Crono Charly Gaul - Pagina 2 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Crono e ciclocross

Crono e ciclocross La sezione per gli amanti di aria e terra

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-07-2017, 14:00:26   #11
bianco222
Apprendista Scalatore

Bici: Olmo Link
Mentioned: 7 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 1225 Post(s)
bianco222 Angelicobianco222 Angelicobianco222 Angelicobianco222 Angelicobianco222 Angelicobianco222 Angelicobianco222 Angelicobianco222 Angelicobianco222 Angelicobianco222 Angelicobianco222 Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da Topolotto Visualizza messaggio
Ciao Bianco, la gara, magnifica per location e percorso, ha cozzato contro una disorganizzazione di base notevole. Ti dico solo che io dovevo partire alle 17,29 e invece sono partito alle 17,40 e all'arrivo il mio tempo reale è stato aumentato proprio di 11 minuti!!!! E sì che avevamo i chip mySDAM. Non ti dico la lotta per farmi riassegnare il mio tempo reale che tra l'altro avevano rilevato proprio con il chip. Un partecipante addirittura non classificato si è visto poi consegnare il primo premio di categoria.
Poi le partenze: non puoi far partire le persone ogni 10-20-30 secondi a seconda di come vedi la situazione. Savoldelli era in un imbarazzo totale.
Per quanto riguarda la mia gara, ho optato per la bici normale con Cosmic da 40, visto il vento a più di 20km/h da sud ovest, ma mezz'ora prima della partenza c'è stato un forte temporale sulle montagne e di colpo quel vento è cessato per lasciare spazio ad una leggera tramontana. Risultato: le bici da crono con 60 anteriore e lenticolare hanno fatto la differenza, specialmente nei tratti di pianura, sia contro che a favore di vento. Infatti nelle prime posizioni di ogni categoria ogni partecipante sfoggiava la sua macchina da crono, mentre la mia è rimasta a far la guardia alla cantina .
Ho ottenuto un deludente 62mo posto assoluto e un 7mo di categoria, ma mi è rimasta una gran voglia di riprovarci.
Allegato 152955

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Grazie del report!!
Peccato per l'organizzazione. Qualche anno fa feci la granfondo e l'organizzazione era buona.
L'anno prossimo mi piacerebbe provarla. Praticamente è l'unica crono in Italia più lunga di 20 km...

bianco222 non è connesso  
Vecchio 16-07-2017, 14:04:27   #12
Topolotto
Novellino

Bici: Wilier
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 4 Post(s)
Topolotto meritevole
Esatto

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Topolotto non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:54:09.