dedacciai ran dura ace di2 9070 - Pagina 2 - Bici da corsa | BDC-forum.it
Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike

Il sito di bici da corsa più discusso d'Italì

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Bici e telai > Carbonio

Carbonio La magia nera

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-03-2013, 03:20:13   #11
BULLDOG
Pignone

Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 60 Post(s)
BULLDOG LuminosoBULLDOG LuminosoBULLDOG LuminosoBULLDOG LuminosoBULLDOG LuminosoBULLDOG LuminosoBULLDOG Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da bicimix Visualizza messaggio
dedacciai è una bella azienda e credo meriterebbe di più...però dobbiamo anche essere onesti nel dire che la visibilità per un marchio di bdc è fondamentale e questa l'hai solo se sponsorizzi squadre professionistiche che partecipano alle classiche o grandi giri, senza questo fai fatica!!!
ad esempio a me questo telaio era sconosciuto, ed è un peccato dato che stilisticamente e tecnicamente mi sembra di livello!!!
Dedacciai e' piu' apprezzato e conosciuto all' estero che da noi , costruisce telai da tanti anni ancor prima di costruire telai con il suo nome e ha fornito telai e tubazioni per svariati marchi internazionali , l' esperienza non manca.Certo che se non hai una squadra pro(dedacciai ha sponsorizzato ma solo per attacchi e pieghe che sono il suo pezzo forte) si e' destinati a rimanere produttori di nicchia.

BULLDOG non è connesso  
Cerca o inserisci un punto di interesse
Vecchio 31-03-2013, 18:03:01   #12
biancaevolta
Novellino

Bici: Pegoretti e Deda Ran
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 17 Post(s)
biancaevolta non giudicato
Peccato per un verso, ma bene per l'altro perchè così avrò una bici esclusiva!
biancaevolta non è connesso  
Vecchio 01-04-2013, 00:07:24   #13
BULLDOG
Pignone

Quoted: 60 Post(s)
BULLDOG LuminosoBULLDOG LuminosoBULLDOG LuminosoBULLDOG LuminosoBULLDOG LuminosoBULLDOG LuminosoBULLDOG Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da biancaevolta Visualizza messaggio
Peccato per un verso, ma bene per l'altro perchè così avrò una bici esclusiva!
Io la penso come te ...in linea di massima preferisco scegliere un prodotto non massificato e troppo pubblicizzato . Io devo essere convinto della validita' tecnica di quello che compro, questo mi appaga, l' ostentazione fine a se stessa non mi interessa.Facci sapere le tue impressioni in sella al Deda....
BULLDOG non è connesso  
Vecchio 01-04-2013, 00:26:23   #14
biancaevolta
Novellino

Bici: Pegoretti e Deda Ran
Quoted: 17 Post(s)
biancaevolta non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da BULLDOG Visualizza messaggio
Io la penso come te ...in linea di massima preferisco scegliere un prodotto non massificato e troppo pubblicizzato . Io devo essere convinto della validita' tecnica di quello che compro, questo mi appaga, l' ostentazione fine a se stessa non mi interessa.Facci sapere le tue impressioni in sella al Deda....
non mancherò di darvi le mie impressioni
biancaevolta non è connesso  
Vecchio 01-04-2013, 00:38:39   #15
orsoarcubo
Velocista

Bici: Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Mentioned: 63 Post(s)
Tagged: 32 Thread(s)
Quoted: 337 Post(s)
orsoarcubo Angelicoorsoarcubo Angelicoorsoarcubo Angelicoorsoarcubo Angelicoorsoarcubo Angelicoorsoarcubo Angelicoorsoarcubo Angelicoorsoarcubo Angelicoorsoarcubo Angelicoorsoarcubo Angelicoorsoarcubo Angelico
Bella bici,interessante il telaio....sul gruppo vado controcorrente,il DA9000 meccanico mi piace molto,molto di più del 7900 (che onestamente mi fa quasi schifo....),l'elettronico però non mi vuole proprio andare giù....comunque gran bici indifferentemente dai miei gusti personali!
Concordo che Deda è ingiustamente sottovalutata da noi che (purtroppo) da buoni italioti scegliamo al 95% solo la roba più pubblicizzata dai media....
Vecchio 01-04-2013, 00:40:21   #16
bicimix
Ammiraglia

Bici: Bike of the year award 2015!!!
Mentioned: 167 Post(s)
Quoted: 5595 Post(s)
bicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beato
Citazione:
Originalmente inviato da orsoarcubo Visualizza messaggio
Bella bici,interessante il telaio....sul gruppo vado controcorrente,il DA9000 meccanico mi piace molto,molto di più del 7900 (che onestamente mi fa quasi schifo....),l'elettronico però non mi vuole proprio andare giù....comunque gran bici indifferentemente dai miei gusti personali!
Concordo che Deda è ingiustamente sottovalutata da noi che (purtroppo) da buoni italioti scegliamo al 95% solo la roba più pubblicizzata dai media....
pure a me piace di più il da 9000 del da 7900!!!
Vecchio 01-04-2013, 00:43:14   #17
Frescobaldo
Gregario

