Portabici kuga 2015 - Pagina 2 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Magazine > Archivio > Eurobike > Eurobike 2013 > Componenti ed accessori

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-04-2016, 08:49:23   #13
WWBIKE
Apprendista Velocista

Bici: CIÖCC
Mentioned: 45 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 878 Post(s)
WWBIKE AngelicoWWBIKE AngelicoWWBIKE AngelicoWWBIKE AngelicoWWBIKE AngelicoWWBIKE AngelicoWWBIKE AngelicoWWBIKE AngelicoWWBIKE AngelicoWWBIKE AngelicoWWBIKE Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da scenx Visualizza messaggio
Un po na faticaccia. Sono orientato sul tetto con il portabici con aggancio alla forcella, con ruota davanti smontata, perche nn lo vedo così male...anzi molto comodo e pratico. Lo preferisco al portabici da portellone posteriore proprio perche non devi passare cinghie e cose del genere,non tocca alla vettura, si puo aprire il portellone, e nn mi nasconde la targa. Bisogna solo fare attenzione al fatto che puo toccare da qualche parte.
Premesso che ogni opinione/desiderio è + che legittima, io ho un una Multipla nuove serie e per questa macchina l'unica versione disponibile è un portabici i da portellone di Peruzzo: leggerissimo, 5 minuti il montaggio, posso aprire il portellone, posso portare 3 bici ( il tuo bimbo crescerà....non gli prendi una bella bici che porti in giro!!). vado in vacanza in 5, con bici al seguito. Non ho considerato il portabici sul tetto, ma mi sembra meno comodo del portellone, in particolare su auto tipo SUV.

Vecchio 22-04-2016, 11:40:55   #14
tigerman82
Pedivella

Bici: Scott Addict R1 - sram red black edition
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 151 Post(s)
tigerman82 Molto Buonotigerman82 Molto Buono
Invia un messaggio via MSN a tigerman82
Salve, io ho delle barre della Thule usate solo una volta che ho deciso di vendere.
Il kit si compone di :
- barre aerodinamiche 962
- rapid system 754 (provvisto di chiavi antifurto)
che dovrebbero essere compatibili con la tua auto.
http://www.thule.com/it-it/it/buyers...ks&q=c5kexGd2s

A parte dovresti comprare i piedini di fissaggio (quelli della mia auto sono diversi).
Io mi sono trovato bene, le barre sono quelle aerodinamiche e silenziose. Le vendo solo perchè ho deciso di non gareggiare più e quindi non ho più la necessità di trasportare la bici sul tetto.
Se interessato fammi sapere.

tigerman82 non è connesso  
Vecchio 22-04-2016, 13:44:59   #15
scenx
Pedivella

Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 189 Post(s)
scenx Luminososcenx Luminososcenx Luminososcenx Luminososcenx Luminososcenx Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da tigerman82 Visualizza messaggio
Salve, io ho delle barre della Thule usate solo una volta che ho deciso di vendere.
Il kit si compone di :
- barre aerodinamiche 962
- rapid system 754 (provvisto di chiavi antifurto)
che dovrebbero essere compatibili con la tua auto.
http://www.thule.com/it-it/it/buyers...ks&q=c5kexGd2s

A parte dovresti comprare i piedini di fissaggio (quelli della mia auto sono diversi).
Io mi sono trovato bene, le barre sono quelle aerodinamiche e silenziose. Le vendo solo perchè ho deciso di non gareggiare più e quindi non ho più la necessità di trasportare la bici sul tetto.
Se interessato fammi sapere.
La mia auto ha le barre

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:27:20.