Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)

ComascoDOC

Novellino
22 Maggio 2012
57
0
Lurate Caccivio (Co)
Visita sito
Bici
Scott Addict R1, Shimano Dura-Ace
mi sto allenando per riuscire a stare un minimo al vostro passo (alle spalle).. tuttavia oggi con un giro breve di 51km circa è andata bene tranne per la salita di Pedrinate... con la marcia che chiamo "ultima salvezza" è stata terribile ugualmente (ho tenuto la media dei 13km/h... ) . Spero che quella salita non sia una cosa ultrafacile per voi o son messo proprio male male.

Se intendi 13 di media sulla salita da Chiasso a Pedrinate mi sembra buona! Se è la media finale forse è un po bassa
 

hadron118

Novellino
24 Maggio 2015
14
0
Visita sito
Bici
cube agree gtc race
Se intendi 13 di media sulla salita da Chiasso a Pedrinate mi sembra buona! Se è la media finale forse è un po bassa

media da Chiasso a Pedrinate 13km/h, precisamente 12.8 ;)
media del giro completo 27km/h.. purtroppo la salita di Pedrinate mi ha abbassato tanto tutta la media ;)
e aggiungo.. cuore che scoppiava sulla salita con punte di 187bpm e sotto i 170 non scendeva mai
 

Falcopelle

Pedivella
22 Giugno 2013
468
2
Lombardia
Visita sito
Bici
CUBE
mi sto allenando per riuscire a stare un minimo al vostro passo (alle spalle).. tuttavia oggi con un giro breve di 51km circa è andata bene tranne per la salita di Pedrinate... con la marcia che chiamo "ultima salvezza" è stata terribile ugualmente (ho tenuto la media dei 13km/h... ) . Spero che quella salita non sia una cosa ultrafacile per voi o son messo proprio male male.

bellissima la serpentina, sempre faticosa
 
Ultima modifica:

alpe giumello

Pignone
18 Novembre 2014
125
0
Tradate
Visita sito
Bici
CINELLI SAETTA
Novità sul'uscita di gruppo. Ho saputo che nello stesso giorno che abbiamo fissato l'uscita si terrà in quelle zone un moto raduno. Io anticiperei l'uscita visto ci sarebbe troppa confusione e di mangiare gasolio non ne ho proprio voglia

Se per voi va bene fisso questa nuova data

DOMENICA 19 LUGLIO


fatemi sapere
 

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
Novità sul'uscita di gruppo. Ho saputo che nello stesso giorno che abbiamo fissato l'uscita si terrà in quelle zone un moto raduno. Io anticiperei l'uscita visto ci sarebbe troppa confusione e di mangiare gasolio non ne ho proprio voglia

Se per voi va bene fisso questa nuova data

DOMENICA 19 LUGLIO


fatemi sapere

io ci sono senza problemi per il 19 Luglio
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
mi sto allenando per riuscire a stare un minimo al vostro passo (alle spalle).. tuttavia oggi con un giro breve di 51km circa è andata bene tranne per la salita di Pedrinate... con la marcia che chiamo "ultima salvezza" è stata terribile ugualmente (ho tenuto la media dei 13km/h... ) . Spero che quella salita non sia una cosa ultrafacile per voi o son messo proprio male male.
Per stare al mio passo basta avere una bici ( anche da passeggio) o-o
Perdrinate da Chiasso e' sempre un po' ostica...... ma da Seseglio e' molto peggio :asd::asd::asd: .

Oggi giro sull'alpe tedesco....li almeno c'era un pó di fresco....
Io e ComascoDOC ci siamo passati ieri pomeriggio dopo aver costeggiato il lago di Lugano e aver fatto l'Ardena( un bel giretto sotto il sole di 115 km). In Salita abbiamo superato un gruppo di tedeschi che erano alla frutta..... spero che fossero alla fine del giro perche' erano messi molto male....quello che saliva meglio si e' fermato a 1km dall' Alpe, su un tornante, a far finta di guardare il panorama e a riprendere fiato :mrgreen:.
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Novità sul'uscita di gruppo. Ho saputo che nello stesso giorno che abbiamo fissato l'uscita si terrà in quelle zone un moto raduno. Io anticiperei l'uscita visto ci sarebbe troppa confusione e di mangiare gasolio non ne ho proprio voglia

Se per voi va bene fisso questa nuova data

DOMENICA 19 LUGLIO


fatemi sapere
Per me nessun problema....te l' avevo gia' proposta tra le date possibili....o-o.
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Ricordo che domenica a Saronno c'e' la seconda granfondo del basso varesotto.....( nonstante la denominazione e' organizzata come una randonnee' e non va' nel varesotto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
120km ... Ghisallo( da Erba) e San Fermo ( valfresca) le salite.....
Sul sito CicloamatoriCassinaFerrara trovate tutte le informazioni per l' iscrizione ( che ha il costo di 6 euro)

salvo imprevisti dovrebbero sicuramente partecipare Fabryr. e Eligrims...
potrebbe essere un' occasione per trovarci e pedalare insieme o-o.
 

