Bianchi presenta la Infinito CV del team Belkin - Pagina 3 - Bici da corsa | BDC-forum.it
Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike

Il sito di bici da corsa più discusso d'Italì

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Magazine > Archivio > News

News Le ultime dal mondo del bitume. Possono venire pubblicate solo dagli admin. Mandate le vostre news a questo indirizzo email perchè siano inserite.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-01-2014, 10:21:22   #21
ShockBlazeGuy
Pedivella

Bici: Shockblaze Kosmos mkIII
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 158 Post(s)
ShockBlazeGuy LuminosoShockBlazeGuy LuminosoShockBlazeGuy LuminosoShockBlazeGuy LuminosoShockBlazeGuy LuminosoShockBlazeGuy LuminosoShockBlazeGuy Luminoso
Bel design aggressivo!

Vecchio 02-02-2014, 18:44:58   #22
poiana
Pignone

Bici: trek madone
Quoted: 13 Post(s)
poiana Distinto
Citazione:
Originalmente inviato da 1885 Visualizza messaggio
Io non ho una infinito cv ma sicuramente appena posso me la compero perchè ho provato quella di un mio amico che l'ha ricevuta prima di natale, fortunatamente abbiamo la stessa taglia ed é stato gentile dato che io gli ho prestato la mia Bici per un uscita e lui mi ha fatto provare la sua così che smettessi di sfotterlo su sta cosa della cancellazioni delle vibrazioni... Premesso che a me piacciono le bici racing ero davvero scettico prima di provarla! ma ci ho fatto un giro di quasi 130 km e non volevo più scendere... É una cosa inspiegabile, si provano delle sensazioni uniche e alla fine del giro mi sentivo pure meno affaticato del solito... Non so cosa bianchi ha fatto o cosa sia questo CV CHE CANCELLA LE VIBRAZIONI, MA VI ASSICURO CHE FUNZIONA E SE UNO NON LA PROVA, NON PUÒ CAPIRE. BIANCHI HA FATTO TOMBOLA. COMPLIMENTI. ... BICI INCREDIBILE.
quindi ragionando per eccessi, tu cambieresti la tua oltre con la infinito? ti chiedo perchè io sono indeciso proprio tra le 2....ma la cv non l'ho ancora provata...anche se esteticamente mi piace parecchio!!
grazie.
poiana non è connesso  
Vecchio 03-02-2014, 12:03:38   #23
1885
Novellino

Bici: BIANCHI OLTRE
Quoted: 6 Post(s)
1885 non giudicato
Io non sono un ciclista estremo, la oltre é una super bici, super reattiva e incredibile in discesa... Ma dopo un po' che ci sto sopra sono indolenzito ovunque dato che è estremamente rigida, l'infinito cv che ho provato é tutta un altra cosa, ha delle geometrie meno estreme ma quello che mi ha colpito é che sembra di pedalare sulla seta... Le sconnessioni dell'asfalto non le senti quasi più, e al termine del giro se quando scendo dalla oltre sono un po' indolenzito, con la infinito sembrava quasi come se nn fossi andato in bici. Non so se mi sono lasciato suggestionare... Ci ho pedalato sopra per qualche ora e la bici non era mia ma é una sensazione che quando pedalo vorrei assolutamente riprovare. Quindi si, per il ciclista che sono io vorrei assolutamente un infinito cv , ma sono due prodotti diversi con caratterestiche diverse anche se..., l'infinito quando scattavo partiva a razzo eccome.
1885 non è connesso  
Vecchio 03-02-2014, 19:10:22   #24
poiana
Pignone

poiana Distinto
Citazione:
Originalmente inviato da 1885 Visualizza messaggio
Io non sono un ciclista estremo, la oltre é una super bici, super reattiva e incredibile in discesa... Ma dopo un po' che ci sto sopra sono indolenzito ovunque dato che è estremamente rigida, l'infinito cv che ho provato é tutta un altra cosa, ha delle geometrie meno estreme ma quello che mi ha colpito é che sembra di pedalare sulla seta... Le sconnessioni dell'asfalto non le senti quasi più, e al termine del giro se quando scendo dalla oltre sono un po' indolenzito, con la infinito sembrava quasi come se nn fossi andato in bici. Non so se mi sono lasciato suggestionare... Ci ho pedalato sopra per qualche ora e la bici non era mia ma é una sensazione che quando pedalo vorrei assolutamente riprovare. Quindi si, per il ciclista che sono io vorrei assolutamente un infinito cv , ma sono due prodotti diversi con caratterestiche diverse anche se..., l'infinito quando scattavo partiva a razzo eccome.
grazie...la tua descrizione lascia trasparire tutto il tuo entusiasmo!!! anche a me piace la bici reattiva e la paura era che l'infinito fosse un pò "molle" ma mi pare di capire che assolutamente quando serve sa essere reattiva !!!
poiana non è connesso  
Vecchio 03-02-2014, 19:23:25   #25
stradino basco
Apprendista Velocista

