cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
....caspita io oggi il mio giro di 90km con 31di media ho avuto un disprdio di 2000kal e' attendibile il dato fonte Garmin?adesso al rientro ho integrato con 30g di proteine della Netintegratori(VB whey 104 + anabolic Recovery con glutamina e leucina)volevo sapere come integrate il resto e dopo quanto tempo? Nel pomeriggio,si puo aggiungere altre proteine,con snack o altro???a Voi!

si direi che ci siamo ;)
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
colazione: porridge di avena (135 gr.) con cacao amaro/TIC, yogurt Fage Total 0%, Whey (20 gr.) e tè verde

giro con la MTB sul Corno del Renon in completo relax ;-) (67 km-2200 dsl.+ https://www.strava.com/activities/424314772)

durante un fruttino

appena tornato a casa: maltodestrine (15 gr.)+Whey (25 gr.)

pranzo (foto): 125 gr. riso basmati, 500 gr. yogurt bianco magro, 25 gr. uvetta e cannella :sbavon:
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
macchè.....4000 cal. le brucio in 10 ore di bici non in 9 orette di passeggiata tranquilla.
avrò consumato al massimo 2000 cal. ieri



piuttosto che preoccuparti troppo delle proteine butta dentro carboidrati in abbondanza ;-)


.....i carboidrati quelli ci ha penato la moglie/cuoca con un piatto di tagliolini al ragu e per secondo rolle' di pollo aia[emoji4][emoji4]poi il mio papa' mi ha detto e' mo fatt un bicchier di vin!![emoji16]comunque un po' di umorismo ci vo!!a parte questa parentesi ci sarei con il reintegro?nel pomeriggio?sicomme ho sempre quella fastidiosa senzazione di non essere sazio o fame che si fa'?
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
.....i carboidrati quelli ci ha penato la moglie/cuoca con un piatto di tagliolini al ragu e per secondo rolle' di pollo aia[emoji4][emoji4]poi il mio papa' mi ha detto e' mo fatt un bicchier di vin!![emoji16]comunque un po' di umorismo ci vo!!a parte questa parentesi ci sarei con il reintegro?nel pomeriggio?sicomme ho sempre quella fastidiosa senzazione di non essere sazio o fame che si fa'?

mangi vè... ;)
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- caffè
- panino integrale da 50 gr con 2 cucchiaini marmellata di limoni Rigoni

Primo mattino:
- caffè amaro

Merenda:
- 125 gr yogurt magro con pezzi di ananas

Pranzo, un pò libero oggi visto che è domenica:
- lasagna con funghi e zucca
- polpettone home made con pezzo di uovo sodo, cotto al forno
- broccoletti in tegame
- funghi al sugo di pomodoro con aglio
- 20 gr fondente
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
stasera castagnata a casa mia con amici... accompagnata da polenta di grano saraceno e funghi, frico, montasio di 16mesi (ovviamente questi ultimi 2 non sono roba per me :)) e strudel!!

alla grande!!! buone le castagne!!! o-o

Cacchi'è il frico? ;nonzo%

....caspita io oggi il mio giro di 90km con 31di media ho avuto un disprdio di 2000kal e' attendibile il dato fonte Garmin?adesso al rientro ho integrato con 30g di proteine della Netintegratori(VB whey 104 + anabolic Recovery con glutamina e leucina)volevo sapere come integrate il resto e dopo quanto tempo? Nel pomeriggio,si puo aggiungere altre proteine,con snack o altro???a Voi!

Ma tutta sta polvere per meno di 3h di bici tra l'altro di domenica dove in teoria c'è tutto il tempo per alimentarsi in modo naturale ha senso? ;nonzo%
secondo me no
spero di non scatenare il solito puttanaio
anzi si :mrgreen:

comunque
ieri 150ello
cena con piadine fatte in casa con parma e mozzarella (200gr di farina totale :wacko:)

oggi altro 150ello
colazione
fiocchi avena/farro, farina int. farro, cacao amaro, zucchero di canna, miele, latte intero

durante due barrette e 3 biscotti al vino (fatti in casa)

pranzo
riso con brodo di pollo(con patate carote sedano e cipolla), pollo, caco e mandarino

spuntino frullato di latte intero con banane e cacao

cena, focaccia (fatta in casa) con cicoria


non magnate i grassi, che li mangio io per voi :mrgreen:
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
alla grande!!! buone le castagne!!! o-o

Cacchi'è il frico? ;nonzo%



Ma tutta sta polvere per meno di 3h di bici tra l'altro di domenica dove in teoria c'è tutto il tempo per alimentarsi in modo naturale ha senso? ;nonzo%
secondo me no
spero di non scatenare il solito puttanaio
anzi si :mrgreen:

comunque
ieri 150ello
cena con piadine fatte in casa con parma e mozzarella (200gr di farina totale :wacko:)

oggi altro 150ello
colazione
fiocchi avena/farro, farina int. farro, cacao amaro, zucchero di canna, miele, latte intero

durante due barrette e 3 biscotti al vino (fatti in casa)

pranzo
riso con brodo di pollo(con patate carote sedano e cipolla), pollo, caco e mandarino

spuntino frullato di latte intero con banane e cacao

cena, focaccia (fatta in casa) con cicoria


non magnate i grassi, che li mangio io per voi :mrgreen:


Questo è un menù matrimoniale!!!
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
[MENTION=39790]caremp[/MENTION] nessun matrimonio...è una normale alimentazione per uno sportivo che non crede alla favoletta della ciotolina di riso e petto di pollo. Non conto più nulla, ma sono sicuro che sono al 60% 35 e 15 come cho fat pro

se invertiamo i pro e i fat siamo uguali :mrgreen:
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
dubito che arrivi al 15% :wacko:
cmq nei giorni in cui mi muovo meno aumento i grassi a sfavore dei carbo....sopratutto la sera.
l'altro giorno ho superato i 70 gr. di fat ;-)

ma con tutti i km che ho fatto tra ieri e oggi ho bisogno di zucheriiii per andare avanti :mrgreen: o-o

(e di conseguenza i grassi rimangono un pó piú bassi)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
veramente pochi...eppure nelle camminate utilizzi, o almeno dovresti utilizzare, principalmente quelli. Così costringi l'organismo ad utilizzare principalmente carbo e proteine.

l'importante è stare sopra 1 gr./kg di fat.....nel mio caso che non peso neanche 50 kg ci sto dentro perfettamente!

infatti preferisco fare usare i carbo come "carburante" :mrgreen:

(anche perchè i lipidi non vengono sfruttati bene come "benzina" se non ci sono carboidrati a sufficienza ;-) )

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.