dedacciai ran dura ace di2 9070 - Pagina 3 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Bici e telai > Carbonio

Carbonio La magia nera

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-04-2013, 19:42:23   #25
mirkofour
Gregario

Bici: tante...bò, ormai ho perso il conto....
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 107 Post(s)
mirkofour Ottimo e abbondantemirkofour Ottimo e abbondantemirkofour Ottimo e abbondantemirkofour Ottimo e abbondante
Se volete vedere una bella carrelata di biciclette Deda provenineti da tutti i clienti in giro per il mondo andate sulla loro pagina Facebook...
Deda vende molto bene anche in oriente da dove viene molta parte della loro produzione in carbonio (Taiwan). I telai (come del resto gli accessori) sono curatissimi, verniciatura impeccabile (eseguita in Italia), ottimo rapporto qualità prezzo...ovviamente parlando di carbonio. Per il resto della produzione, acciaio, alluminio e titanio tutto prodotto in Italia, dai tubi ai telai alla finitura ecc..
Concordo con chi ha detto che il Nerissimo è un telaio bellissimo, di sostanza per ogni tipo di utilizzo, dalle Gran Fondo all'agonismo estremo ad un prezzo veramente ottimo.
Ciao

mirkofour non è connesso  
Vecchio 01-04-2013, 19:45:26   #26
biancaevolta
Novellino

Bici: Pegoretti e Deda Ran
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 17 Post(s)
biancaevolta non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da nandobat_route Visualizza messaggio
Ciao,
ero curioso di vederlo montato questo nuovo telaio di Deda, rimane originale e innovativo;
ti sei informato su altri colori? dovrebbe esserci il nero opaco, anche se il bianco non guasterebbe......
se puoi, montata in questo modo e con queste ruote quanto costa?
buone pedalate
i colori sono solo 2 nero opaco con scritte nere lucide e nero lucido come il mio. Il costo come ho detto è una fucilta, non tanto per il telaio, ma per il gruppo. Così come la vedi sono a 6.200 €.... ma che ti devo dire... si vive 1 volta sola e almeno 1 pazzia bisogna farla no?
biancaevolta non è connesso  
Vecchio 01-04-2013, 21:11:12   #27
mescal
Bioesorcista

Bici: quelle che non usa Peggio
Mentioned: 732 Post(s)
Tagged: 61 Thread(s)
Quoted: 6519 Post(s)
mescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da biancaevolta Visualizza messaggio
i colori sono solo 2 nero opaco con scritte nere lucide e nero lucido come il mio. Il costo come ho detto è una fucilta, non tanto per il telaio, ma per il gruppo. Così come la vedi sono a 6.200 €.... ma che ti devo dire... si vive 1 volta sola e almeno 1 pazzia bisogna farla no?
a regola, vedendo l'assemblaggio, non ti è andata malissimo. Se tu avessi preso un marchio con più pubblicità, per quella cifra, avresti dovuto togliere le ruote e qualche altra cosina
Problemi con i vivi? Stanchi di vedere la vostra casa invasa? Volete liberarvi di quelle odiose creature per sempre? Venite da me, gente morta! Sono il Bio-Esorcista più richiesto! Venite alla mia lapide, sono io quello che fa per voi! Terrorizzo a morte chiunque volete, invento le perfidie più perfide, roba da infarto secco! E se occorre, mi faccio possedere!
mescal non è connesso  
Vecchio 02-04-2013, 15:07:33   #28
nandobat_route
Apprendista Velocista

Quoted: 87 Post(s)
nandobat_route Luminosonandobat_route Luminosonandobat_route Luminosonandobat_route Luminosonandobat_route Luminosonandobat_route Luminosonandobat_route Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da mescal Visualizza messaggio
a regola, vedendo l'assemblaggio, non ti è andata malissimo. Se tu avessi preso un marchio con più pubblicità, per quella cifra, avresti dovuto togliere le ruote e qualche altra cosina
penso che Mescal, questa volta,.....abbia ragione....
il prezzo mi sembra sottodimensionato di almeno 1,5/2mila € rispetto a marchi "di moda"
Vecchio 02-04-2013, 15:11:55   #29
bicimix
Ammiraglia

Bici: Bike of the year award 2015!!!
Mentioned: 186 Post(s)
Quoted: 6586 Post(s)
bicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beato
Citazione:
Citazione:
Originalmente inviato da nandobat_route Visualizza messaggio
penso che Mescal, questa volta,.....abbia ragione....
il prezzo mi sembra sottodimensionato di almeno 1,5/2mila € rispetto a marchi "di moda"
non voglio fare l'uccello del malaugurio...ma questa "convenienza" iniziale poi la paghi con gli interessi quando la vai a rivendere, dato che la deda più in generale essendo di nicchia non ha moltissimi estimatori...questo non vuole peró essere una offesa a deda o a questo prodotto!!!
Vecchio 02-04-2013, 15:25:37   #30
mescal
Bioesorcista