Bici: CLX
Mentioned: 3 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 193 Post(s)
Frescobaldo StellareFrescobaldo StellareFrescobaldo StellareFrescobaldo StellareFrescobaldo StellareFrescobaldo StellareFrescobaldo StellareFrescobaldo StellareFrescobaldo StellareFrescobaldo StellareFrescobaldo Stellare
Citazione:
ciao a tutti, seguo il forum da tempo ma ho partecipato poco in maniera attiva. Questo è il primo tread che apro per mostravi la "creatura". Manca ancora un piccolo particolare (corpetto ruote per 11v), ma per il resto è lei. Io non amo i marchi super blasonati e "modaioli" (la mia bici attuale è una Pegoretti) e per questa ho scelto un telaio che mi è piaciuto a prima vista di una seria azienda italiana spesso ingiustamente poco considerata...e l'ho montato al top... salasso economico a parte, per me è bellissima!!!.. o no? ... Voi che ne pensate?
Anche a me piace molto (reggisella nero..) complimenti!
Per le tue stesse ragioni anch'io stavo valutando il marchio Dedacciai, voglio andare a vederli dal si vende, nel mio caso altro modello per altro budget purtroppo, mi domandavo però se in generale i Dedacciai sono telai molto (troppo) rigidi per uno come me che non fa gare e vuole una bella bici ma anche un po' comoda.
Frescobaldo non è connesso  
Vecchio 01-04-2013, 12:33:49   #18
rugginoso
Pedivella

Bici: tommasini tecno 1998, EVOL 2008, carbofire 2013. bianchi varie bacchette. maino 1936. varie corsa...
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 187 Post(s)
rugginoso Stellarerugginoso Stellarerugginoso Stellarerugginoso Stellarerugginoso Stellarerugginoso Stellarerugginoso Stellarerugginoso Stellarerugginoso Stellarerugginoso Stellarerugginoso Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da Frescobaldo Visualizza messaggio
Anche a me piace molto (reggisella nero..) complimenti!
Per le tue stesse ragioni anch'io stavo valutando il marchio Dedacciai, voglio andare a vederli dal si vende, nel mio caso altro modello per altro budget purtroppo, mi domandavo però se in generale i Dedacciai sono telai molto (troppo) rigidi per uno come me che non fa gare e vuole una bella bici ma anche un po' comoda.
ho avuto un telaio con posteriore e forcella dedacciai, un assemblato in carbonio con congiunzioni per capirsi. aveva un sistema di smorzamento vibrazioni sui forcellini orizzontali e foderi forcella ed il tutto era ottimo come comodità pur rimanendo rigido dove deve esserlo. credo che ti basta contattarli per avere tutte le risposte che ti servono. è il vantaggio di relazionarsi con realtà italiane. che tra l'altro forniscono le tubazioni a molti altri marchi. e rispondono delle garanzie offerte senza tentennamenti e mezze soluzioni!

auguri per il prossimo acquisto.
rugginoso non è connesso  
Vecchio 01-04-2013, 13:46:08   #19
Sischio
Pedivella

Bici: Cannondale SuperSix Hi-Mod Red
Quoted: 12 Post(s)
Sischio Distinto
Finalmente la vedo!
Questo telaio m'è piaciuto subito dal primo momento e speravo di poterlo vedere montato...
Bella, davvero bella bici!
Concordo col discorso riguardante il colore del reggisella.
Appena puoi mandaci altre foto, impressioni di guida e magari il peso finale...
Ciao!
Sischio non è connesso  
Vecchio 01-04-2013, 13:56:11   #20
nandobat_route
Apprendista Velocista

Quoted: 87 Post(s)
nandobat_route Luminosonandobat_route Luminosonandobat_route Luminosonandobat_route Luminosonandobat_route Luminosonandobat_route Luminosonandobat_route Luminoso
Citazione:
ciao a tutti, seguo il forum da tempo ma ho partecipato poco in maniera attiva. Questo è il primo tread che apro per mostravi la "creatura". Manca ancora un piccolo particolare (corpetto ruote per 11v), ma per il resto è lei. Io non amo i marchi super blasonati e "modaioli" (la mia bici attuale è una Pegoretti) e per questa ho scelto un telaio che mi è piaciuto a prima vista di una seria azienda italiana spesso ingiustamente poco considerata...e l'ho montato al top... salasso economico a parte, per me è bellissima!!!.. o no? ... Voi che ne pensate?
Ciao,
ero curioso di vederlo montato questo nuovo telaio di Deda, rimane originale e innovativo;
ti sei informato su altri colori? dovrebbe esserci il nero opaco, anche se il bianco non guasterebbe......
se puoi, montata in questo modo e con queste ruote quanto costa?
buone pedalate

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:43:22.