Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Estratto della Gazzetta: Froome ha impiegato 40'39" per percorrere l'ultima salita:hail:, alla velocità media di 22,583 km/h, una vam di 1674:azz, 390 watt di potenza media.:afraid:

Questi i numeri con cui mulino Froome s'è bevuto la compagnia:prega:
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Probabilmente avete ragione In effetti io pedalo meglio in autunno, è il clima che preferisco e soprattutto è il periodo dell'anno dove normalmente sono più "leggero":mrgreen:



Ti ho visto in forma, sei dimagrito?


forse un paio di kg.....che vanno e vengono....

bene Marco, grazie. ne ho una secca e una chiatta, una forma atletica pessima e faccio una fatica bestia ogni volta che vado in bici, ma l'importante è pedalare.
ho un po' di nostalgia per il triangolo:mrgreen:
ma presto verrò a rivistarlo.
il pupo?

questo e' un cardine della vita.
Ed anche il baricentro....
Forza e coraggio che presto usciamo insieme. se andata a fare il penice mi aggrego volentieri ma ora e' troppo caldo.
o-o
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
stamattina uscito con la compagnia MasterChef...2 FRULLATORI (@Marperon81 e Francesco) e la SCIURA (@LKrider) che controllava se il soufflè veniva su.....
ringrazio gli sponsor #EDIL_LATUTTA #CAVALCAVIA #BREBEMI #53X11SEMPREINCANNA per i backtrack, le variazioni di ritmo e quant'altro possa dare brio a un giro nelle risaie....

grazie a te, io stamattina ho fatto una fatica, se non c'eravate voi a tirare io facevo un giro da dopolavoro !!!
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
grazie a te, io stamattina ho fatto una fatica, se non c'eravate voi a tirare io facevo un giro da dopolavoro !!!
ahhhhhhhh Pinocchio..... và che eri tu che menavi a 37km/h contro vento frullando a 95 rpm..... io speravo nel passaggio di qualche betoniera per fare meno fatica.....e a volte il buon Gesù mi ascolta ;-)
[MENTION=12845]alominator[/MENTION]: il pezzo it's inda house
 

Leoncin0

Pignone
14 Luglio 2013
205
3
Milano Sempione
Visita sito
Bici
Una per ogni occasione...
Estratto della Gazzetta: Froome ha impiegato 40'39" per percorrere l'ultima salita:hail:, alla velocità media di 22,583 km/h, una vam di 1674:azz, 390 watt di potenza media.:afraid:

Questi i numeri con cui mulino Froome s'è bevuto la compagnia:prega:

Su Strava risulta che Gesink ha fatto la salita a 21,8 km/h e 409 W, VAM 1609 !!!
Pazzesco anche vedere i dati di potenza e HR....
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Su Strava risulta che Gesink ha fatto la salita a 21,8 km/h e 409 W, VAM 1609 !!!
Pazzesco anche vedere i dati di potenza e HR....
oggi sul cavalcavia la mia PoPo(Potenza Ponderata)Rilevata è di 615w, scollinando a 46,10km/h...ho vinto qualcheccosa????
comunque tutto merito dell'embolo di @LKrider e dello sponsor #52x11sempreincanna
p.s. chiedo scusa a @marperon81, forse ti sono passato un pò vicino, ma ho visto un bagliore che si apriva fra te e la sciura e avevo lo SGAGNANOS già innestato.....
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
oggi sul cavalcavia la mia PoPo(Potenza Ponderata)Rilevata è di 615w, scollinando a 46,10km/h...ho vinto qualcheccosa????
comunque tutto merito dell'embolo di @LKrider e dello sponsor #52x11sempreincanna
p.s. chiedo scusa a @marperon81, forse ti sono passato un pò vicino, ma ho visto un bagliore che si apriva fra te e la sciura e avevo lo SGAGNANOS già innestato.....

np, sentivo del vento alla mia destra e ho capito che eri tu !!! non posso certo dire vento nei capelli però :cry:
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
oggi sul cavalcavia la mia PoPo(Potenza Ponderata)Rilevata è di 615w, scollinando a 46,10km/h...ho vinto qualcheccosa????
comunque tutto merito dell'embolo di @LKrider e dello sponsor #52x11sempreincanna
p.s. chiedo scusa a @marperon81, forse ti sono passato un pò vicino, ma ho visto un bagliore che si apriva fra te e la sciura e avevo lo SGAGNANOS già innestato.....

mancano giusto 85W e poi toast per tutti!

https://www.youtube.com/watch?v=S4O5voOCqAQ

p.s. a che ora e dove partite per queste uscite?
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
oggi sul cavalcavia la mia PoPo(Potenza Ponderata)Rilevata è di 615w, scollinando a 46,10km/h...ho vinto qualcheccosa????
comunque tutto merito dell'embolo di @LKrider e dello sponsor #52x11sempreincanna
p.s. chiedo scusa a @marperon81, forse ti sono passato un pò vicino, ma ho visto un bagliore che si apriva fra te e la sciura e avevo lo SGAGNANOS già innestato.....

