I nuovi Assos S7 - Pagina 14 - Bici da corsa | BDC-forum.it
Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike

Il sito di bici da corsa più discusso d'Italì

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Magazine > Archivio > News

News Le ultime dal mondo del bitume. Possono venire pubblicate solo dagli admin. Mandate le vostre news a questo indirizzo email perchè siano inserite.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-10-2013, 11:48:51   #131
RicktheQuick
Apprendista Passista

Bici: wilier zero.7,wilier 501
Mentioned: 13 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 939 Post(s)
RicktheQuick AngelicoRicktheQuick AngelicoRicktheQuick AngelicoRicktheQuick AngelicoRicktheQuick AngelicoRicktheQuick AngelicoRicktheQuick AngelicoRicktheQuick AngelicoRicktheQuick AngelicoRicktheQuick AngelicoRicktheQuick Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da Snowbike73 Visualizza messaggio
A me personalmente in un paio di pantaloncini guardo solamente il suo comfort e poi ovviamente il colore, non di certo il peso!
Io ho un paio di assos quelli piu' economici acquistati una decina di anni fa, mi sono trovato molto bene alla fine si e' distrutto a forza di lavare il tessuto ma non in fondello

a questo giro sarei dinuovo tentato l'acquisto ma vedo che il modello in cui punta sulla confortevolezza costa ben 239 euro insomma fino a 150 euro ci posso anche fare un pensierino oltre francamente mi sembra un po uno sproposito, poi ripeto, saranno miracolosi e tutto quello che volete ma insomma, la cifra non e' proprio una passeggiata, inoltre dovendo anche ascoltare un po il colpo d'occhio avere solamente il nero come colore credo sia un po limitante!!!

A proposito secondo voi quali sono i pantaloncini piu' confortevoli in assoluto o comunque tra i migliori in assoluto? per uno come me che conta il 95% la confortevolezza ed il restante 5% magari il colore scopro che con un paio da 80 euro ho tutto cio' che mi serve senza salire su a cifre esorbitanti

io poco sotto i 100 euro mi trovo molto bene con un nalini.
il fondello top di castelli mi pare meglio del mio assos (base) ma i materiali sono molto meno durevoli e le bretelle larghe mi danno fastidio.
assos purtroppo una volta me l'ha stirato mia nonna (l'avrei strozzata...) e il secondo ora lo devo avere danneggiato con la sella (full carbon, sul bordo), il mio nalini sembra un po' più "duro", forse comprime un po' di più, ma a me è una cosa che piace. in giornata vedo se capisco come si chiama il modello...

RicktheQuick non è connesso  
Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando
Vecchio 29-06-2014, 18:46:33   #132
Maurolic
Gregario

Bici: La mia ha due ruote
Mentioned: 11 Post(s)
Quoted: 363 Post(s)
Maurolic SplendidoMaurolic SplendidoMaurolic SplendidoMaurolic SplendidoMaurolic SplendidoMaurolic SplendidoMaurolic SplendidoMaurolic SplendidoMaurolic SplendidoMaurolic SplendidoMaurolic Splendido
Aggiungo la mia esperienza.
Faccio circa 10.000 Km/anno, ho una Sella Italia SL non sono una piuma visto che peso 83 Kg ed ho varie salopette, Nalini, Santini, Cannondale, Campagnolo e Jolly.
Ho comprato da poco i S7 neopro e li ho subito provati in un uscita di 125Km con 2000 metri di dislivello e 5:30h di pedalate,
Un altro pianeta.
Vecchio 29-06-2014, 18:59:20   #133
mapie
Apprendista Velocista

Bici: De Rosa
Mentioned: 10 Post(s)
Quoted: 519 Post(s)
mapie Angelicomapie Angelicomapie Angelicomapie Angelicomapie Angelicomapie Angelicomapie Angelicomapie Angelicomapie Angelicomapie Angelicomapie Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da Maurolic Visualizza messaggio
Aggiungo la mia esperienza.
Faccio circa 10.000 Km/anno, ho una Sella Italia SL non sono una piuma visto che peso 83 Kg ed ho varie salopette, Nalini, Santini, Cannondale, Campagnolo e Jolly.
Ho comprato da poco i S7 neopro e li ho subito provati in un uscita di 125Km con 2000 metri di dislivello e 5:30h di pedalate,
Un altro pianeta.
...e considera che hai provato i "piú scomodi" della gamma.
Io è da anni che pedalo con i mille e gli fi.13. Quest'anno ho voluto provare la nuova serie t100.s7 per le lunghe distanze.
Beh 240km senza il minimo fastidio, ancora un passo avanti rispetto la serie precedente anche se, come giá detto, lasciano scoperto troppo lo stomaco.
Vecchio 22-05-2016, 21:18:25   #134
Gialdo
Apprendista Cronoman

Bici: con le ruote
Mentioned: 12 Post(s)
Quoted: 595 Post(s)
Gialdo LuminosoGialdo LuminosoGialdo LuminosoGialdo LuminosoGialdo Luminoso
Ciao a Tutti...
E' un impressione o i T100S7 a parità di taglia risultano più corti come lunghezza coscia rispetto a quelli di altre marche ?

PS
ovviamente non li possiedo oppure mi sarei risposto da solo....
Gialdo non è connesso  
Vecchio 22-05-2016, 21:28:59   #135
Agostino wh
Pignone

Bici: Whistle mohawk ultegra
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 65 Post(s)
Agostino wh Molto BuonoAgostino wh Molto Buono
Ho preso gli Assos h1000 s7 ma li ho rivenduti. ...nulla da dire come qualità dei materiali e cura dei dettagli ma non mi sono sembrati comodissimi, nella taglia M (che in realtà sono una L ) andavano bene in tutte le sue parti tranne nel fondello che restava largo, sicuramente non potevo prendere una S..

Agostino wh non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:14:43.