All4cycling-Bdc-Forum Team stagione 2014

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
eccomi qua!anhc'io ,nella speranz adi incontrare e conoscere qualcuno di voi,metto il mio claendario agonistico:

23 marzo GF COsTA D'AMALFI
30 marzo: GF FIRENZE
11 maggio GF CITTA' DI CASSINO
1 giugno: GF STELVIO-SANTINI
29 giugno: LA STRADUCALE
31 agosto: OTZTALER RADMARATHON


SEGNO DI RICONOSCIMENTO: GAMBE PELOSE
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Pare che Sagan stia vagliando nuovi team per il prossimo anno dopo la smentita del passaggio alla Saxo-tinkoff
1799002_710839382314025_1332713_o.jpg

courtesy of [MENTION=9758]macmanu[/MENTION]
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
835
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
dopo 3 prove sono terzo nella classifica di categoria M2 della coppa liguria,nel mio piccolo sarebbe una grandissima soddisfazione confermare questa posizione nell'ultima prova in programma il 30 marzo a celle ligure.
:mrgreen:
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ciao a tutti, come ho già timidamente provato a capire in altri thread, sono in cerca di un pettorale per la Maratona delle Dolomiti (cedibile solo tra compagni di squadra). In cambio posso offrire un pettorale per la Oetzy. Sono stato estratto ma nel frattempo ho saputo che non potrò gareggiare quel giorno.
In ogni caso, saluti a tutti i Bdcforumisti o-o
Beppe

ti ho messo qui il post magari qualcuno interessato ti contatta!
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
eccomi qua!anhc'io ,nella speranz adi incontrare e conoscere qualcuno di voi,metto il mio claendario agonistico:

23 marzo GF COsTA D'AMALFI
30 marzo: GF FIRENZE
11 maggio GF CITTA' DI CASSINO
1 giugno: GF STELVIO-SANTINI
29 giugno: LA STRADUCALE
31 agosto: OTZTALER RADMARATHON


SEGNO DI RICONOSCIMENTO: GAMBE PELOSE

ti ho cercato in classifica senza trovarti tutto ok?
ho visto invece un altro del team classificato sul corto.
 
Ultima modifica:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
purtroppo no!ho assaggiato l'asfalto amalfitano! nella discesa di Frassineto pioveva e ad una "S" sono andato giù per terra!niente di grave,una contusione alla coscia e delle escoriazioni a ginocchio e gomito!per fortuna non ho rotto il completino nuovo poi sono ripartito claudicante ma dopo 10 km ho forato il tubolare.A quel punto,ho fatto altri 15 km con la ruota praticamente sgonfia,nonostante il gonfiaeripara,ho chiamato la mia compagna che era a Ravello,mi sono fatto raggiungere a maiori e via,gambe sotto il tavolino e un bel pranzo di pesce in riva al mare!
 

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
dopo 3 prove sono terzo nella classifica di categoria M2 della coppa liguria,nel mio piccolo sarebbe una grandissima soddisfazione confermare questa posizione nell'ultima prova in programma il 30 marzo a celle ligure.
:mrgreen:
In bocca la lupo allorao-o, Mi dici dove pescare la classivica della coppa liguria?;nonzo% Sul sito non ho visto niente...
Grazie