Stavo vincendo il GPM del cavalcavia e mi hai bruciato sugli ultimi metri grrrrrr....! Senza pieta'.
Comunque il pezzo migliore e' stato il backtruck trasporto eccezionale... Con me che ti strillavo: "Fra e se frena???"
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Stavo vincendo il GPM del cavalcavia e mi hai bruciato sugli ultimi metri grrrrrr....! Senza pieta'.
Comunque il pezzo migliore e' stato il backtruck trasporto eccezionale... Con me che ti strillavo: "Fra e se frena???"
C'è gente STRAVA che pensa che la "vittoria" è fare i segmenti (SALITA/DISCESA/PIANURA) in minor tempo possibile...a me da piccolo hanno insegnato che "vince" chi mette dietro gli altri, di km o cm poco importa....non ho dovuto nemmeno usare "l'arma segreta" .... malpensanti...è il #COLPODIRENI .... che a volte si trasforma in #COLPODICODA o #COLPODICOOLO # di sicuro non mi riferivo al #GASNERVINO o alla #PROPULSIONERETTALE

OGGI è COSì...MI SENTO MOLTO #
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
C'è gente STRAVA che pensa che la "vittoria" è fare i segmenti (SALITA/DISCESA/PIANURA) in minor tempo possibile...a me da piccolo hanno insegnato che "vince" chi mette dietro gli altri, di km o cm poco importa....non ho dovuto nemmeno usare "l'arma segreta" .... malpensanti...è il #COLPODIRENI .... che a volte si trasforma in #COLPODICODA o #COLPODICOOLO # di sicuro non mi riferivo al #GASNERVINO o alla #PROPULSIONERETTALE

OGGI è COSì...MI SENTO MOLTO #

e chi ha parlato di Strava? Io ho in mente lo scolletto del cavalcavia dove mi hai bruciato sull'ultimo metro :)!
Comunque anche oggi consideravo che sei uno dei ciclisti piu' smaliziati, furbi e astuti che conosca*(e ormai pedalo da 17 anni....).

*non so quanti capiscano cosa intenda, ma sono dettagli minuscoli che colgo ogni volta e mi fan sorridere compiaciuta..#tusaiachemiriferisco
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
e chi ha parlato di Strava? Io ho in mente lo scolletto del cavalcavia dove mi hai bruciato sull'ultimo metro :)!
Comunque anche oggi consideravo che sei uno dei ciclisti piu' smaliziati, furbi e astuti che conosca*(e ormai pedalo da 17 anni....).

*non so quanti capiscano cosa intenda, ma sono dettagli minuscoli che colgo ogni volta e mi fan sorridere compiaciuta..#tusaiachemiriferisco
+


X STRAVA mi riferivo a chi è malato e ormai vive di quello...magari non si guarda in giro e non vede gli stambecchi in alta montagna o le lepri nelle risaie (vero [MENTION=35173]marperon81[/MENTION].... te la sei già vista in salmì....dì la verità)

per il resto.... mi fai arrossire....:eek:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
:eek::eek:
Chissa' come va l'avventura VERA...fatichi? Un caro saluto

Beh ... a dire il vero quella che in queste settimane fatica davvero è mia moglie ... diciamo che io, per quel che posso, do il mio supporto ... ma fino ad un certo punto ... sai com'è ... essendo TATTALESS non è che posso fare più di tanto :-)

Ad ogni modo si va a giorni alterni ... a volte si dorme decentemente, altre volte si va di microsonni :-)

Ma così è ... e a dire il vero ... è bellissimo :-)
 

Leoncin0

Pignone
14 Luglio 2013
205
3
Milano Sempione
Visita sito
Bici
Una per ogni occasione...
oggi sul cavalcavia la mia PoPo(Potenza Ponderata)Rilevata è di 615w, scollinando a 46,10km/h...ho vinto qualcheccosa????
comunque tutto merito dell'embolo di @LKrider e dello sponsor #52x11sempreincanna
p.s. chiedo scusa a @marperon81, forse ti sono passato un pò vicino, ma ho visto un bagliore che si apriva fra te e la sciura e avevo lo SGAGNANOS già innestato.....
Hai vinto che è una serrimana che devo venire alla scioppe per importunarti. I 615w mi hanno convinto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.