Bici: quelle che non usa Peggio
Mentioned: 732 Post(s)
Tagged: 61 Thread(s)
Quoted: 6519 Post(s)
mescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da bicimix Visualizza messaggio
non voglio fare l'uccello del malaugurio...ma questa "convenienza" iniziale poi la paghi con gli interessi quando la vai a rivendere, dato che la deda più in generale essendo di nicchia non ha moltissimi estimatori...questo non vuole peró essere una offesa a deda o a questo prodotto!!!
tieni presente che comunque l'hai pagato di meno in partenza, ed è sempre montato con un 9k. In un usato, gruppo e ruote fanno molto
Problemi con i vivi? Stanchi di vedere la vostra casa invasa? Volete liberarvi di quelle odiose creature per sempre? Venite da me, gente morta! Sono il Bio-Esorcista più richiesto! Venite alla mia lapide, sono io quello che fa per voi! Terrorizzo a morte chiunque volete, invento le perfidie più perfide, roba da infarto secco! E se occorre, mi faccio possedere!
mescal non è connesso  
Vecchio 02-04-2013, 15:32:26   #31
bicimix
Ammiraglia

Bici: Bike of the year award 2015!!!
Mentioned: 186 Post(s)
Quoted: 6586 Post(s)
bicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beato
Citazione:
tieni presente che comunque l'hai pagato di meno in partenza, ed è sempre montato con un 9k. In un usato, gruppo e ruote fanno molto
certo; però il telaio nella valutazione ha un suo peso; ed averne uno, che seppur tecnicanente valido, è poco apprezzato ne pregiudica la valutazione finale...
Vecchio 02-04-2013, 15:47:59   #32
zakknero
Pignone

Bici: moser
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 15 Post(s)
zakknero non giudicato
Davvero molto bella, complimenti!
zakknero non è connesso  
Vecchio 02-04-2013, 15:52:28   #33
packy.hunters
Gregario

Bici: Canyon Ultimate cf sl
Mentioned: 2 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 273 Post(s)
packy.hunters Luminosopacky.hunters Luminosopacky.hunters Luminosopacky.hunters Luminosopacky.hunters Luminosopacky.hunters Luminosopacky.hunters Luminoso
Bella bella bella
packy.hunters non è connesso  
Vecchio 02-04-2013, 16:48:28   #34
hoopes
Apprendista Scalatore

Bici: Merlin
Mentioned: 13 Post(s)
Quoted: 557 Post(s)
hoopes Luminosohoopes Luminosohoopes Luminosohoopes Luminosohoopes Luminosohoopes Luminosohoopes Luminosohoopes Luminoso
Invia un messaggio via AIM a hoopes Invia un messaggio via MSN a hoopes Invia un messaggio via Yahoo a hoopes
hai pagato più il gruppo del telaio ?

ho visto la foto sulla pagina fb ufficiale di dedacciai !
hoopes non è connesso  
Vecchio 02-04-2013, 20:24:42   #35
Frescobaldo
Gregario

Bici: Colnago CLX
Mentioned: 3 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 193 Post(s)
Frescobaldo StellareFrescobaldo StellareFrescobaldo StellareFrescobaldo StellareFrescobaldo StellareFrescobaldo StellareFrescobaldo StellareFrescobaldo StellareFrescobaldo StellareFrescobaldo StellareFrescobaldo Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da mirkofour Visualizza messaggio
Se volete vedere una bella carrelata di biciclette Deda provenineti da tutti i clienti in giro per il mondo andate sulla loro pagina Facebook...
Deda vende molto bene anche in oriente da dove viene molta parte della loro produzione in carbonio (Taiwan). I telai (come del resto gli accessori) sono curatissimi, verniciatura impeccabile (eseguita in Italia), ottimo rapporto qualità prezzo...ovviamente parlando di carbonio. Per il resto della produzione, acciaio, alluminio e titanio tutto prodotto in Italia, dai tubi ai telai alla finitura ecc..
Concordo con chi ha detto che il Nerissimo è un telaio bellissimo, di sostanza per ogni tipo di utilizzo, dalle Gran Fondo all'agonismo estremo ad un prezzo veramente ottimo.
Ciao
Infatti mi attira molto il Nerissimo per la geometria un po' tradizionale.
Poi, dalle foto mi sembra molto bello anche l'Assoluto RC quest'ultimo visto su internet a 1300 euri che mi sembra ottimo prezzo.
Qualcuno l'ha provato e può dirmi qualcosa?
P.S.: mi sembra che in questo periodo ci siano un sacco di promozioni, devo sbrigarmi a cambiare la bici del resto non vedo l'ora, come un bambino! Mi trovo tutte le scuse per "giustificare" questa spesa che alla fine è solo uno sfizio....
Frescobaldo non è connesso  
Vecchio 02-04-2013, 22:13:54   #36
matteo brankaleon
Gregario

Bici: in cerca!
Quoted: 413 Post(s)
matteo brankaleon Luminosomatteo brankaleon Luminosomatteo brankaleon Luminosomatteo brankaleon Luminosomatteo brankaleon Luminosomatteo brankaleon Luminosomatteo brankaleon Luminoso
molto bella complimenti,montata alla grande!!

matteo brankaleon non è connesso  

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:07:26.