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
Novità sul'uscita di gruppo. Ho saputo che nello stesso giorno che abbiamo fissato l'uscita si terrà in quelle zone un moto raduno. Io anticiperei l'uscita visto ci sarebbe troppa confusione e di mangiare gasolio non ne ho proprio voglia

Se per voi va bene fisso questa nuova data

DOMENICA 19 LUGLIO


fatemi sapere

Ma cosa facciamo andata dal lago e il ritorno dalla Valsassina cosa ne pensate?

chiedo hai massimi esperti [MENTION=7621]SLOW BIKE[/MENTION] e [MENTION=76052]alpe giumello[/MENTION]
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
103
Visita sito
Bici
Specy
Ricordo che domenica a Saronno c'e' la seconda granfondo del basso varesotto.....( nonstante la denominazione e' organizzata come una randonnee' e non va' nel varesotto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
120km ... Ghisallo( da Erba) e San Fermo ( valfresca) le salite.....
Sul sito CicloamatoriCassinaFerrara trovate tutte le informazioni per l' iscrizione ( che ha il costo di 6 euro)

salvo imprevisti dovrebbero sicuramente partecipare Fabryr. e Eligrims...
potrebbe essere un' occasione per trovarci e pedalare insieme o-o.


Io sarò sicuramente dei vostri o-o
 

alpe giumello

Pignone
18 Novembre 2014
125
0
Tradate
Visita sito
Bici
CINELLI SAETTA
Ma cosa facciamo andata dal lago e il ritorno dalla Valsassina cosa ne pensate?

Daniele facciamo prima il lago poi la valsassina, molto più panoramico salendo dal lago all'Alpe Giumello.
A breve posterò il percorso completo cosi vi fate un idea precisa

Per ora siamo (correggetemi se sbaglio):

Alpe Giumello, Danecla, Slow Bike, Comasco Doc, Fabry.

Ovviamente l'invito è esteso a tutti, chi vuole aggregarsi e ben accetto.
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Ricordo che domenica a Saronno c'e' la seconda granfondo del basso varesotto.....( nonstante la denominazione e' organizzata come una randonnee' e non va' nel varesotto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
120km ... Ghisallo( da Erba) e San Fermo ( valfresca) le salite.....
Sul sito CicloamatoriCassinaFerrara trovate tutte le informazioni per l' iscrizione ( che ha il costo di 6 euro)

salvo imprevisti dovrebbero sicuramente partecipare Fabryr. e Eligrims...
potrebbe essere un' occasione per trovarci e pedalare insieme o-o.

devo avere conferma dal bar se hevo lavorare ma penso proprio di no,poi ho fatto la preiscrizione ma quando cliccavo invia dati non succedeva niente,ho poi scritto agli organizzatori che non riuscivo a inviare i dati,mi hanno detto di non preoccuparmi che se non riesco via computer posso fare tutto prima della partenza
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Riguardo il 14 giugno ....
Bel giro, direi dal costo molto contenuto. Se mi libero per quella data ci faccio un pensierino o-o
Potresti tentere di convincere anche VIK72....per farlo devi dirgli che alla partenza potra' riempire la borraccia con il bianco spruzzato ( come fanno quelli della cassina)...cosi andra' piu' forte :-x:-x:-x :mrgreen::mrgreen::mrgreen:....

devo avere conferma dal bar se hevo lavorare ma penso proprio di no,poi ho fatto la preiscrizione ma quando cliccavo invia dati non succedeva niente,ho poi scritto agli organizzatori che non riuscivo a inviare i dati,mi hanno detto di non preoccuparmi che se non riesco via computer posso fare tutto prima della partenza
Confermo....iscrizioni anche prima della partenza ( e senza sovrapprezzo, come capita nella maggior parte delle randonnee').o-o

http://www.bdc-forum.it//it.pinterest.com/pin/create/extension/