Chi c'è di Treviso?

nikerman

Pedivella
31 Maggio 2012
388
22
Treviso
Visita sito
Bici
Wilier Cento1
C'è modo di sapere a che quota ESATTA è il piazzale di Pianezze? La piazza di Valdobbiadene dovrebbe essere sui 240, il monumento ai caduti sui 250, ma il piazzale? Ho trovato fonti discordanti, salite.ch da 1076 come Google e Strava, ma l'altimetro del ciclocomputer segna 1030-40 circa... e fatta più volte da sempre lo stesso risultato
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
C'è modo di sapere a che quota ESATTA è il piazzale di Pianezze? La piazza di Valdobbiadene dovrebbe essere sui 240, il monumento ai caduti sui 250, ma il piazzale? Ho trovato fonti discordanti, salite.ch da 1076 come Google e Strava, ma l'altimetro del ciclocomputer segna 1030-40 circa... e fatta più volte da sempre lo stesso risultato

le uniche quote disponibili sul piazzale sono 1075 -1076 fonte igm

quella più vicina al centro/piazza 252
 

attprod

Gregario
17 Gennaio 2009
533
62
Treviso
Visita sito
Bici
Salgo su tutte
C'è modo di sapere a che quota ESATTA è il piazzale di Pianezze? La piazza di Valdobbiadene dovrebbe essere sui 240, il monumento ai caduti sui 250, ma il piazzale? Ho trovato fonti discordanti, salite.ch da 1076 come Google e Strava, ma l'altimetro del ciclocomputer segna 1030-40 circa... e fatta più volte da sempre lo stesso risultato

io sempre 1076 anche sul Garmin
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Io conosco uno bravo, ma purtroppo è in ospedale adesso...

Forse non era abbastanza bravo oppure gli hai tirato una bella sfiga :mrgreen:.
Scherzi a parte (e mi dispiace per il tuo amico anche se non lo conosco) per esperienza, puoi essere molto bravo ma niente può portare a zero la possibilità che cadi. Per cui, casco ben allacciato e prudenza, sempre!!!
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
Bello il bosco del Madean ... peccato, ho visto il messaggio troppo tardi...
Giovedì, di prima mattina avrei intenzione di fare un'uscita di 4 ore circa (non troppo stressante) verso le colline (Montello, Asolano, ...) ... non ho una meta precisa ... io partirei da Salzano verso le 7.
Qualcuno si aggrega?
 
Ultima modifica:

vny21

Pignone
2 Novembre 2010
152
0
zelarino-venezia
Visita sito
Bici
WILIER GRANTURISMO - mtb olympia pro race
Bello il bosco del Madean ... peccato, ho visto il messaggio troppo tardi...
Giovedì, di prima mattina avrei intenzione di fare un'uscita di 4 ore circa (non troppo stressante) verso le colline (Montello, Asolano, ...) ... non ho una meta precisa ... io partirei da Salzano verso le 7.
Qualcuno si aggrega?

Io potrei esserci.partirei da zelarino alle 6 io.volevo fare mostaccin,castelli,monfenera e ritorno.domani ti confermo in MP se vuoi.
 

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
Domani ore 6:30 presso il grande distributore AGIP di Scorzè (vicino alla rotonda), partenza per l'uscita Mostaccin-Castelli-Monfenera.
Siamo in due (vny21 ed io), chi si aggrega?
 

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
Fatto il giretto (Mercato Vecchio, Mostaccin, Castelli e Monfenera).

Era un vita che non facevo il Monfenera: salitina a tratti davvero pepata!

Ringrazio il mio compagno d'avventura, vny21.o-o
 
Ultima modifica:

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
Domenica di prima mattina vorrei fare Pianezze, Milies e il Tomba da Alano, partendo da Trevignano (poco prima di Montebelluna). Sono circa 90Km x 2.000m d+.

Qualcuno viene?

P.S. [MENTION=39790]caremp[/MENTION] purtroppo non ti so dare info sul Praderadego ...