Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
La air a me non piace perche' i telai aero non mi entusiasmano ma il colore e' senz'altro il piu' bello della categoria x me...


Anche a me la AIR non piace. Però talvolta la finitura fa tanto e quella UHC replica me la rende gradevolissima....
:-)


ps:
parlo solo di estetica eh, purtroppo non ho avuto la gioia di provarla.
 

tecnico volante

Pedivella
3 Aprile 2012
443
20
Visita sito
Bici
una dove bisogna pedalare
Anche a me la AIR non piace. Però talvolta la finitura fa tanto e quella UHC replica me la rende gradevolissima....
:-)


ps:
parlo solo di estetica eh, purtroppo non ho avuto la gioia di provarla.

va veramente da Dio...................... molto piu comoda del 101 sr e quando puoi spingere rapporti va come una lama......
soffre molto poco anche il vento.....
qui da noi ultimamente c'è sempre tempesta e la air lo soffre davvero poco.......
io sono soddisfattissimo
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Ed eccola a casa!! 6,8 kg
cf823d26f27fa94100a2b1709161158e.jpg
19c910d166040c0f9752c0304c583688.jpg

complimenti bellissima!!o-o
 

davideguglielmino

Novellino
11 Febbraio 2014
87
0
Visita sito
Bici
scapin
Ciao a tutti, vorrei fare una domanda, forse per alcuni stupida.
Se abbasso di mezzo centimetro l'attacco manubrio spostando il relativo spessore, devo anche spostare più in basso di mezzo centimetro l'expander per far si che sia in corrispondenza della pipa?
Grazie a chi mi aiuterà
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao mi sono accorto di un po' di tempo di avere il cavo qui indicato del freno posteriore che si muove, a differenza degli altri che sono fermi nel senso che se tocco la plastica nera si sposta, esce verso fuori e gli altri invece sono fermi, succede qualcosa, è normale? il sivende vicino a casa mia non ha saputo rispondermi ...
se qualcuno fosse cosi gentile da guardare sulla propria gtr....
grazie


i1004798_20150110142910.jpg
 
Ultima modifica:

tecnico volante

Pedivella
3 Aprile 2012
443
20
Visita sito
Bici
una dove bisogna pedalare
In salita con fuori sella come si comporta?

considera che io faccio parte del club :" IO ODIO LE SALITE"
in questo periodo faccio salite quasi solo per fare SFR
sugli scatti in salita è molto reattiva come in pianura e questa è l'unica differenza vera che ho notato... prima poi avevo basso profilo e adesso due coppie di alto profilo......
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
va veramente da Dio...................... molto piu comoda del 101 sr e quando puoi spingere rapporti va come una lama......
soffre molto poco anche il vento.....
qui da noi ultimamente c'è sempre tempesta e la air lo soffre davvero poco.......
io sono soddisfattissimo

Il mio "a me non piace", onde evitare fraintendimenti, si riferisce esclusivamente all'impatto visivo derivato da foto, immagini e filmati vari.
Non l'ho mai provata. Purtroppo
 
Ultima modifica:
8 Gennaio 2015
6
1
Visita sito
Bici
Wilier GTR
ciao mi sono accorto di un po' di tempo di avere il cavo qui indicato del freno posteriore che si muove, a differenza degli altri che sono fermi nel senso che se tocco la plastica nera si sposta, esce verso fuori e gli altri invece sono fermi, succede qualcosa, è normale? il sivende vicino a casa mia non ha saputo rispondermi ...
se qualcuno fosse cosi gentile da guardare sulla propria gtr....
grazie


i1004798_20150110142910.jpg

in serata ci guardo e ti dico.........
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Ho sentito il venditore mi ha detto che molto probabilmente bisogna cambiare la boccola in ergal con una in pvc anche perché dimenticavo di dire che il freno a volte schiocca....
 

RedHunter

Novellino
15 Giugno 2014
86
0
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Evo - Wilier Bassano
Dopo quasi un mese di attesa finalmente ho deciso quali copertoni nuovi prendere, ho appena ordinato i Michelin Pro4 Endurance. Speriamo così finalmente di essere a posto con le forature. Anche se ultimamente mi è venuto il dubbio che il problema potrebbero essere i cerchioni della bici, ci ho camminato con le ruote quasi a terra per una decina di km una volta...potrebbero essere loro? Certo è che si li porto a vedere me li fanno cambiare sicuro pure fossero nuovi :-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.