Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
@ComascoDOC @slowbike

Ciao! Domani mattina io e @Eligrims partiamo da Lomazzo (puntello caffe del parco) alle 9-9,15, tempo di un caffe, alla volta del cornizzolo, che non abbiamo ancora fatto.

Qualcuno vuole aggregarsi?

Fateci sapere!
Mi sarebbe piaciuto, ma io domani lavoro....
Attenzione in discesa perche' in alcuni tratti( e lo vedrete salendo) la strada e' un po' stretta e rovinata o-o...
Se vedete [MENTION=59737]VIK72[/MENTION] mentre preleva tutto il suo capitale per depositarlo in un istituto di credito svizzero... salutatemelo ! :-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x
 

VIK72

Gregario
21 Agosto 2013
643
67
Visita sito
Bici
cannondale
:mrgreen:
Mi sarebbe piaciuto, ma io domani lavoro....
Attenzione in discesa perche' in alcuni tratti( e lo vedrete salendo) la strada e' un po' stretta e rovinata o-o...
Se vedete @VIK72 mentre preleva tutto il suo capitale per depositarlo in un istituto di credito svizzero... salutatemelo ! :-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x

AZZO,DEVE AVER CANTATO UNA DEI 12 LANZICHENECCHI CHE HO ASSOLDATO PER PORTAR IL MIO TESORETTO NEL CAVEAU DI BELLINZONA,CERCHEREMO DI ELUDERE LA SORVEGLIANZA DEI FORA FORMAGGIO.HO VISTO CON PIACERE CHE IL FIDO SCUDIERO ELIGRIMS DA BARLASSINA STA PER SCALZARTI DAL TRONO,A BREVE DOVRAI CEDERE IL RAGGIO D'ORO A MENO DI UN MITICO THE BEST SLOW TOURS.IL GUANTO DI SFIDA E' LANCIATO ,PRESTO ALTRIMENTI I GHIACCIAI SI SCIOLGON.DIMENTICAVO ANCH'IO MI SONO TATUATO SUL POLPACCIO SINISTRO LA CUPOLA DELL'OSSERVATORIO DI CAMPO DEI FIORI:-x:mrgreen::mrgreen::-P:-P
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
[MENTION=59737]VIK72[/MENTION]
Porcaccia miseria.....ti tratti bene!!!! Hai assoldato 12 professioniste per farti da scorta :sbavon:....come Gheddafi :==:asd::asd::asd:. Allora sei tu quello di cui si parla in ticino....quello che e' passato dall' areoporto di Agno con una carovana di cammelli in direzione nord.... si dice che fosse un uomo affascinante, lo hanno soprannominato il Raoul Bova dei berberi....;pirlùn^ :)))::-x:-x:-x:razz::mrgreen:
 
Ultima modifica:

VIK72

Gregario
21 Agosto 2013
643
67
Visita sito
Bici
cannondale
Ciao li ho incontrati questa mattina,sono giovini ;questi si nutrono di biada e avena non di pappette per anziani,potrebbero essere tuoi figli:mrgreen:
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
[MENTION=45028]ComascoDOC[/MENTION]
Io oggi, prima di andare a mangiare a San Fedele, ho fatto un giretto di 70km in bici.....sono andato all' alpe di Colonno e posso anticipare che la strada per il Venini e' ora praticabile. La discesa verso il Boffalora(il rifugio e' comunque chiuso) e' pulita....la neve e' solo a bordo strada.
Ad Aprile,credo verso la meta' del mese,ci faro' una puntatina....:mrgreen:
 

TCRicky

Pedivella
20 Luglio 2014
357
56
Varese
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro
allora ok! aspettiamo il responso di tutti e poi iniziamo ad organizzare..
[MENTION=50517]flacione[/MENTION] [MENTION=76052]alpe giumello[/MENTION] [MENTION=45028]ComascoDOC[/MENTION] [MENTION=48241]Giampy79[/MENTION] [MENTION=59737]VIK72[/MENTION] [MENTION=71416]TCRicky[/MENTION] e tutti gli altri che non mi ricordo...
o-o

Ciao a tutti..questa è un ottima idea..la meta non importa..scegliete una data a me va sempre bene salvo matrimoni che non ricordo..o-o
ps al venini ho mangiato dopo un escursione..se ci fermassimo a mangiare li una domenica dopo l'uscita in bdc? Scusate la mia scarsa presnza ma uso poco il pc preferisco pedalare...:mrgreen: