito si faccia sentire ! Per la ultralight temo una eccessiva delicatezza del poco trasparente , graffi o macchie di sudore potrebbero rovinare presto il telaio , senza contare che al max sarà 69gr più leggero (mica tanto) ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Davids81

Pignone
18 Ottobre 2009
263
15
Visita sito
Ciao, una vostra opinione.

Mi hanno proposto una Specialize Tarmac Sl4 Elite del 2017 usata a 1400 euro (o 1600) con le Folcrum 5).

Cosa ne pensate? Chi ci pedala?

La bici mi piace, mi sembra forse un pò pesantina....

Grazie a tutti per i commenti.
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ad un caro amico è arrivata da poco meno di un mese la ultralight. Premetto che il nero opaco non è il mio colore preferito ma, con la scritta argento riflettente ha il suo perchè. Poi quei freni EE sono bellissimi.

Ps. Il telaio è un pò delicato. ha già una macchia sulla scritta s-works, in pratica quando la guardi da un'angolazione particolare, vedi quella macchia e non riflette.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.