dedacciai ran dura ace di2 9070 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Bici e telai > Carbonio

Carbonio La magia nera

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-03-2013, 19:03:30   #1
biancaevolta
Novellino

Bici: Pegoretti e Deda Ran
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 17 Post(s)
biancaevolta non giudicato
dedacciai ran dura ace di2 9070

ciao a tutti, seguo il forum da tempo ma ho partecipato poco in maniera attiva. Questo è il primo tread che apro per mostravi la "creatura". Manca ancora un piccolo particolare (corpetto ruote per 11v), ma per il resto è lei. Io non amo i marchi super blasonati e "modaioli" (la mia bici attuale è una Pegoretti) e per questa ho scelto un telaio che mi è piaciuto a prima vista di una seria azienda italiana spesso ingiustamente poco considerata...e l'ho montato al top... salasso economico a parte, per me è bellissima!!!.. o no? ... Voi che ne pensate?

Immagini allegate
Tipo file: jpg IMAG0134.jpg‎ (120.1 kB, 966 visite)
biancaevolta non è connesso  
Vecchio 30-03-2013, 19:06:08   #2
THE CLIMBER72
Apprendista Scalatore

Bici: MERIDA SCULTURA
Quoted: 197 Post(s)
THE CLIMBER72 LuminosoTHE CLIMBER72 LuminosoTHE CLIMBER72 LuminosoTHE CLIMBER72 LuminosoTHE CLIMBER72 LuminosoTHE CLIMBER72 LuminosoTHE CLIMBER72 Luminoso
Me gusta molto....che taglia è?
THE CLIMBER72 non è connesso  
Vecchio 30-03-2013, 19:23:48   #3
bicimix
Ammiraglia

Bici: Bike of the year award 2015!!!
Mentioned: 174 Post(s)
Quoted: 5971 Post(s)
bicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beato
Citazione:
Originalmente inviato da biancaevolta Visualizza messaggio
ciao a tutti, seguo il forum da tempo ma ho partecipato poco in maniera attiva. Questo è il primo tread che apro per mostravi la "creatura". Manca ancora un piccolo particolare (corpetto ruote per 11v), ma per il resto è lei. Io non amo i marchi super blasonati e "modaioli" (la mia bici attuale è una Pegoretti) e per questa ho scelto un telaio che mi è piaciuto a prima vista di una seria azienda italiana spesso ingiustamente poco considerata...e l'ho montato al top... salasso economico a parte, per me è bellissima!!!.. o no? ... Voi che ne pensate?
devo dire che questo telaio non lo conoscevo e l'estetica mi piace, ricalca lo stile bmc, unica cosa il reggisella bianco che centra poco con il resto della bdc!!!
Vecchio 30-03-2013, 20:06:00   #4
sarabeppe
Cronoman

Bici: a detta di mia moglie troppe
Mentioned: 72 Post(s)
Quoted: 1478 Post(s)
sarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendido
Bella mi piace parecchio veramente cattiva
Con il reggi nero sarebbe perfetta
Vecchio 30-03-2013, 20:08:58   #5
denis 73
Apprendista Passista

Bici: colnago master
Quoted: 123 Post(s)
denis 73 Splendidodenis 73 Splendidodenis 73 Splendidodenis 73 Splendidodenis 73 Splendidodenis 73 Splendidodenis 73 Splendidodenis 73 Splendidodenis 73 Splendidodenis 73 Splendidodenis 73 Splendido

bella complimenti..
denis 73 non è connesso  
Vecchio 30-03-2013, 21:05:22   #6
biancaevolta
Novellino

la taglia è XL, la misura più grande (equivale a una 58). Per il reggisella avete ragione infatti originariamente doveva essere nero, ma visto che serviva un "accrocchiamento" particolare per infilarci la batteria interna, Dedacciai mi ha mandato il prototipo che era bianco... la produzione di quelli definitivi è prevista per giugno/luglio e ci sarà anche quello nero in carbonio... questo è in alluminio.
Vecchio 30-03-2013, 22:14:06   #7
bicimix
Ammiraglia

bicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beato
Citazione:
Originalmente inviato da biancaevolta Visualizza messaggio
la taglia è XL, la misura più grande (equivale a una 58). Per il reggisella avete ragione infatti originariamente doveva essere nero, ma visto che serviva un "accrocchiamento" particolare per infilarci la batteria interna, Dedacciai mi ha mandato il prototipo che era bianco... la produzione di quelli definitivi è prevista per giugno/luglio e ci sarà anche quello nero in carbonio... questo è in alluminio.
benissimo, aspetteremo la versione definitiva!!!
Vecchio 30-03-2013, 22:21:57   #8
BULLDOG
Pignone

Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 65 Post(s)
BULLDOG LuminosoBULLDOG LuminosoBULLDOG LuminosoBULLDOG LuminosoBULLDOG LuminosoBULLDOG LuminosoBULLDOG Luminoso
Dedacciai fa ottimi telai ed e' azienda di provata serieta'.....il ran top di gamma e' poi veramente bello e leggero(810 grammi in taglia media dichiarato) e lo hai montato con componenti alla sua altezza.
BULLDOG non è connesso  
Vecchio 30-03-2013, 23:10:58   #9
biancaevolta
Novellino

Bulldog concordo sulla cosiderazione Dedacciai. Come ho detto il reggisella è un prototipo e non hanno esitato a farmelo avere sapendo che motavo la batteria interna. Figurati che ho parlato direttamente al telefono con il direttore commerciale che lo ha portato al rivenditore.. quando si dice un... OTTIMO SERVIZIO!
Vecchio 31-03-2013, 00:00:38   #10
bicimix
Ammiraglia

Citazione:
Originalmente inviato da BULLDOG Visualizza messaggio
Dedacciai fa ottimi telai ed e' azienda di provata serieta'.....il ran top di gamma e' poi veramente bello e leggero(810 grammi in taglia media dichiarato) e lo hai montato con componenti alla sua altezza.
dedacciai è una bella azienda e credo meriterebbe di più...però dobbiamo anche essere onesti nel dire che la visibilità per un marchio di bdc è fondamentale e questa l'hai solo se sponsorizzi squadre professionistiche che partecipano alle classiche o grandi giri, senza questo fai fatica!!!
ad esempio a me questo telaio era sconosciuto, ed è un peccato dato che stilisticamente e tecnicamente mi sembra di livello!!!

Ultima modifica di bicimix : 31-03-2013 alle ore 00:18:27
bicimix non è connesso  

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:45:10.