Bianchi Infinito CV - Pagina 34 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Magazine > Archivio > News

News Le ultime dal mondo del bitume. Possono venire pubblicate solo dagli admin. Mandate le vostre news a questo indirizzo email perchè siano inserite.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-01-2017, 19:54:58   #331
vuar62
Pignone

Bici: Bianchi Infinito CV
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 81 Post(s)
vuar62 non giudicato
Salve a tutti. Due giorni fa ho fatto il grande passo. Ho acquistato una meravigliosa nuova Infinito CV montata Ultegra Di2. Ancora nn l'ho ritirata perche era pronta consegna in negozio ma montata Ultegra meccanico. Stanno facendo l'upgrade e, la prossima settimana me la consegneranno Non vedo l'ora di salirci sopra. Provengo da una Bottecchia 8avio evo e creo e spero di sentire. Oltre al fatto che l'8avio ha una impostazione grometrica piu corsaiola era anche di una misura troppo grande per me. Ho dovuto fare parecchie modifiche per adattarla ma alla fine mi sono arreso. Per le mie abbitudini di uscite l'infinito cv dovrebbe essere la bici perfetta. Vi saluto ed a breve posterò le foto e le mie prime impressioni.

Vecchio 11-01-2017, 20:02:44   #332
switchy
Pignone

Mentioned: 28 Post(s)
Quoted: 114 Post(s)
switchy non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da vuar62 Visualizza messaggio
Salve a tutti. Due giorni fa ho fatto il grande passo. Ho acquistato una meravigliosa nuova Infinito CV montata Ultegra Di2. Ancora nn l'ho ritirata perche era pronta consegna in negozio ma montata Ultegra meccanico. Stanno facendo l'upgrade e, la prossima settimana me la consegneranno Non vedo l'ora di salirci sopra. Provengo da una Bottecchia 8avio evo e creo e spero di sentire. Oltre al fatto che l'8avio ha una impostazione grometrica piu corsaiola era anche di una misura troppo grande per me. Ho dovuto fare parecchie modifiche per adattarla ma alla fine mi sono arreso. Per le mie abbitudini di uscite l'infinito cv dovrebbe essere la bici perfetta. Vi saluto ed a breve posterò le foto e le mie prime impressioni.
Complimentoni...
Vedrai che ti troverai bene ....colore?
Ciao Marco
switchy non è connesso  
Vecchio 11-01-2017, 20:08:05   #333
vuar62
Pignone

vuar62 non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da switchy Visualizza messaggio
Complimentoni...
Vedrai che ti troverai bene ....colore?
Ciao Marco
Grigio scuro con la scritta Bianchi nero le le strisce rosse.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Vecchio 11-01-2017, 20:20:15   #334
vuar62
Pignone

vuar62 non giudicato
Citazione:

Lo spero tanto. Non sono un corsaiolo. Mi piace uscire per delle lunghe passeggiate. Partecipò alle Randonee e quindi sto parecchie ore in sella. Con l'8avio mi sono massacrato. In particolare durante le uscite dopo una oretta mi si irrigidisce il collo tanto che non riesco nemmeno a girare la testa per vedere chi mi viene dietro o addirittura guardare di lato agli incroci. Ho accorciato la pipa, sostituito il reggisella con un arretramento zero, abbassato la sella ma nulla. Il telaio per me é troppo lungo. L'8avio nella misura L é 56×56,5.
Adesso con l'infinito ho preso la 55 e inoltre ha una geometria che dovrebbe favorire la comodità.

Vecchio 11-01-2017, 21:21:35   #335
giulio.gennari
Apprendista Cronoman

Bici: LOOK 795 AEROLIGHT
Mentioned: 38 Post(s)
Quoted: 1447 Post(s)
giulio.gennari Angelicogiulio.gennari Angelicogiulio.gennari Angelicogiulio.gennari Angelicogiulio.gennari Angelicogiulio.gennari Angelicogiulio.gennari Angelicogiulio.gennari Angelicogiulio.gennari Angelicogiulio.gennari Angelicogiulio.gennari Angelico
Citazione:

Se è la versione vernice opaca non sarà facile tenerla pulita, le macchie d'olio in zona catena sono praticamente impossibili da togliere
Vecchio 11-01-2017, 21:25:56   #336
vuar62
Pignone

vuar62 non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da giulio.gennari Visualizza messaggio
Se è la versione vernice opaca non sarà facile tenerla pulita, le macchie d'olio in zona catena sono praticamente impossibili da togliere
Grazie Giulio ma ho già esperienza. La mia Bottecchia 8avio evo é nero opaco. Ho atta cato un batticatena trasparente. La lavoro con sapone neutro e poi ci passo un prodotto della walbike specifico per carbonio opaco. É sempre come nuova.

