Il Tubeless sulla Bdc (Parte terza) - Pagina 382 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Ruote

Ruote Tutto ciò che riguarda le ruote (coperture, mozzi e sganci compresi).
Sezione sponsorizzata da Lordgun Bicycles

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-07-2017, 15:42:19   #4573
tony fish
Apprendista Passista

Bici: alcune
Mentioned: 13 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 543 Post(s)
tony fish Luminosotony fish Luminosotony fish Luminosotony fish Luminosotony fish Luminosotony fish Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da davlak Visualizza messaggio
pro one da 23.
o
pro one 23 ant. e 25 post.
Semplice e geniale tanto da non averci manco pensato

Un 25 quasi nuovo ce l'ho e comprando un solo 23 sto a posto.

Ammetto che però mi resta la voglia di provare i Fusion, un pro one 23 mi costa più di 38€ spedito, mentre potrei prendere la coppia di fusion con 45€ (aggiungendo un minimo di acquisti dic ose che mi servono su probikeshop), scusa una domanda, avevi chiesto tu a probike shop se quelli indicati come tlr erano già i nuovi o era un errore?
Perchè il peso di 250 grammi è corretto, ma non riesco a trovare i post in merito e sul sito non vedo scritto 11storm, sono solo tubeless ready 5.2, quindi sono sicuramente i nuovi, ma pensavo che tutti i nuovi fossero 11storm... boh non ci capisco più, da 3 versioni del fusion 5 ora ce n'è una scarica.

Grazie.
Ruote su Chain Reaction Cycles

Ultima modifica di tony fish : 17-07-2017 alle ore 15:52:21
tony fish non è connesso  
Vecchio 17-07-2017, 15:55:29   #4574
sheik yerbouti
Passista

Bici: disc
Mentioned: 55 Post(s)
Quoted: 3357 Post(s)
sheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da tony fish Visualizza messaggio

Ammetto che però mi resta la voglia di provare i Fusion, un pro one 23 mi costa più di 38€ spedito, mentre potrei prendere la coppia di fusion con 45€ (aggiungendo un minimo di acquisti dic ose che mi servono su probikeshop), scusa una domanda, avevi chiesto tu a probike shop se quelli indicati come tlr erano già i nuovi o era un errore?
Perchè il peso di 250 grammi è corretto, ma non riesco a trovare i post in merito e sul sito non vedo scritto 11storm, sono solo tubeless ready 5.2, quindi sono sicuramente i nuovi, ma pensavo che tutti i nuovi fossero 11storm... boh non ci capisco più, da 3 versioni del fusion 5 ora ce n'è una scarica.

Grazie.
quelli non sono gli 11 storm
sheik yerbouti non è connesso  
Vecchio 17-07-2017, 16:11:14   #4575
simo24v
Gregario

Bici: Bianchi Sempre Pro
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 267 Post(s)
simo24v Luminososimo24v Luminososimo24v Luminososimo24v Luminososimo24v Luminoso
Citazione:

Grazie.

Su Wiggle i pro one gli ho pagati 29,13€

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
simo24v non è connesso  
Vecchio 17-07-2017, 16:30:44   #4576
tony fish
Apprendista Passista

tony fish Luminosotony fish Luminosotony fish Luminosotony fish Luminosotony fish Luminosotony fish Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da simo24v Visualizza messaggio
Su Wiggle i pro one gli ho pagati 29,13€

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
grazie lo stesso per la segnalazione, ma volendone solo uno mi conviene di più prenderli su amazon, su wiggle anche con due non si arriva alla spedizione gratuita.
tony fish non è connesso  
Vecchio 17-07-2017, 16:32:45   #4577
tony fish
Apprendista Passista

Citazione:
Originalmente inviato da sheik yerbouti Visualizza messaggio
Eh no hai ragione, però nella foto si vede scritto chiaramente tubeless ready e non tubeless che comunque è già un cambiamento rispetto al vecchio fusion no?
tony fish non è connesso  
Vecchio 17-07-2017, 17:26:18   #4578
Tamagnun
Pignone

Bici: BMC SLR01
Mentioned: 11 Post(s)
Quoted: 185 Post(s)
Tamagnun Ottimo e abbondanteTamagnun Ottimo e abbondanteTamagnun Ottimo e abbondante
Citazione:
Originalmente inviato da sheik yerbouti Visualizza messaggio
L'avevo notato confrontando l'offerta su ProBike ed il sito del produttore, quindi si spiega il prezzo così basso... ma chi mi spiega cosa offrirebbe in più la ElevenStorm?

