Nove Colli 2014

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
.....io nn sono....ma come...la sera si mangia...normalmente(pasta,carne o altro)la Mattina ancora pasta uova e altro....??!!
Io a casa Faccio latte scremato o Zymil....con proteine wey con aggiunta di mezza banana o mela...(frullo)poi accompagno un porzione crostato o biscotti....un po' di caffe'....boo
Ah con le wey prima mettevo un po' di glitamina e creatina....
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Io confermo l'obiettivo delle 7h 45'. Solo che prima ero convinto che fosse alla mia portata, dopo la Valli Bresciane sono ancora convinto ma so che per farcela mi deve andare tutto alla perfezione :cry
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Oggi a Trento vento pazzesco. Ho fatto l'ultimo allenamento pre 9 colli. Praticamente facevo i 20km/h pedalando come un matto. Sabato ore 9,30 partenza arrivo a Cesenatico x le 12,30/13,00.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Io confermo l'obiettivo delle 7h 45'. Solo che prima ero convinto che fosse alla mia portata, dopo la Valli Bresciane sono ancora convinto ma so che per farcela mi deve andare tutto alla perfezione :cry

anche io ero a Brescia domenica. Volevo fare il Lungo invece poi (cagasotto) ho optato per il corto. Te invece?
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Parlando di "contenuti qualitativi" della colazione anch'io lessi qualcosina dove dicevano in sostanza:
Colazione da Re pranzo da Principe e cena da povero

Io al mio primo viaggio vacanzifero rimasi allibito i primi giorni a vedere mangiare la gente negli alberghi al matino pancetta, uova, bistecche, frittate e quant'altro, poi colto d emulazione mi gettai nella mischia e non lo trovai poi così sbagliato. per tutto il periodo estivo anche a casa trasferii questa cosa sotto lo sguardo indignato dei miei familiari, poi per mancanza di temi e voglia questa sana abitudine si perse. Anni fa sentitii in una trasmissione un medico che diceva" a colazione mangia per due, il pranzo dividilo con un amico e la cena regalala al peggior nemico

Perfetto!! avete centrato l'obiettivo del mio discorso
Il problema e' che ci siamo un po' persi questa sana abitudine poiche' la cena e' divenata il pasto principale della giornata dove tutta la famiglia,e non sempre almeno nel mio caso,e' riunita e questa fa si che il momento di convivialita' debordi nell'assumere troppo cibo:wacko:
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ragazzi, come sempre una piccola deviazione su un argomento a latere va bene, traformare una discussione su una Granfondo su una sulle abitudini alimentari in generale no.

E' sempre una questione di misura.

Grazie.
 

Doctorbox

Pedivella
3 Aprile 2010
366
20
Verona
Visita sito
Bici
Tarmac SL4 S-Works
Ovviamente, nel bel mezzo di una stagione impostata in vista della 9 colli, mi becco proprio in questi gg il tipico malanno di stagione con mal di gola, bronchitina e ossa rotte. :angrymod:

Speriamo per domenica di essere in condizioni decenti.:cry::cry:
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Tornando on topic....sono a Cesenatico da 3h ca ho già verificato e non c'è nessuno stand....transenne nemmeno l'ombra....l'ex colonia AGIP sembra abbandonata....e dulcis in fundo ImageUploadedByTapatalk1400154688.935541.jpg
CE IL SOLE....sicuro che sia proprio qst W-E la GF?