Bici: nera
Mentioned: 15 Post(s)
Quoted: 368 Post(s)
stradino basco Luminosostradino basco Luminosostradino basco Luminosostradino basco Luminosostradino basco Luminosostradino basco Luminosostradino basco Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da poiana Visualizza messaggio
grazie...la tua descrizione lascia trasparire tutto il tuo entusiasmo!!! anche a me piace la bici reattiva e la paura era che l'infinito fosse un pò "molle" ma mi pare di capire che assolutamente quando serve sa essere reattiva !!!
un bel paio di ruote e vai tranquillo
stradino basco non è connesso  
Vecchio 03-02-2014, 19:54:25   #26
poiana
Pignone

poiana Distinto
Citazione:
Originalmente inviato da stradino basco Visualizza messaggio
un bel paio di ruote e vai tranquillo
ho fatto lo stesso pensiero, anche se le vision metron 40 che propone bianchi mi sembrano buone ruote !!!
poiana non è connesso  
Vecchio 02-03-2014, 17:13:49   #27
infinitocv
Novellino

Bici: infinitocv
Quoted: 3 Post(s)
infinitocv non giudicato
Io questa bianchi ho inziato ad utilizzarla a metà ottobre e in questi primi 4500 km mi ha dato grandi soddisfazioni, ho fatto mettere degli or nei fili interni per ridurre il rumore nei tratti dissestati (che nelle nostre strade sono molti) ma è ancora un pò rumorosa. A parte questo l'infinito cv è un ottimo telaio stabile reattivo e in salita quando ti alzi sui pedali è spettacolare.
infinitocv non è connesso  
Vecchio 02-03-2014, 17:38:10   #28
rottweiller
Maglia Rosa

Bici: si è una "droga"!!!!!!
Mentioned: 116 Post(s)
Tagged: 12 Thread(s)
Quoted: 2801 Post(s)
rottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subito
Invia un messaggio via Yahoo a rottweiller
Citazione:
Originalmente inviato da infinitocv Visualizza messaggio
Io questa bianchi ho inziato ad utilizzarla a metà ottobre e in questi primi 4500 km mi ha dato grandi soddisfazioni, ho fatto mettere degli or nei fili interni per ridurre il rumore nei tratti dissestati (che nelle nostre strade sono molti) ma è ancora un pò rumorosa. A parte questo l'infinito cv è un ottimo telaio stabile reattivo e in salita quando ti alzi sui pedali è spettacolare.
l'ho provata per pochi km però spettacolare
rottweiller non è connesso  
Vecchio 02-03-2014, 17:40:02   #29
Gio62
Apprendista Velocista

Bici: Scott Foil
Mentioned: 5 Post(s)
Quoted: 395 Post(s)
Gio62 StellareGio62 StellareGio62 StellareGio62 StellareGio62 StellareGio62 StellareGio62 StellareGio62 StellareGio62 StellareGio62 StellareGio62 Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da infinitocv Visualizza messaggio
Quindi, per quello che è stato il risultato, secondo Te vale la pena mettere gli OR o tanto vale lasciarla così comè?

PS: confermo anch'io la bontà del telaio, bici equilibratissima con ottime doti su tutti i terreni (chiaro che molto dipende anche dalle ruote che si montano). Che allestimento hai preso?

Gio62 non è connesso  
Vecchio 02-03-2014, 17:55:19   #30
Gio62
Apprendista Velocista

Bici: Scott Foil
Mentioned: 5 Post(s)
Quoted: 395 Post(s)
Gio62 StellareGio62 StellareGio62 StellareGio62 StellareGio62 StellareGio62 StellareGio62 StellareGio62 StellareGio62 StellareGio62 StellareGio62 Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da rottweiller Visualizza messaggio
l'ho provata per pochi km però spettacolare

Ciao Rot, se posso, quale parte della provincia di TV?

Gio62 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:26:01.