Qualcuno aveva provato i TLR Fusion (a me interesserebbe soprattutto la "via di mezzo", i Performance) prima dell'introduzione della 11Storm?
Opinioni?
Forature?
Durata?
Tamagnun non è connesso  
Vecchio 17-07-2017, 22:15:48   #4579
davlak
Maglia Amarillo

Bici: tutte Cannondale, chissà perchè...
Mentioned: 603 Post(s)
Tagged: 4 Thread(s)
Quoted: 5548 Post(s)
davlak Angelicodavlak Angelicodavlak Angelicodavlak Angelicodavlak Angelicodavlak Angelicodavlak Angelicodavlak Angelicodavlak Angelicodavlak Angelicodavlak Angelico
Citazione:
scusa una domanda, avevi chiesto tu a probike shop se quelli indicati come tlr erano già i nuovi o era un errore?
si si, ero io.
mi risposero che erano i nuovi, ma secondo me non erano al corrente che nel frattempo c'era questa novità 11storm.
per quanto concerne le misure dei pro one da montare su cerchi c15 secondo me la combinazione 25p 23a è la migliore perchè se è vero che il 25 tende a spanciare su cerchio stretto è anche vero che dietro va gonfiato 1 bar in più, il che compensa lo spanciamento.
per un ciclista di 70 kg potrebbero essere gonfiati a 7 bar sia il 23a che il 25p con ottimi risultati in termini sia di reattività all'anteriore che di comfort generale.
davlak non è connesso  
Vecchio 18-07-2017, 11:29:18   #4580
tony fish
Apprendista Passista

Citazione:
Originalmente inviato da davlak Visualizza messaggio
si si, ero io.
mi risposero che erano i nuovi, ma secondo me non erano al corrente che nel frattempo c'era questa novità 11storm.
per quanto concerne le misure dei pro one da montare su cerchi c15 secondo me la combinazione 25p 23a è la migliore perchè se è vero che il 25 tende a spanciare su cerchio stretto è anche vero che dietro va gonfiato 1 bar in più, il che compensa lo spanciamento.
per un ciclista di 70 kg potrebbero essere gonfiati a 7 bar sia il 23a che il 25p con ottimi risultati in termini sia di reattività all'anteriore che di comfort generale.
Grazie per la risposta.
Ma poi li avevi anche comprati? Sto pensando anche alla pazzia del galactik.

Quindi in sostanza i 5.2 tubeless ready sono sì i nuovi ma non trovo indicazioni per i pesi, non che sia così importante ma sapere che magari prendo una gomma da 250gr invece che da 315 fa comunque piacere su ruote che pesano 1335 la coppia

Sul sito i 5.2 tubeless ready ad ora non ci sono, ma visti i sector 28 che pesano 20-25 grammi meno del 25 fusion performance, mi viene da pensare che possano essere più leggeri.

Vado avanti a pensarci su intanto che arrivano le ruote...
tony fish non è connesso  
Vecchio 18-07-2017, 11:35:29   #4581
tony fish
Apprendista Passista

Cercando in questo thread ho trovato una segnalazione di @sheik yerbouti
per le nuove 11storm e il sito olandese citato ha abbassato leggermente i prezzi, non solo, ci sono tutte e tre le gomme disponibili anche nel 28, qui le performance

https://protire.nl/hutchinson-fusion...rmance-11storm

Che stavo per comprare, ma non vendono in Italia

Ultima modifica di tony fish : 18-07-2017 alle ore 11:41:27
tony fish non è connesso  
Vecchio 18-07-2017, 11:37:19   #4582
sepica
Maglia Iridata

Bici: BMC slr01 Cannondale super6 HM
Mentioned: 117 Post(s)
Tagged: 3 Thread(s)
Quoted: 3516 Post(s)
sepica Beatosepica Beatosepica Beatosepica Beatosepica Beatosepica Beatosepica Beatosepica Beatosepica Beatosepica Beatosepica Beato
Schwalbe PRO one Bucato!!! devo dire che il liquido interno funziona na ceppa...

nonostante il buco fosse piccolo, fatto da un vetrino il che dimostra un po la leggerezza di questi copertoni, e nonostatne abbia messo altro liquido ...niente quel buchino non si attappava....

Cmq messa TipTop interna tiene perfettamente
Vecchio 18-07-2017, 11:44:08   #4583
tony fish
Apprendista Passista

Citazione:
Originalmente inviato da sepica Visualizza messaggio
Schwalbe PRO one Bucato!!! devo dire che il liquido interno funziona na ceppa...

nonostante il buco fosse piccolo, fatto da un vetrino il che dimostra un po la leggerezza di questi copertoni, e nonostatne abbia messo altro liquido ...niente quel buchino non si attappava....

Cmq messa TipTop interna tiene perfettamente
Per beneficio di inventario che liquido usi? grazie.
tony fish non è connesso  
Vecchio 18-07-2017, 11:45:15   #4584
sheik yerbouti
Passista

Bici: disc
Mentioned: 55 Post(s)
Quoted: 3357 Post(s)
sheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelico
Citazione:
Cercando in questo thread ho trovato una segnalazione di @sheik yerbouti
per le nuove 11storm e il sito olandese citato ha abbassato leggermente i prezzi, non solo, ci sono tutte e tre le gomme disponibili anche nel 28, qui le performance

https://protire.nl/hutchinson-fusion...rmance-11storm

Che stavo per comprare, ma non vendono in Italia
scrivigli che vendono anche in italia, la spedizione costa 10 euro e vogliono il pagamento tramite bonifico, al massimo chiedi il pagamento con paypal

sheik yerbouti non è connesso  
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:49:26.