Garmin Edge 820

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Trovate in rete, per me è perfetto sulla pipa del manubrio. Compro subito!
anch'io lo tengo li... uso il pollice e non togli mai le mani dal manubrio... va benissimo... e lo trovo ancora più utile con la navigazione attiva... ho impostato la mappa sul tasto "veloce" così basta un tap e compare subito... così... quando capita che il navigatore fa lo scemo... sai subito dove andare... senza scrolling infiniti con mani sudate ecc ecc... [emoji6] [emoji6] [emoji6]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.110
202
Visita sito
Bici
Bianchi
Ma a voi la batteria quanto dura? A me se imposto la luminosità al 100% va giù a vista d'occhio, se metto "auto" invece va giù un po' più piano ma sempre veloce: In 2 ore mi ha consumato il 32% di batteria, mi pare davvero tanto.
A me luminosità al 50% con bluetooth e tutti i sensori fa circa 8 ore.. anche io all'inizio lo avevo al 100% di luminosità ma durava al massimo 4 ore.. passando al 50 sembra un Po buio all'inizio ma ci si abitua facile

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

ElSante

Apprendista Passista
7 Marzo 2008
1.046
23
Riviera del Brenta
Visita sito
Scusa la domanda, ma perché vuoi un modello nuovo ? L'820 cosa ha che non ti piace i gli manca ? Inoltre in questi casi prevedere prodotti "giovani" per me è un errore in quanto, di solito , sono pieni di bug.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perchè una spese del genere vorrei farla ogni tot anni...non mi andrebbe di trovarmi un prodotto che tra poco viene sostituito, in ogni caso l'uscita del 1030 potrebbe essere una buona notizia per far calara un po' il prezzo dell'820.
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Perchè una spese del genere vorrei farla ogni tot anni...non mi andrebbe di trovarmi un prodotto che tra poco viene sostituito, in ogni caso l'uscita del 1030 potrebbe essere una buona notizia per far calara un po' il prezzo dell'820.
credo che almeno 4 anni prima dell'830 saranno da aspettare... uno è appena passato...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Perchè una spese del genere vorrei farla ogni tot anni...non mi andrebbe di trovarmi un prodotto che tra poco viene sostituito, in ogni caso l'uscita del 1030 potrebbe essere una buona notizia per far calara un po' il prezzo dell'820.
Giusto fare la spesa ogni tot anni, ma proprio perchè lo tieni molto tempo rincorrere la novità ha poco senso, usciranno sempre modelli nuovo con qualcosa in più.
l'820 ha tutto quello che ti serve? se si prendilo tranquillamente e non pensare che potrebbe usciore l'830. Inoltre come già detto, questi cosi ci mettono sempre un annetto per avere una versione di firmware stabile e esente (o quasi) da bug, quindi per me, ora è proprio il momento adatto per prendere l'820.