Vecchio 11-01-2017, 21:38:50   #337
giulio.gennari
Apprendista Cronoman

giulio.gennari Angelicogiulio.gennari Angelicogiulio.gennari Angelicogiulio.gennari Angelicogiulio.gennari Angelicogiulio.gennari Angelicogiulio.gennari Angelicogiulio.gennari Angelicogiulio.gennari Angelicogiulio.gennari Angelicogiulio.gennari Angelico
Citazione:
Grazie Giulio ma ho già esperienza. La mia Bottecchia 8avio evo é nero opaco. Ho atta cato un batticatena trasparente. La lavoro con sapone neutro e poi ci passo un prodotto della walbike specifico per carbonio opaco. É sempre come nuova.

Io adesso pedalato su una bici nero opaco e non ho problemi nella pulizia.
Causa sostituzione telaio, questo inverno mi è stata prestata un infinito per due mesi proprio come la tua.
La bici era nuova, l'ho spianata io, quindi cercavo sempre di tenerla il più pulito possibile sapendo che poi l' avrei dovuta restituire.
Ti assicuro che sopratutto nelle parti rosse dei foderi togliere gli aloni di olio è stata davvero un impresa, nonostante lo sporco era "giovane", roba di massimo tre, quattro giorni.
A dirla tutta non sono riuscito a pulire le zone macchiate al 100%.
La cosa mi aveva molto deluso.
Per il resto la bici nonostante non abbia le caratteristiche che piacciono a me, molto comodità a discapito di rigidità e reattività, è bella e ben rifinita.
Complimenti e buone pedalate
Vecchio 11-01-2017, 21:43:49   #338
vuar62
Pignone

vuar62 non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da giulio.gennari Visualizza messaggio
Io adesso pedalato su una bici nero opaco e non ho problemi nella pulizia.
Causa sostituzione telaio, questo inverno mi è stata prestata un infinito per due mesi proprio come la tua.
La bici era nuova, l'ho spianata io, quindi cercavo sempre di tenerla il più pulito possibile sapendo che poi l' avrei dovuta restituire.
Ti assicuro che sopratutto nelle parti rosse dei foderi togliere gli aloni di olio è stata davvero un impresa, nonostante lo sporco era "giovane", roba di massimo tre, quattro giorni.
A dirla tutta non sono riuscito a pulire le zone macchiate al 100%.
La cosa mi aveva molto deluso.
Per il resto la bici nonostante non abbia le caratteristiche che piacciono a me, molto comodità a discapito di rigidità e reattività, è bella e ben rifinita.
Complimenti e buone pedalate
Grazie per la dritta. Speriamo che il prodotto che uso é efficace sulla bianchi. Io sono un po fissato per la pulizia e la buona tenuta della bici.

Vecchio 11-01-2017, 21:48:15   #339
giulio.gennari
Apprendista Cronoman

Citazione:
Grazie per la dritta. Speriamo che il prodotto che uso é efficace sulla bianchi. Io sono un po fissato per la pulizia e la buona tenuta della bici.

Sono così anche io...
Mi raccomando, posta una foto appena sarà possibile...
Vecchio 12-01-2017, 12:46:25   #340
Joe_T
Gregario

Bici: Si!
Mentioned: 12 Post(s)
Quoted: 516 Post(s)
Joe_T Ottimo e abbondanteJoe_T Ottimo e abbondanteJoe_T Ottimo e abbondanteJoe_T Ottimo e abbondante
Qualche giorno fa ne ho vista una dal vivo proposta come usata in un negozio..
Colore celeste.bellissima..non aveva un graffio...ed era pure della mia misura.
La tentazione di portarla a casa è stata fortissima..se non fosse stato per un particolare che mi ha stranito non poco.
Il tubo forcella era gia stato tagliato..

Lo stem poggiava direttamente sul cono fsa senza alcuno spessore tra stem e cono.
Stessa cosa sopra col tappo superiore che chiudeva direttamente sullo stem senza nemmeno uno spessore tra tappo e stem.

È un montaggio normale??
E da giudicarsi corretto?

Joe_T non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:23:25.